il brescia non è una squadra di seghe, anche se sulla carta siamo più forti.
un portiere in forma e capace di non perdere le partite da solo, una difesa e un centrocampo adatti a partite di contenimento, come faranno domenica, e tre buoni/ottimi giocatori davanti.
servirà pazienza, tanta pazienza, buttarsi all'arrembaggio sarebbe per me folle, e ricordarsi che le partite durano 90 minuti.
penso che la squadramigliore per vincere possa essere quella di domenica, con ledesma per matu, e zarate davanti come a verona.
un appunto per zarate.
quello di domenica scorsa è stata, per me, una delle sue 3 migliori partite da quando sta qui.
lascio perdere i giochi di prestigio del 1 anno, i gol sotto gli incroci che riuscivano anche a recoba piuttosto che robbiati.
il giocatore visto a verona è stao un tenore all'interno di un ottimo coro, in cui lui, che tecnicamente è molto bravo, si è integrato al meglio con la squadra.
l'errore sotto porta non fa testo, anche se avessimo pareggiato.
col catania inzaghi, 300 gol in carriera, ne ha sbagliato uno peggio.
l'importante è stato essere su quella palla, seguire l'azione, tagliare il campo e non aspettare la palla sui piedi.
ha corso, ha passato spesso la palla, e secondo me andava tenuto in campo sino alla fine, negli spazi poteva fare tanto.
se gioca come domenica, può fare 13-15 gol e dare tanto.
domenica avrà meno campo davanti e più uomini addosso, se sarà intelligente da dare via la palla dopo un dribbling potrà essere decisivo perchè avrà creato la superiorirà numerica..
poi se fa il gol della domenica è ancora meglio, ma non deve cercarlo con ossessione, giocasse facile e farà meglio del primo anno.
un'ultima cosa.
per chi dice che brocchi o un brocchi non deve giocare, per cortesia, non rispondete.
il calcio su un campo da 110x60 non è la playstation, chi non lo capisce o fa finta di on capirlo non fa per lui.
punto e a capo.
Forza lazio.