Sliding doors

Aperto da Deadario, 27 Nov 2013, 01:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
mai nella vita.
stavo scrivendo esattamente la stessa cosa.

Se invece mi chiedi: l'anno prossimo vuoi vincere la coppa Italia in finale vs squadra X(non le merde) o andare in CL, ti rispondo la CL. Un giro me lo vorrei fare per vedere anche se riusciamo a crescere definitivamente a livello economico.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
anche a me un riommico della peggior specie ha detto che il 26 maggio e' per sempre e si potra' cancellare o con un'altra finale o con lo scudetto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non cambierei una virgola di quanto accaduto 6 mesi fa. A loro invidio solo la rabbia che hanno prodotto per far capire ai pagliacci della dirigenza che la musica doveva cambiare. Noi siamo sotto Fentanil. Può accadere qualsiasi cosa, ormai.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Non potrò mai dimenticare quella vittoria, la tensione di quella partita, tutta la settimana precedente, al fischio finale è come mi si fosse sgonfiato lo stomaco che sembrava voler esplodere, per me contava solo non perdere quella partita, il resto, i festeggiamenti e il corollario vario era in secondo piano, non volevo capitolare ai loro piedi. Nemmeno questo pessimo inizio di stagione mi fa pensare di barattare quella vittoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sto topic non ha troppo senso a novembre, bisognerebbe aprirlo a maggio.
anzi, a maggio ci dovremmo proprio scordare di aprire topic del genere
8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 12:15
sto topic non ha troppo senso a novembre, bisognerebbe aprirlo a maggio.
anzi, a maggio ci dovremmo proprio scordare di aprire topic del genere
8)

E invece la mia intenzione era proprio riuscire a capire quale sarebbe stato lo stato d'animo nostro nel caso il mondo quel 26 maggio si fosse invertito.
Il mio topic era appunto un'analisi sulla tifoseria e sulle differenze tra noi e loro
Per me noi non saremmo mai riusciti a (far finta di) dimenticare quella partita e oggi, anche nonostante le vittorie e le belle prestazioni staremmo qui a scannarci sul fatto che ci hanno dato la peggior delusione della nostra vita, lo stadio sarebbe sempre semi-deserto perchè alcuni farebbero parte dei "non vado a vedere più una partita finchè ci sarà anche una sola persona che c'era quel 26 maggio in società".

Loro invece quel 26 maggio cercano di sotterrarlo pian piano e allo stadio, di lunedì sera, contro il cagliari riempiono 2 curve. E la stessa cosa sarebbe successa se quel derby l'avessero vinto, sull'onda dell'entusiasmo avrebbero riempito lo stadio anche se in campo ci fosse stato lo spettacolo pietoso che vediamo noi ogni 3 giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Magnopèl il 27 Nov 2013, 11:14
stavo scrivendo esattamente la stessa cosa.

Se invece mi chiedi: l'anno prossimo vuoi vincere la coppa Italia in finale vs squadra X(non le merde) o andare in CL, ti rispondo la CL. Un giro me lo vorrei fare per vedere anche se riusciamo a crescere definitivamente a livello economico.

mah...
io non baratterei MAI un trofeo, che è lo scopo per cui si gioca, con una qualificazione ad un'altra competizione, per prestigiosa che sia.
Meglio 5 Coppe Italia in bacheca che 5 qualificazioni in CL dove poi esci (bene che va) agli ottavi.
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il 26 Maggio alle 14,59 avrei venduto tutt e due i reni per quella coppa.

Lasciamo le sliding ad altre situazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Deadario il 27 Nov 2013, 13:26
E invece la mia intenzione era proprio riuscire a capire quale sarebbe stato lo stato d'animo nostro nel caso il mondo quel 26 maggio si fosse invertito.
Il mio topic era appunto un'analisi sulla tifoseria e sulle differenze tra noi e loro
Per me noi non saremmo mai riusciti a (far finta di) dimenticare quella partita e oggi, anche nonostante le vittorie e le belle prestazioni staremmo qui a scannarci sul fatto che ci hanno dato la peggior delusione della nostra vita, lo stadio sarebbe sempre semi-deserto perchè alcuni farebbero parte dei "non vado a vedere più una partita finchè ci sarà anche una sola persona che c'era quel 26 maggio in società".

Loro invece quel 26 maggio cercano di sotterrarlo pian piano e allo stadio, di lunedì sera, contro il cagliari riempiono 2 curve. E la stessa cosa sarebbe successa se quel derby l'avessero vinto, sull'onda dell'entusiasmo avrebbero riempito lo stadio anche se in campo ci fosse stato lo spettacolo pietoso che vediamo noi ogni 3 giorni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ti dico che a parte invertite ora quella pizza me la sarei dimenticata.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 08:22
Ma loro hanno fatto un mercato intelligente che sta dando risultati
E noi no.
Tirate le somme.

Premesso che i giudizi si danno a fine stagione, le somme che tiro per ora dicono che nonostante tutto preferisco come sono andate le cose. La nostra coppainfaccia non gli passerà mai più.

PS
giusto per far capire come stanno.......... lunedì pomeriggio mentre facevo zapping sulla radio finisco su retesport dove un loro opinionista (tal Tonino Cagnucci) anziché parlare della loro classifica o della partita che dovevano affrontare, si mette a lanciare improperi contro Petagna, reo, a suo dire, di aver perso il pallone da cui poi la Lazio ha pareggiato, evitando una sconfitta decisiva per la nostra retrocessione (che comunque pronosticava entro 3 anni). Nemmeno dopo 10 vittorie consecutive riescono a dimenticare l'onta subita :-)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2013, 14:45
Nessuna sliding doors.

Forse non avete capito il senso del mio topic.

Io non voglio sapere se avreste scambiato le due situazioni, credo che nessun Laziale (con la L maiuscola lo avrebbe mai fatto).
Io voglio sapere secondo voi come avrebbero reagito entrambi gli ambienti a situazioni capovolte.

Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:51

Ecco secondo me invece la maggior parte dei laziali non l'avrebbe fatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Lucky Luke il 27 Nov 2013, 14:55
Premesso che i giudizi si danno a fine stagione, le somme che tiro per ora dicono che nonostante tutto preferisco come sono andate le cose. La nostra coppainfaccia non gli passerà mai più.

PS
giusto per far capire come stanno.......... lunedì pomeriggio mentre facevo zapping sulla radio finisco su retesport dove un loro opinionista (tal Tonino Cagnucci) anziché parlare della loro classifica o della partita che dovevano affrontare, si mette a lanciare improperi contro Petagna, reo, a suo dire, di aver perso il pallone da cui poi la Lazio ha pareggiato, evitando una sconfitta decisiva per la nostra retrocessione (che comunque pronosticava entro 3 anni). Nemmeno dopo 10 vittorie consecutive riescono a dimenticare l'onta subita :-)

ahhhhhhh allora non se capimo....  :)
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 08:22
io ci credo molto poco alle sliding doors...
i se, i ma, i però...sinceramente per me lasciano il tempo che trovano.
Noi abbiamo vinto il derby più importante di roma, e questo a loro brucerà per l'eternità.
Noi siamo andati in europa league al posto loro, direttamente, senza preliminari e loro si vedono don matteo.

sennò fateme capì se prendiamo solo pezzi di post... ;)

io non baratterei MAI niente con loro
con i se e i ma non se fa nulla
la STORIA dice che noi abbiamo vinto la coppa e siamo andati in el, loro no.
MA...ripeto...MA loro hanno fatto un mercato per migliorarsi decisamente (non so se vi ricordate che squadra de morti che erano) e noi non l'abbiamo fatto, prendendo le sembianze loro della scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Bugia. Non con il Presidente della Salernitana è il futuro allenatore dell'Albania.
Avresti detto che era una vergogna incancellabile, così come ora dici che l'avresti dimenticata (sminuendone la portata?).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Per un secondo posto a novembre? Avresti detto che saremmo arrivati 7°-8°...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2013, 15:16
Bugia. Non con il Presidente della Salernitana è il futuro allenatore dell'Albania.
Avresti detto che era una vergogna incancellabile, così come ora dici che l'avresti dimenticata (sminuendone la portata?).

io non sminuisco nulla, però se avessimo perso e poi ora fossimo nelle loro condizioni, avrei detto le loro stesse cose: che quella onta ha permesso alla società di svegliarsi.

ora, visto che siamo entrti nel mondo dei se e dei ma, ti dico che a differenza di pallotta, che se ne è stato zitto prima e zitto ora, lotito nelle 10 vittorie consecutive non avrebbe perso occasione per sminuire la vittoria avversaria.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Nov 2013, 15:16
Per un secondo posto a novembre? Avresti detto che saremmo arrivati 7°-8°...

no, per un secondo posto a novembre dopo 10 vittorie consecutive, avrei detto di aspettare febbraio prima di fare proclami.
inoltre, oltre a guardare il calendario di napoli e juve, avrei sempre tenuto sotto monitoraggio il campionato dell'inter.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2013, 15:12
ahhhhhhh allora non se capimo....  :)
sennò fateme capì se prendiamo solo pezzi di post... ;)

io non baratterei MAI niente con loro
con i se e i ma non se fa nulla
la STORIA dice che noi abbiamo vinto la coppa e siamo andati in el, loro no.
MA...ripeto...MA loro hanno fatto un mercato per migliorarsi decisamente (non so se vi ricordate che squadra de morti che erano) e noi non l'abbiamo fatto, prendendo le sembianze loro della scorsa stagione.

Sorry per i tagli.......  ;)

Sul fatto che abbiano fatto un mercato per migliorarsi, permettimi qualche dubbio. E' vero che ora volano, ma aspetterei non solo la fine del campionato per dare giudizi definitivi, ma anche i prossimi anni.
Per qualche verso mi ricordano il nostro famoso istant team; alla lunga produce solo squadre vecchie e logore.

PS
quando hanno ceduto Lamela, Osvaldo, Marquinos per Ljaic, Gervinho, Benatia, tutti (anche loro) parlavano di indebolimento della squadra. Non credo che le loro attuali fortune dipendano dai giocatori comprati, ma piuttosto dall'effetto sorpresa Garcia. Diamo tempo ai nostri allenatori di trovare le contromisure e poi ne riparliamo.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: zaradona il 27 Nov 2013, 14:45
Nessuna sliding doors.

Io pure polmoni,fegato e cuore.
All in.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Lucky Luke il 27 Nov 2013, 15:30

PS
quando hanno ceduto Lamela, Osvaldo, Marquinos per Ljaic, Gervinho, Benatia, tutti (anche loro) parlavano di indebolimento della squadra.

questo ce doveva far preoccupare  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se avessimo perso avremmo rischiato seriamente la scomparsa
sottovalutate la loro potenza mediatica ed il nostro arcipessimismo
il 26 maggio è l'esempio lampante della vittoria del Bene sul male supremo.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva