legia varsavia - Lazio giovedì 28 novembre ore 19

Aperto da Ro, 24 Nov 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Mr.Class il 27 Nov 2013, 20:39
e fino alla sosta che famo? n'altre 2-3 sconfitte con relativa conferenza delirante? non sarebbe il caso di chiarire sta cosa adesso? che mal che vada il nuovo allenatore si ritrova un mese in più per lavorare?

Come fai a chiarirla? Finchè la Svizzera non si pronuncia in tal senso, l'allenatore o lo prendi tu per la collottola e lo esoneri, condannandoti a pagare l'ingaggio a vuoto, oppure aspetti.
Vuoi o non vuoi comunque la Lazio non è in una condizione disperata di classifica e con tutte le difficoltà in EL hai fatto il tuo e in campionato hai 6 punti in meno rispetto alla scorsa stagione, non 15. Quindi Tare e Lotito hanno le mani legate...anche perchè poi è difficile far accettare a qualcuno un contratto di 6 mesi a qualcuno per poi fare spazio al nuovo allenatore, cosi come è ancora più complicato trovare un allenatore libero ora sul quale ricominciare un ciclo.

Personalmente penso che se la Svizzera annuncerà Petkovic a breve, lui stesso si dimetterà...magari dopo una sconfitta pesante che arriverà inevitabilmente prima o subito dopo Natale...sarà come è successo con Eriksson regà, ci siamo già passati.

Nel caso in cui invece la Svizzera darà picche al Mr avremo un bivio...o la tristezza infinita di un campionato da limbo fino alla scadenza del suo contratto, oppure un rilancio in pompa magna per riguadagnare stima e fiducia da parte della società che a sensazione credo si sia un po persa.   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Zoppo il 27 Nov 2013, 20:43
Eccoveleve...

Andata...

e ritorno...

Ce fecero soffrì...

:lol:
Non esagerà...
Quell'anno le vidi quasi tutte di quella coppa uefa, tranne proprio quella con i polacchi...

Ci credevo tanto...
Mi misi pure da parte i soldi da parte per poter andare a Siviglia (mi pare...)

Pure quella Coppa Uefa...facemmo una semifinale e non se lo ricorda nessuno, sembrava quasi la normalità all'epoca...peccato per quella partita col Porto, li passammo anche in vantaggio noi con C.Lopez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
boh a me sembra che sia solo deleterio continuare così
lui sa che andrà via , lo sa lotito , lo sa tare lo sanno i giocatori.
bo a me spesso nella Lazio sembra tutto così poco logico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 20:57
Pure quella Coppa Uefa...facemmo una semifinale e non se lo ricorda nessuno, sembrava quasi la normalità all'epoca...peccato per quella partita col Porto, li passammo anche in vantaggio noi con C.Lopez.

eh..io ce stavo a oporto
pd, quell'anno poteva essere nostra

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
eh..io ce stavo a oporto
pd, quell'anno poteva essere nostra

Il Porto con chi vinse in Finale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Nov 2013, 20:58
lui sa che andrà via , lo sa lotito , lo sa tare lo sanno i giocatori.
bo a me spesso nella Lazio sembra tutto così poco logico

Purtroppo siamo passati in questa stessa situazione anche con Cragnotti...e se Pancaro contro il Napoli in casa non la mette sotto il nostro incrocio dei pali con una bordata al volo, anche all'epoca ci sarebbe stata la stessa "poca logica".

Anzi...a quell'epoca c'era la pressione di dover onorare una Champions e guadagnarsi l'accesso a quella dell'anno successivo, vitale per le casse societarie. Oggi quel tipo di obbligo neanche ce l'hai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 21:11
Purtroppo siamo passati in questa stessa situazione anche con Cragnotti...e se Pancaro contro il Napoli in casa non la mette sotto il nostro incrocio dei pali con una bordata al volo, anche all'epoca ci sarebbe stata la stessa "poca logica".

Anzi...a quell'epoca c'era la pressione di dover onorare una Champions e guadagnarsi l'accesso a quella dell'anno successivo, vitale per le casse societarie. Oggi quel tipo di obbligo neanche ce l'hai...

infatti per quel cazzo di atteggiamento autolesionista non abbiamo fatto il bis in campionato pur avendo la squadra più forte

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la formazione di domani dovrebbe essere quella prevista, unici ballottaggi Perea/Floccari e Keita/Ederson

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Keita/Ederson non dovrebbe esistere come ballottaggio IMHO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
infatti per quel cazzo di atteggiamento autolesionista non abbiamo fatto il bis in campionato pur avendo la squadra più forte

Beh oddio...io darei la colpa più a un Dalmatdemerda che a Bari ci condannò ad un pareggio con l'Inter che spianò la strada a tusaichi.

Li sbagliato fu non seguire il consiglio di Eriksson che disse a Cragnotti di tenere Veron e Nesta e vendere tutti gli altri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 21:15
Beh oddio...io darei la colpa più a un Dalmatdemerda che a Bari ci condannò ad un pareggio con l'Inter che spianò la strada a tusaichi.

ovviamente sì
ma perdemmo una miriade di punti all'inizio, culminati nel disastro vs il nappule
poi arrivò superDino

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Keita/Ederson non dovrebbe esistere come ballottaggio IMHO

Keita viene da due partite da titolare...non dimentichiamoci mai che è un '95 e non può essere titolare inamovibile...per il suo stesso bene.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
boh dani, per me acquista solo più sicurezza

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: dani2110 il 27 Nov 2013, 20:57
all'andata ero in tevere con la mia futura moglie e la sorella, mai ho rischiato così tanto di prendere le pizze da altri laziali come quella volta...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Kappa il 27 Nov 2013, 21:23
all'andata ero in tevere con la mia futura moglie e la sorella, mai ho rischiato così tanto di prendere le pizze da altri laziali come quella volta...

Col Porto l'andata la giocammo li...comunque racconta che so curioso :D

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ricapitolando, la formazione piu' probabile pare essere il 4-3-2-1, col portiere di Coppa Berisha, con Cavanda e Radu terzini e Cana-Novaretti centrali, con Gonzo, Biglia e Hernanes sulla mediana, e con Felipe e Ederson a supporto dell'unica punta Perea.
La formazione sembra equilibrata, a patto che Gonzalez e Hernanes assicurino mobilità, e che Ederson esca finalmente dal torpore e cominci a essere incisivo. Chance importante anche per Anderson, che non sara' certo a suo agio col clima polare, ma che dovra' dimostrare di meritarsi sul campo la fiducia di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un saluto da Varsavia.. fa freddddddino eheh

zorba

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva