Questione di Lavoro: la Malattia.

Aperto da AquilaLidense, 26 Nov 2013, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ieri ho dovuto fare un intervento al piede e il medico mi ha detto di rimanere a casa fino a martedì prossimo.
io già me so rotto di stare dentro casa e a solo pensiero che di dovrei passare pure il weekend mi viene il vomito.

Ma esiste un modo per interrompere la malattia?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 16:27
ieri ho dovuto fare un intervento al piede e il medico mi ha detto di rimanere a casa fino a martedì prossimo.
io già me so rotto di stare dentro casa e a solo pensiero che di dovrei passare pure il weekend mi viene il vomito.

Ma esiste un modo per interrompere la malattia?

il tuo medico curante dovrebbe certificare che sei guarito e sostanzialmente smentire l'altro medico
corca che te lo fa
(una volta mi feci male e provai a rientrare 10 giorni prima, pensando che il mio medico curante mi avrebbe fatto il certificato senza problemi. ovviamente non me lo fece ed al lavoro per poco non mi si bombano ...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

E nun rompe er catso

(al medico , al datore di lavoro , all'ASL ) .  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cialtron_Heston

Visitatore
lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro.

Il terzo giorno ti alzi e esci.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Nov 2013, 16:44
lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming scaricare musica a nastro,lazionet,film in streaming,scaricare musica a nastro.

Il terzo giorno ti alzi e esci.

un'amica non ce l'hai? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 16:49
ms le fasce orarie ce stanno? so vere?
si quella a cavallo di mezzogiorno e quella serale...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho pensato una cosa e mi è venuto il terrore: pensa se sta settimana me bannano da lazio.net
:s

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aquila iniziati a vedere breaking bad, lo finisci sicuro entro martedì  :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 16:49
ms le fasce orarie ce stanno? so vere?

si sono vere e sono pure facilmente superabili.. oddio.. poi dipende dal tuo medico... dovessero venire a farti un controllo (sia mandato dall'Inps che dall'azienda) e te non ci stai, ti lasciano un avviso... basta che presenti un certificato o una dichiarazione che non c'eri perchè stavi dal medico o a fare la medicazione, etc..... e superi il tutto!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
e dove lo si può vedere?? io ci ho solo MP.

Per questi ultimi (dipendenti lavoratori privati), le fasce di reperibilità alla visita medica di controllo domiciliare sono state fissate, per l'anno in corso (2013): dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,00 alle ore 19,00 di tutti i giorni compresi nella certificazione di malattia, inclusi i festivi, i prefestivi, il sabato, la domenica e tutte le festività nazionali.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

AL, puoi anche googlare in cerca di streaming.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
su MP stanno facendo il film più brutto del mondo: the swimmer, con burt lancaster ed una teen chiamata landgard.
me se sta a sfilettà tutta la fodera de li [...]i.

sto film manco cuchillo lo avrà visto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: AquilaLidense il 26 Nov 2013, 18:07
su MP stanno facendo il film più brutto del mondo: the swimmer, con burt lancaster ed una teen chiamata landgard.
me se sta a sfilettà tutta la fodera de li [...]i.

sto film manco cuchillo lo avrà visto

roba fresca fresca ...  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva