Grande Lucky!!!!

Aperto da er polipo, 26 Nov 2013, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Spero di non abusare di questo spazio, ma me so' sentito i pezzi de LuckyLuciano...

https://soundcloud.com/virgilio-evangelisti

Se po' di? Lucky, sei un grande!!!!!  :beer:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
ammazza, hanno aperto un topic sul sottoscritto, uauuuuuuu :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

grazie a tutti dei complimenti, non vi rendete conto di quanto mi facciate felice....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: LuckyLuciano il 26 Nov 2013, 21:49
ammazza, hanno aperto un topic sul sottoscritto, uauuuuuuu :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

grazie a tutti dei complimenti, non vi rendete conto di quanto mi facciate felice....

Sei bravissimo, davvero!

Mi piacerebbe sentire suonati da te questi tre temi (iper-inflazionati, lo so!): facce sta sorpresa, daje!

Baker Street, Autumn Leaves e  Take Five.

Zombi

Visitatore
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: er polipo il 27 Nov 2013, 15:13
Sei bravissimo, davvero!

Mi piacerebbe sentire suonati da te questi tre temi (iper-inflazionati, lo so!): facce sta sorpresa, daje!

minchia, potrei emozionarmi fino alle lacrime... :beer:

Bravo Lucky, davvero complimenti  ;)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: er polipo il 27 Nov 2013, 15:13
Sei bravissimo, davvero!

Grazie ancora dei complimenti polipo e per "alimentare" questo stupendo topic ti dico che ho caricato Take Five sulla mia pagina, con un pò di calma metterò anche gli altri brani che mi hai chiesto   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Nella zona del Chianti dicono che Lucky sona bene pure senza sax ... :-

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Nov 2013, 00:10

eccerto e sai perchè? Semplice: perchè il fiasco.......fischia!!!  :pp

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: LuckyLuciano il 27 Nov 2013, 23:45
Grazie ancora dei complimenti polipo e per "alimentare" questo stupendo topic ti dico che ho caricato Take Five sulla mia pagina, con un pò di calma metterò anche gli altri brani che mi hai chiesto   ;)

SPETTACOLO!!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Conte Tacchia il 28 Nov 2013, 00:10

Ehehehehehehe, non ho dubbi....  :D

Aho, a Conte, durante le vacanze di Natale, io sto a Grosseto: vedemio un po' quello che potemo fa, daje, magari un incontro de laziali in Toscana, come lo vedete, visto che poi me pare che alla cena non veniate, ne te ne Lucky...?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: er polipo il 28 Nov 2013, 13:31
Ehehehehehehe, non ho dubbi....  :D

Aho, a Conte, durante le vacanze di Natale, io sto a Grosseto: vedemio un po' quello che potemo fa, daje, magari un incontro de laziali in Toscana, come lo vedete, visto che poi me pare che alla cena non veniate, ne te ne Lucky...?
Si alla cena purtroppo non ci sarò causa lavoro.
Però per l'incontro se potrebbe fa volentieri per es. a metà strada a Bolgheri non sarebbe male, devo controllare Lucky a quanto dista da lì.
Intanto studio qualcosa e poi ci sentiamo.
Un abbraccio fraterno.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Conte Tacchia il 03 Dic 2013, 13:04
Si alla cena purtroppo non ci sarò causa lavoro.
Però per l'incontro se potrebbe fa volentieri per es. a metà strada a Bolgheri non sarebbe male, devo controllare Lucky a quanto dista da lì.
Intanto studio qualcosa e poi ci sentiamo.
Un abbraccio fraterno.

Per me va benissimo. Ce sta qualcun altro de Grosseto e dintorni che se vo' uni a noi?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: er polipo il 04 Dic 2013, 18:16
Per me va benissimo. Ce sta qualcun altro de Grosseto e dintorni che se vo' uni a noi?
Ma te fino a quando te fermi a Grosseto?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: er polipo il 04 Dic 2013, 18:16
Controllato ora e Bolgheri potrebbe essere un ottima soluzione.
Da Grosseto e da Viareggio sono circa 93 Km., mentre da Greve in Chianti (sede di Lucky) sono 110 Km. passando da Poggibonsi/Volterra, meno km. no è possibile.
Potrebbe andare anche un bel pranzetto con famiglie al seguito e poi giratina nel paese che merita.
Avremmo così modo di tornare alle nostre case tutti per un ora consona.

Fammi sapere quanto te fermi a Grosseto, io non sarò a casa nei gg 27-28-29 dicembre.
Ciao belli.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Conte Tacchia il 04 Dic 2013, 18:40
Controllato ora e Bolgheri potrebbe essere un ottima soluzione.
Da Grosseto e da Viareggio sono circa 93 Km., mentre da Greve in Chianti (sede di Lucky) sono 110 Km. passando da Poggibonsi/Volterra, meno km. no è possibile.
Potrebbe andare anche un bel pranzetto con famiglie al seguito e poi giratina nel paese che merita.
Avremmo così modo di tornare alle nostre case tutti per un ora consona.

Fammi sapere quanto te fermi a Grosseto, io non sarò a casa nei gg 27-28-29 dicembre.
Ciao belli.

Bolgheri mi pare un ottima idea: noi stiamo in Italia dal 19 al 2 gennaio, e come intuirai c'avemo n'agenda di impegni tra parenti ed amici che manco Obama!
:D
A Roma ce sto il 20 (giorno della cena) ed il 21, il 25 ed il 2 gennaio: a Grosseto tutto il resto del tempo.
Considerando i giorni in cui tu non sei disponibile, suggerirei il 30 Dicembre. Sulla disponibilità di moglie e figli non ci metto la mano sul fuoco: gliel'ho accennato alla consorte der polipo e mi ha dato una disponibilità di massima, ma come ben sai le consorti hanno l'affidabilità di Windows quando apri troppe applicazioni!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva