Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma Gregucci è stato detto? E' libero? Quanto vorrei un allenatore laziale!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io rimango convinto di quello che scrissi una settimana fa, se salta Petkovic ci sarà un traghettatore, perché alla Lazio non piace nessuno dei tecnici in circolazione,
Il traghettatore per me sarà Simone Inzaghi, visto che Bollini lo si considera importante per la primavera.
Per giugno credo molto alla pista Allegri.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: fabichan il 28 Nov 2013, 01:57
:priest:

stai a strippà, dillo

Citazione di: fabichan il 07 Nov 2013, 14:16
NOI siamo quasi qualificati (Steaua fuori, Basel in casa), voi dovete soffri'  :^^

:lol:

anzi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Secondo llsn Lotito sta lavorando per portare Allegri alla Lazio. Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 28 Nov 2013, 09:05

Per carita', tutto bello ma che risultati ha raggiunto un allenatore Laziale come Gregucci? E' stato esonerato dappertutto, e fallito quasi sempre. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BLUE E@GLE il 28 Nov 2013, 09:18
Secondo llsn Lotito sta lavorando per portare Allegri alla Lazio. Che ne pensate?
a me non piace assolutamente

skizzo87

Visitatore

a me non piace.
Ha vinto uno scudetto grazie ad Ibra ed i campioni che si ritrovava. Appena c'e' stato un po' di ridimensionamento, e' andato avanti a botta di cul.
Oltre al fatto, che ho amici milanisti, non proprio soddisfatti dal gioco che ha proposto in questi anni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'Allegri milanista non mi fa fare i salti di gioia, pero' ricordo che l'Allegri di cagliari era un tecnico preparato e che la sua squadra esprimeva anche un buon calcio ed era seguito dalla Lazio prima che poi la scelta cadesse su Ballardini visto che il cagliari non lo liberava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 28 Nov 2013, 09:27
L'Allegri milanista non mi fa fare i salti di gioia, pero' ricordo che l'Allegri di cagliari era un tecnico preparato e che la sua squadra esprimeva anche un buon calcio ed era seguito dalla Lazio prima che poi la scelta cadesse su Ballardini visto che il cagliari non lo liberava.
Se è per questo conosco pure cagliaritani che ancora hanno in stanza la gigantografia di Ballardini, che lì ha lasciato eccellenti ricordi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: iDresda il 27 Nov 2013, 13:49
Aho so' tre ore che lo sto a dì.
Se non chiudiamo in Europa, un allenatore che sta per passare il girone convincendo, je basta pareggià la prossima, non viene a Roma perché c'é il colosseo.

gianlu', ma perché, allora, uno come garcia (che ha vinto in francia) se doveva accasa' alle merde?
non c'era de meglio?

la Lazio ha, indubbiamente, più appeal del basel
sia per storia, che per palmares, che per prospettive, che per bacino, che per possibili investimenti

senza parlare di Roma, in se
che, sarà pure decadente (e te lo dice uno che la considera una specie de Ascoli co' li ruderi, in confronto ad almeno 20 città europee), ma stai sempre nella capitale del 4° campionato europeo, laddove se so' vinti 4 mondiali

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: olympia il 28 Nov 2013, 09:05

L'ultimo che abbiamo avuto è stato Caso. Io preferirei evitare.

Voglio un allenatore competente e che ci faccia vincere, che sia Laziale non me ne frega una ceppa di niente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: porgascogne il 28 Nov 2013, 09:54
gianlu', ma perché, allora, uno come garcia (che ha vinto in francia) se doveva accasa' alle merde?
non c'era de meglio?

la Lazio ha, indubbiamente, più appeal del basel
sia per storia, che per palmares, che per prospettive, che per bacino, che per possibili investimenti

senza parlare di Roma, in se
che, sarà pure decadente (e te lo dice uno che la considera una specie de Ascoli co' li ruderi, in confronto ad almeno 20 città europee), ma stai sempre nella capitale del 4° campionato europeo, laddove se so' vinti 4 mondiali

Che hai da dire contro Ascoli?  :D

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Allegri quest'anno sta deludendo, nel senso che non riesce a dare un gioco, ad una squadra molto ridimensionata negli ultimi due anni. Forse sta vivendo la stessa situazione di Petkovic, divorzio annunciato, la società che non vuole esonerare l'allenatore, ed alibi a bizzeffe per i giocatori. Uno dei problemi di Allegri, sono le partenze lente, e non so quanta pazienza ha il tifoso della Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcares il 28 Nov 2013, 09:54
Se è per questo conosco pure cagliaritani che ancora hanno in stanza la gigantografia di Ballardini, che lì ha lasciato eccellenti ricordi.

bhe se ragioniamo così pero' non ne usciamo piu'.
Ad esempio se tu chiedi ai tifosi atalantini cosa ne pensano di Conte e di Delio Rossi avrai delle risposte che non ti aspetti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Il mio preferito, lo dico da tempo, sapendo che a certi allenatori non potremmo mai arrivare.
Allegri mi piace, sa lavorare con i giovani, ha carattere, la scelta migliore secondo me.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il mio preferito, lo dico da tempo, sapendo che a certi allenatori non potremmo mai arrivare.
Allegri mi piace, sa lavorare con i giovani, ha carattere, la scelta migliore secondo me.

bravo, la penso come te.
qui stamo a schifà pure uno che ha vinto uno scudetto, non ce se crede.
:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366

Che sarebbe una buonissima scelta.
Ma credo che per accettare la nostra panchina Lotito dovrebbe davvero offrire garanzie che mai fino ad ora ha voluto dare.
Quindi, secondo me, pista poco percorribile purtroppo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: AquilaLidense il 28 Nov 2013, 11:15

bravo, la penso come te.
con ibra (e non solo) vincerebbe pure il mio gatto.
ho amici milanisti che sono 2 anni che lo caccerebbero a calci in q.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

bravo, la penso come te.

Bhe che vuol dire pure Zaccheroni ha vinto uno scudetto, e mi pare che viene tranquillamente schifato.

Allegri ha vinto uno scudetto con la squadra piu' forte e il giocatore piu' forte del campionato.
L'anno successivo se l'e' magnato (anche grazie al gol di Muntari).
Questi ultimi due anni sta facendo pena e il gioco non si e' mai visto nei 4 anni... anzi andava avanti grazie ad Ibra e le sue invenzioni, tolto Ibra sono subentrati i rigori che l'hanno caricato in Champions.

Tolti i rigori per adesso sta a fare schifo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

bravo, la penso come te.

Tipo Zaccheroni.

Discussione precedente - Discussione successiva