Sliding doors

Aperto da Deadario, 27 Nov 2013, 01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
C'ho pensato un po' prima di scrivere sto topic, poi ho letto questo commento nell'altro topic:
Citazione di: aquilante il 26 Nov 2013, 21:50
avreste barattato quella vittoria con il secondo posto in classifica sei mesi dopo?

Torniamo a un attimo prima della zampata di Lulic e invertiamo il mondo. Mauri diventa Totti, Candreva diventa Marquino e Lulic è Lamela.
Il derby finisce, le merde ci alzano la coppa in faccia.
Nei mesi successivi assistiamo alle più grandi prese per il culo mai ideate, ogni giorno veniamo tartassati da amici e parenti e sfoghiamo la nostra rabbia contro i giocatori rimasti ormai senza neanche guida tecnica. Aperto il calciomercato prendiamo in panchina uno sconosciuto francese che diventa famoso nel giro di 2 giorni per un video su youtube in cui canta e suona "poroppopero"; vendiamo Ciani, Klose e Lulic per un totali di quasi 80 milioni, soldi con cui andiamo a prendere un panchinaro dell'Arsenal famoso per la sua mancanza di freddezza sotto porta, il difensore centrale dell'Udinese, il portiere del Napoli andato a scadenza di contratto, un ragazzino definito da ogni allenatore viziato e presuntuoso (talmente tanto da meritarsi una scazzottata in mondovisione) e una giovane promessa croata pagata 4 milioni di €.
Passa il ritiro tra critiche e minacce ai giocatori ed inizia il campionato.

E adesso siamo qui, dopo le prime 13 giornate con una serie di risultati invidiabile: 10 vittorie (non tutte meritate) e 3 pareggi.

Chi di voi sarebbe realmente contento?
Chi di voi avrebbe il coraggio di dire che il 26 maggio è stato cancellato?
Quali sarebbero i commenti che il laziale medio farebbe in questa situazione?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Che purtroppo il 26 maggio è un'onta che non potrà essere cancellata se non con una coppanfaccia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Coppa Italia 2012-2013 resterà per sempre nella bacheca della Lazio. La Lazio ha vinto 6 Coppe Italia ed è facile che ne vincerà altre, ma la Coppa Italia 2012-2013 è la più importante, il suo valore può solo essere eguagliato da un'altra Coppa Italia vinta in un derby, questo la Lazio lo sa, e lo sa anche la Roma.

La Lazio gioca l'Europa League 2013-2014, la Roma no. Non sappiamo come andrà a finire, ma ogni passo in avanti fatto in questa competizione è dovuto all'aver vinto quella Coppa Italia.

La Roma è seconda in classifica dopo 13 giornate, uno scudetto a fine stagione, nella stagione dopo la coppa in faccia, penso che farebbe dimenticare quella vittoria fino ad uno scudetto della Lazio, ma attualmente è molto più probabile che noi vinciamo l'Europa League piuttosto che vedere loro primi a fine campionato, perché diciamocelo... nelle prime 10 partite hanno fatto un miracolo.

Il loro scudetto è un ipotesi remota, se Dio gli volta le spalle diventa utopia, il 26 maggio 2013 invece è una realtà.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
I nostri commenti sarebbero gli stessi che stanno facendo loro (anche se loro sono molto più bravi di noi a fingere e a pijasse per qulo da soli):
Citazione di: ralphmalph il 27 Nov 2013, 01:36
Che purtroppo il 26 maggio è un'onta che non potrà essere cancellata.

:) :D  :=))  :ssl :) :D :=))  :ssl :) :D :=))  :ssl :) :D :=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Non saremmo stati capaci di far finta di niente e riparire come loro (anche se dentro sono morti).
Ci saremmo ammazzati a vicenda e Lotito sarebbe stato il presidente della vergogna, altro che goccia nel deserto, sarebbe stato u oceano invalicabile.

Invece se so' attaccatiarcazzo, come sempre.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ci credo molto poco alle sliding doors...
i se, i ma, i però...sinceramente per me lasciano il tempo che trovano.
Noi abbiamo vinto il derby più importante di roma, e questo a loro brucerà per l'eternità.
Noi siamo andati in europa league al posto loro, direttamente, senza preliminari e loro si vedono don matteo.
Ma loro hanno fatto un mercato intelligente che sta dando risultati
E noi no.
Tirate le somme.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'erba del vicino è sempre più verde, in genere.
Qui, nel caso in questione, nel loro giardino abbiamo sotterrato scorie radioattive con tempo di decadimento del plutonio e luce emessa dell'attinio...

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Per me è stata la gioia più grande da tifoso! Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Se fosse finita al contrario penso che sarebbe stata la "botta" più grande per la SS Lazio e i suoi tifosi e saremmo stati cancellati da questa città. Mettetevelo in testa tutti, quella vittoria vale più di 10 scudetti! Per noi, per la Lazio, per la storia del calcio della città di Roma.
saluti a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Sarebbe come rinunciare a una trombata con Belen per il telefono della Lima.
So' scelte.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
gli abbiamo chiuso la porta in faccia!!   :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se avessimo perso avremmo rischiato seriamente la scomparsa
sottovalutate la loro potenza mediatica ed il nostro arcipessimismo
il 26 maggio è l'esempio lampante della vittoria del Bene sul male supremo.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:since :since :since :since :since :since :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
c'è un romanista che incontro sempre a pranzo al bar e un giorno (nel periodo delle loro 10 vittorie) gli ho detto: "capirai ora siete tutti felici, chi ve sente..." e lui mi ha risposto: "si tutto bello, ma hanno perso Quella Partita, non li perdonerò mai!" .

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 10:35
c'è un romanista che incontro sempre a pranzo al bar e un giorno (nel periodo delle loro 10 vittorie) gli ho detto: "capirai ora siete tutti felici, chi ve sente..." e lui mi ha risposto: "si tutto bello, ma hanno perso Quella Partita, non li perdonerò mai!" .

caso raro però, in generale tendono a dimenticare o almeno ci provano con noi
basta solo ricordaglielo SEMPRE

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: daniela il 27 Nov 2013, 10:47
caso raro però, in generale tendono a dimenticare o almeno ci provano con noi
basta solo ricordaglielo SEMPRE

NESSUNO di loro ha dimenticato, nascondono semmai la verità, io ne ho solo trovato uno sincero  :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Alexia68 il 27 Nov 2013, 10:59
NESSUNO di loro ha dimenticato, nascondono semmai la verità, io ne ho solo trovato uno sincero  :)

:D poesse  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641

forse per uno scudetto o per una champions....

ma per un secondo posto MAI!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 27 Nov 2013, 11:09
MAI! non la cambierei mai.

forse per uno scudetto o per una champions....

ma per un secondo posto MAI!

a maggior ragione se quel secondo posto è un "traguardo volante" come quello di adesso.
Un trofeo è sempre un trofeo, vinto poi contro le merde ..... non ha prezzo.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Le sliding doors possono rimanè pure chiuse per me.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva