Gironi CL

Aperto da Magnopèl, 17 Set 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteSnake il 26 Nov 2013, 21:34
CRUCCO!!!CRUCCO!!!
AL ROGO!!!

:beer:
(ma  il waltz non è austriaco?)

Da Wikipedia:
Country
Austria and Southern Germany

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
qui continuate a tifa per chiunque giochi contro le italiane dimenticando che le squadre italiane tra un po' se continua cosi', saranno ancora ridotte e noi (noi laziali) se continuano a diminuire i posti, l'europa la vedremo col binocolo... mah...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabichan il 26 Nov 2013, 21:36
Southern Germany

Das ist nicht Deutschland!!!

il ballo tedesco si chiama Teutsche

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Nov 2013, 21:37
qui continuate a tifa per chiunque giochi contro le italiane dimenticando che le squadre italiane tra un po' se continua cosi', saranno ancora ridotte e noi (noi laziali) se continuano a diminuire l'europa la vedremo col binocolo... mah...

hai ragione,però tifare il milan..visto quanto hanno rubato mi renderebbe antisportivo per cui preferisco tifare per gli avversari.Per il napoli invece,,beh borussia  e arsenal sono 1 piacere per gli occhi,è  dura fare sempre il pragmatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Nov 2013, 21:37
qui continuate a tifa per chiunque giochi contro le italiane dimenticando che le squadre italiane tra un po' se continua cosi', saranno ancora ridotte e noi (noi laziali) se continuano a diminuire i posti, l'europa la vedremo col binocolo... mah...
Non esiste il rischio : per avere meno di 6 squadre l'Italia dovrebbe essere superata da Portogallo , Francia , Russia , Olanda e Ucraina .
Un Naples fuori dalla CL significherebbe un Naples concentrato in campionato , cosi l'anno prossimo sta di nuovo in CL e non ci va una squadra di merda .

@fabrizio : per perdere una squadra in Champions dovresti essere superato dalle prime 3 elencate sopra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ma forse potremmo perdere una squadra in Champions o no?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: iDresda il 26 Nov 2013, 21:38

il ballo tedesco si chiama Teutsche

La conosci "Maehen Aebte Heu?..." ?
:)
(oggi me bannano)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteSnake il 26 Nov 2013, 21:40
hai ragione,però tifare il milan..visto quanto hanno rubato mi renderebbe antisportivo per cui preferisco tifare per gli avversari.Per il napoli invece,,beh borussia  e arsenal sono 1 piacere per gli occhi,è  dura fare sempre il pragmatico.
guarda, se cerchiamo le ragioni le troviamo su tutte, per chi vuoi tifare? juve? quante ce ne ha fatte? udinese? lasciam perdere. inter? che cia' fregato i giocatori fino a ieri? (la roma manco la nomino.. è effettivamente l'unica squadra per cui non riuscirei mai a tifare

Citazione di: Splash21 il 26 Nov 2013, 21:40
Non esiste il rischio : per avere meno di 6 squadre l'Italia dovrebbe essere superata da Portogallo , Francia , Russia , Olanda e Ucraina .
Un Naples fuori dalla CL significherebbe un Naples concentrato in campionato , cosi l'anno prossimo sta di nuovo in CL e non ci va una squadra di merda .

@fabrizio : per perdere una squadra in Champions dovresti essere superato dalle prime 3 elencate sopra
non lo lo splash, non mi va di fare i conti.. ma non parlavo del prossimo anno.. facciamo altri 2/3 anni come gli ultimi e poi vediamo se non ci tolgono qualche altra squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
sinceramente juventus inter e fiorentina,anche forse il napoli le potrei tifare in ottica piazzamenti utili all'Italia..però le  pustole e i berlusconi boys mai.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: WhiteSnake il 26 Nov 2013, 21:53
sinceramente juventus inter e fiorentina,anche forse il napoli le potrei tifare in ottica piazzamenti utili all'Italia..però le  pustole e i berlusconi boys mai.
ah ecco m'ero scordato i viola (boni quelli chi se lo dimentica l'ombrello della signora cecchi gori?)
io a parte le merde per gli altri mi tappo il naso e spero facciano punti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Il Dortmund sta sprecando un sacco di occasioni , si prevede una bella incubata

Gaizka , per passare a 2 squadre in CL e 4 in EL l'Italia deve stare all'ottavo posto totale , molto improbabile .
Per tornare alle 4 in CL invece dovrebbe essere tra le prime 3 .

spook

*
Lazionetter
* 11.472

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: spook il 26 Nov 2013, 22:02
Io mi sto divertendo...

Magnifica partita, ma il Dortmund deve chiudere.
Tre occasioni sbagliate, sopratutto l'ultima, per troppa leziosità

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma bella partita onore al napoli

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A questo punto cosa deve fare il Napoli per passare?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Dio che azione!!!!!

Che calcio, tutte e due le squadre, roba da palpitazioni

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io spero che il Napoli esca in fretta, così da concentrarsi sul campionato e superare i sacchidemmerda

Il milan invece deve andare avanti, così da sprecare preziose energie in ottica sesto posto EL.

Ad occhio, credo che già da stasera si verificheranno ambedue le circostanze (il Marsiglia per il Borussia sarà poco più che una formalità)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Nov 2013, 22:04
A questo punto cosa deve fare il Napoli per passare?

Prega' San Gennaro.

Discussione precedente - Discussione successiva