legia varsavia - Lazio giovedì 28 novembre ore 19

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Marchetti è squalificato o cosa?

L'EL è l'unica competizione in cui stiamo andando bene e ce ne andiamo in trasferta su un campo caldissimo come quello del Legia facendo il turn over in porta?

Ste cose mi mandano ai matti...  :wall:

PS. Ecco, visto che la decisione viene sicuramente dai piani alti (e biondi), questo si che sarebbe un ottimo argomento per criticare Vlado, altro che le solite baggianate.. ;))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2013, 14:29
Perchè Berisha?

L'EL è l'unica competizione in cui stiamo andando bene e ce ne andiamo in trasferta su un campo caldissimo come quello del Legia facendo il turn over in porta?

PS. Ecco, visto che la decisione viene sicuramente dai piani alti (e biondi), questo si che sarebbe un ottimo argomento per criticare Vlado, altro che le solite baggianate.. ;))

se non sbaglio in coppa anche nella scorsa stagione almeno nel girone giocava Bizzarri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E poi non mi pare che Berisha abbia fatto male contro l'Apollon, anzi...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2013, 14:39
E poi non mi pare che Berisha abbia fatto male contro l'Apollon, anzi...

Vabbè, tutto ok allora,
su un campo del genere rinunciamo pure a un portiere con decine di gare internazionali tra club e nazionale italiana e affidiamoci pure a berisha perchè non ha fatto male a cipro.

PS Scusa Mitico,
ma sembra proprio che oggi io debba essere in disaccordo con qualsiasi cosa legga sul forum...giornataccia :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Biafra il 26 Nov 2013, 14:29
Perchè Berisha?

E' il secondo portiere, lo dobbiamo provare qualche volta, anche perché poi quando dovrà sostituire Marchetti in campionato ce lo ritroviamo anchilosato  :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Affaticamento per Marchetti. Con l'Apollon Berisha ha fatto una grande parata e non ci vedo niente di male se gioca titolare contro il Legia.
Credo che a Varsavia 8/11 sono giocatori che non sono partiti titolari a Genova:

Berisha

Cavanda   Novaretti  Cana    Radu

Gonzalez   Biglia    Hernanes

Keita      Perea    F.Anderson

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e penso che berisha nella partita con l'apollon abbia AMPIAMENTE meritato la conferma.  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri ho visto gli allenamenti su LSC, Biglia e Gonzalez si stavano allenando insieme. Credo che giocheranno sicuramente.

SPERO CHE VLADO NON FACCIA L'ERRORE DI NON FAR PARTIRE TITOLARE KEITA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 26 Nov 2013, 15:48
Ieri ho visto gli allenamenti su LSC, Biglia e Gonzalez si stavano allenando insieme. Credo che giocheranno sicuramente.

SPERO CHE VLADO NON FACCIA L'ERRORE DI NON FAR PARTIRE TITOLARE KEITA!

Non so, le parole di Petkovic sui giovani e in particolare su Keita' mi fanno pensare che ne centellinera' le apparizioni " ... questo è il momento di restare con i piedi per terra ...."

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La sfiga ha voluto che andassi a Varsavia esattamente una settimana prima della partita...  :s
La scorsa settimana non faceva così freddo, anzi si stava meglio che a Parigi (temperature intorno ai 7°).

E' pur vero che può far un freddo suino, tipo -20°/-25°, ma non credo che ora faccia così freddo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 26 Nov 2013, 15:51
Non so, le parole di Petkovic sui giovani e in particolare su Keita' mi fanno pensare che ne centellinera' le apparizioni " ... questo è il momento di restare con i piedi per terra ...."

La sostituzione con la Samp può sembrare una bocciatura, quando invece non c'entrava niente. Per me deve giocare, anche perché Lulic dovrebbe riposare.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
giocare senza uno fra Candreva e Keita nel tridente d'attacco sarebbe l'ennesimo errore.
a Petko non è bastato l'aver distrutto l'attacco nella partita contro la Samp sostituendoli entrambi?
spero che almeno Keita parta titolare 

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Andrewblu il 26 Nov 2013, 14:47
Affaticamento per Marchetti. Con l'Apollon Berisha ha fatto una grande parata e non ci vedo niente di male se gioca titolare contro il Legia.
Credo che a Varsavia 8/11 sono giocatori che non sono partiti titolari a Genova:

Berisha

Cavanda   Novaretti  Cana    Radu

Gonzalez   Biglia    Hernanes

Keita      Perea    F.Anderson

Secondo me mette ederson al posto di keita

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: oberdan il 26 Nov 2013, 17:03
giocare senza uno fra Candreva e Keita nel tridente d'attacco sarebbe l'ennesimo errore.
a Petko non è bastato l'aver distrutto l'attacco nella partita contro la Samp sostituendoli entrambi?
spero che almeno Keita parta titolare 

Passi dal 4-3-3 al 4-3-2-1, non cambia molto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2013, 18:34
ma ci perderemmo in dinamismo.
Keita e Candreva, ad oggi, sono gli unici che hanno dimostrato di poter disorientare la difesa avversaria con le loro azioni in velocità. Ederson e FA sono più lenti

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Nov 2013, 18:34

Dipende dai movimenti che chiedi ai trequartisti. Con il 4321 i terzini devono spingere tantissimo, altrimenti le fasce rimangono spesso sguarnite e si crea l'ingorgo in mezzo, che chiude gli spazi per gli inserimenti dei vari Hernanes e Gonzalez. Poi loro sulle fasce hanno gente brava, per cui bisogna fare attenzione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
E' inutile parlare di moduli se poi non si allenano i movimenti in campo.basterebbe solo buttare giù un modulo l' allenatore lo potrei fare anche io.poi ci sono gli schemi e i movimenti ecco perché è' deleterio cambiare sempre modulo.non si lavora sui particolari

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Cavanda, Cana;

Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Biglia, F. Anderson;

Attaccanti: Floccari, Perea, Keita.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Siamo 250 CT diversi che "speriamo" 250 cose diverse.
Ovvia che 11 vengono accontentati , il problema sono gli altri 239 che fanno troppo rumore.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
visto che Candreva non è stato convocato, vorrei questa:

Cavanda Novaretti Cana Radu

Gonzalez Biglia Hernanes

FA    Perea      Keita

che ve ne pare?

Discussione precedente - Discussione successiva