È impazzita la redazione di Repubblica

Aperto da umanoide69, 27 Set 2010, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: flaccoflamini il 28 Set 2010, 10:31
E' dura per me ammetterlo, ma è così.

Non lo ammettero' mai , pero' ....... la redazione sportiva di Repubblica e' mio nemico ......
va gia' meglio ......

Bei tempi quando Rpubblica non usciva il lunedi' e NON aveva la redazione sportiva .......  :roll:

zorba

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 28 Set 2010, 12:08
Non lo ammettero' mai , pero' ....... la redazione sportiva di Repubblica e' mio nemico ......
va gia' meglio ......

Bei tempi quando Rpubblica non usciva il lunedi' e NON aveva la redazione sportiva tifosa.......  :roll:

Così va meglio, forse?!?  :roll: :roll: :roll:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Di quotidiani su carta stampata leggo solo Il Tempo, che e' l'unico che una tantum limita i danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho letto solo la firma,e ho chiuso la pagina.Immediatamente.Non scherziamo,ragazzi,non è impazzito nessuno,purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva