garzià, il walkie talkie e il XXI secolo

Aperto da BomberMax, 26 Nov 2013, 07:48

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Questo è un paraculo altro che... Primo obiettivo farsi amico il fesso. Vediamo quando il mononeuronico giocherà di merda e deve accomodarsi in panchina. Gli manda un SMS per dirglielo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-11-2013/roma-garcia-totti-europa-primo-obiettivo-fame-201673777083.shtml

carlos

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: spook il 27 Nov 2013, 15:56
Questo è un paraculo altro che... Primo obiettivo farsi amico il fesso. Vediamo quando il mononeuronico giocherà di merda e deve accomodarsi in panchina. Gli manda un SMS per dirglielo...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-11-2013/roma-garcia-totti-europa-primo-obiettivo-fame-201673777083.shtml
E' più che un paraculo, di fatto ha chiesto il permesso al fesso per allenare la  :asrm , ma appena lo esclude, farà la fine del macellaretto e compagnia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: bellodecasa il 27 Nov 2013, 17:29

Alò alò America me senti?
chi essele? Io non capile. Che volele tu? Involtino plimavela? Lavioli calne? Pollo mandolle?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: leomeddix il 26 Nov 2013, 13:02
-Dico che è tutto già scritto nelle Sacre Scritture. Dopo dieci vittorie adesso dieci pareggi e poi dieci sconfitte.
Sarà record in secula seculorum.

se possono organizza' subito subito le 10 sconfitte e poi i restanti 7 pareggi?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: bellodecasa il 27 Nov 2013, 17:29

VERGOGNA!
Ti amo ti amo ti amotiamotiamotiamotia...
ma che cazzo me ami!?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: leomeddix il 26 Nov 2013, 13:02
-Dico che è tutto già scritto nelle Sacre Scritture. Dopo dieci vittorie adesso dieci pareggi e poi dieci sconfitte.
Sarà record in secula seculorum.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Rudì Garsià?
Oui je suis Rudì!
Albitlo oggi essele stato molto colnuto!
Je ne comprends pas!
Capitan futulo?
Bien j'ai compris !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: bellodecasa il 01 Dic 2013, 21:22

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

paparesta...:ass:

Da quando è uscito dagli spogliatoi del Granillo , non è più lo stesso .

Cercate di capire .

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ha cominciato molto presto a scalare le classifiche di antipatia. Tra quelli degli ultimi anni si é già lasciato alle spalle roba come zeman e spalletti. Il macellaro é ancora ai vertici ma questo ha grandi potenzialità. E mi pare anche che siamo un po' troppo spesso in mezzo ai suoi discorsi.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
io mi vado a comprare il libro su Ruuuudy trudy.. darà soddisfazioni, già mi sono persa la sciarpa con la stelletta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi sembrava una persona seria. Mi sa che mi sono sbagliato. E' un tipico riommista.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Hicks

*
Lazionetter
* 10.077
Poverino, son cose gravi, dai, non ci si scherza.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
   (ANSA) - PARIGI, 10 DIC - A Roma "non per battere i record ma per vincere titoli". Cosi' Rudi Garcia, eletto miglior allenatore francese del 2013 da France Football, inquadra la sua esperienza alla Roma. Il tecnico giallorosso e' stato votato per la seconda volta miglior allenatore dell'anno dalla giuria di France Football, composta da giornalisti, calciatori e allenatori. La prima volta ottenne il riconoscimento nel 2011, dopo la straordinaria stagione con il Lille (doppietta campionato-coppa).
   "Tre titoli di campione d'Italia e' troppo poco rispetto a quello che rappresenta questa societa' - dice Garcia a proposito della Roma - spetta a noi cambiare ed essere forti. La Roma e' un marchio conosciuto in tutto il mondo, con un potenziale di sviluppo enorme. E' questo che ha interessato gli americani. Hanno investito molto nei loro primi due anni. I risultati, pero', non sono stati conseguenti. Ma il progetto di James Pallotta e del suo gruppo e' di fare della Roma una squadra che rivaleggi con le piu' grandi". Garcia ha parlato anche della Lazio:  "si e' gasata con la vittoria" nella finale di Coppa Italia, "ma ha esagerato".

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
faccio mio il pacato auguri del prode giggio

Discussione precedente - Discussione successiva