Perea non è bbbono

Aperto da el jardinero, 25 Nov 2013, 10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Alcares il 29 Nov 2013, 00:14
La fai troppo complicata.

Se la Lazio vince o gioca bene, ha giocato con le pippe.
Vedi il Parma che mette in difficoltà la Juve, poi ospita la Lazio e si impippisce, poi batte il Napoli e ritrova i superpoteri.

ecco semplice e lineare, potrei capire uno che dice : il legia non è certo uno squadrone,e ci può stare, però
poi me dovete spiega' come mai le squadre italiane sono anni che fanno figure barbine in europa, visto che
quelli che incontriamo noi so' tutte pippe, che 'dde semo fortunati noi a vedercela solo con le scartine

ps ancora ricordo i commenti prima e dopo l'atletico madrid

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: gunners il 28 Nov 2013, 23:37
abbiamo giocato contro il legia Varsavia per chi non se ne fosse accorto , squadra di media serie B italiana ., la giusta dimensione di perea

Inviato da mio iPhone 5s

Secondo me, stiamo rischiando di rincartarci in discussioni come successe con Kozak.
Non dimentichiamo che Perea non ha svolto la preparazione con la squadra.
Il che, mi sembra, a occhio e croce, un limite non indifferente.
Il gol di oggi, va bene segnato contro una difesa non proprio ostica, ma e' molto bello e dimostra una grande prontezza.
Se ci mettessimo veramente a fare le pulci a tutti gli avversari, allora per dire, che valore avrebbero i gol di Klose contro il Palermo dello scorso anno, squadra poi retrocessa, o i 5 contro un Bologna, praticamente venuto in vacanza all'Olimpico ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Che poi Perea ha segnato anche contro l'Atalanta, s'è magnato un goal contro la Fiorentina e uno contro la Sampdoria (in netto fuorigioco), e ha preso un palo contro il Cagliari, il tutto contornato da buone prestazioni.

Anche Fiorentina, Atalanta, Cagliari e Sampdoria sono squadre di media Serie B? :roll: E la prima da titolare contro il Trabzonspor condita da due assist? Se adesso mi volete far credere che il Varese riuscirebbe ad arrivare ai sedicesimi di Europa League, quando negli ultimi anni sono state eliminate Palermo, Roma e Udinese addirittura ai play-off... :roll:

Ricordatevi sempre che parliamo di un ragazzo di 20 anni arrivato dalla Colombia, e non ha svolto il ritiro estivo.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: gunners il 28 Nov 2013, 23:37
abbiamo giocato contro il legia Varsavia per chi non se ne fosse accorto , squadra di media serie B italiana ., la giusta dimensione di perea

Inviato da mio iPhone 5s
punti  di  vista, io  penso  che  kozak  nonostante  sia  statto  il  capocannoniere  di  EL  lo  scorso  anno, a  Perea  gli  lucida  gli  scarpini,  ma  sicuramente  sono  io  che  non  ce  capisco  un  cazzo. Ps il  legia  varsavia  e`  primo   in  polonia  con  la  pipa  in  bocca, sicuramente un  sassuolo  qualsiasi  in  polonia  ucciderebbe  il  campionato.........mah.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.863
nun è bono :=))  aspettiamoli sti giovani...  diventeranno degli ottimi giocatori sia lui, sia felipe, sia keita.
bravo coco :beer:

Zombi

Visitatore
Rambaudi in cronaca si è sperticato in elogi.
Per come gioca Perea
Per come pressa...copre gli spazi...per la grinta...per i piedi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: PicchioMontesacro il 29 Nov 2013, 02:37
punti  di  vista, io  penso  che  kozak  nonostante  sia  statto  il  capocannoniere  di  EL  lo  scorso  anno, a  Perea  gli  lucida  gli  scarpini, [...]

In parte.
A me Perea piace, secondo me, per la sua taglia, ha una velocità di esecuzione e una padronanza tecnica importanti.
Se é vero che sbaglia un buon passaggio di Hernanese, anche lui mette Hernanes davanti la porta
Ma ho l'impressione che Kozak vedesse più la porta.
Secondo me Perea potrebbe dare il meglio di lui con una punta piccola e veloce accanto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 07:45
In parte.
A me Perea piace, secondo me, per la sua taglia, ha una velocità di esecuzione e una padronanza tecnica importanti.
Se é vero che sbaglia un buon passaggio di Hernanese, anche lui mette Hernanes davanti la porta
Ma ho l'impressione che Kozak vedesse più la porta.
Secondo me Perea potrebbe dare il meglio di lui con una punta piccola e veloce accanto.
Kozak forse vedeva la porta di casa quando usciva la mattina...Perea a vita, non scherziamo (che sicuramente, come dici tu, darebbe il meglio con una punta veloce accanto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Citazione di: Lqsignifer il 29 Nov 2013, 07:52
Kozak forse vedeva la porta di casa quando usciva la mattina...Perea a vita, non scherziamo (che sicuramente, come dici tu, darebbe il meglio con una punta veloce accanto)
Kozak capocannoniere di EL. Put a patch on it.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.030
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 01:58
Che poi Perea ha segnato anche contro l'Atalanta, s'è magnato un goal contro la Fiorentina e uno contro la Sampdoria (in netto fuorigioco), e ha preso un palo contro il Cagliari, il tutto contornato da buone prestazioni.

Anche Fiorentina, Atalanta, Cagliari e Sampdoria sono squadre di media Serie B? :roll: E la prima da titolare contro il Trabzonspor condita da due assist? Se adesso mi volete far credere che il Varese riuscirebbe ad arrivare ai sedicesimi di Europa League, quando negli ultimi anni sono state eliminate Palermo, Roma e Udinese addirittura ai play-off... :roll:

Ricordatevi sempre che parliamo di un ragazzo di 20 anni arrivato dalla Colombia, e non ha svolto il ritiro estivo.

Infatti é un ragazzo di 20 anni a cui avrebbe fatto bene un campionato di esperienza in una squadra di B o di bassa Serie A.... noi avremmo avuto bisogno di attaccante già pronto.... cosa che pensava anche la società dato che stava trattando ylmaz fino all'ultimo....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Perea deve imparare a tirare forte e il movimento in profondità, su quello Klose può essergli d'aiuto. L'importante è che non impari da Floccari  :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2013, 08:05
Kozak capocannoniere di EL. Put a patch on it.
:) Il tempo è sempre galantuomo: Perea è al suo primo anno e credo già abbia una media gol migliore di quella di Kozak che, tranne l'EL, non segnava neanche su rigore...aspettiamo e poi giudichiamo: Kozak lo abbiamo avuto 4 anni in prima squadra, sto ragazzo sono 4 mesi che gioca con noi

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2013, 08:05
Kozak capocannoniere di EL. Put a [strike]patch[/strike] ring on it.

;P

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Segna, gioca, pressa, s'addanna.
Si sminuisce la prestazione, si dice (in simpatia, eh) che abbiamo giocato con delle pippe, e si rimane in attesa di una prestazione opaca, che prima o poi arriverà, per ricominciare a definirlo una sega.
paro paro a Facco e Guidone.
Daje Coco

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 29 Nov 2013, 08:07
Infatti é un ragazzo di 20 anni a cui avrebbe fatto bene un campionato di esperienza in una squadra di B o di bassa Serie A.... noi avremmo avuto bisogno di attaccante già pronto.... cosa che pensava anche la società dato che stava trattando ylmaz fino all'ultimo....
Su questo penso che siamo d'accordo tutti e siamo tutti ugualmente avvelenati.

Una volta assodato questo però, a che serve buttare merda addosso a Perea?
Questo al momento c'è e questo cerchiamo di far crescere senza bollarlo come una supersega da Lanciano o Juve Stabia.

Se no il rischio è quello di farlo crescere meno di quanto sarebbe cresciuto in qualche squadra di serie B.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Tanto è inutile.
Segna, gioca, pressa, s'addanna.
Si sminuisce la prestazione, si dice (in simpatia, eh) che abbiamo giocato con delle pippe, e si rimane in attesa di una prestazione opaca, che prima o poi arriverà, per ricominciare a definirlo una sega.
paro paro a Facco e Guidone.
Daje Coco
Banda Perea? Tessera n. 1
e non credo di entrare in conflitto di interessi co la Banda Piripigna (cogestita co Skizzo)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 09:10
e non credo di entrare in conflitto di interessi co la Banda Piripigna (cogestita co Skizzo)
la 2 mia...e vojo la n. 1 se facciamo la banda FA!!!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
( e poi, visto che prima si parlava di Kozak, quel gol il ceco non lo avrebbe fatto neanche in allenamento con le sagome gonfiabili a marcarlo...daje Brian!!!!)

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 09:10

Si, certo. Anche se difendere Perea è un gioco da ragazzi: è giovane, pressa, si danna l'anima. Fraseggia, assiste, pija pali e ha segnato due golletti: CHE JE DE VI DI'?
Vabbè, se sei della lazio e voi er centrocampista de gamba, er proggietto serio etc etc etc, qualcosa je puoi dì, ma se sei un tifoso normale, magari entusiasta dei propri colori e di chi li veste, CHE JE VOI DI'? (2).

Per dire, io sono il Father in Law di Vinicius :-)  :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma da un ragazzo di 20 anni che sino a tre mesi fa stava dallaltra parte del mondo che vi aspettate? che segni un goal a partita?
Io credo che il ragazzo stia facendo discretamente bene in un momento in cui la squadra non gira.
Io non mi aspettavo da Perea nulla di piu' di quello che sta fornendo alla squadra, se poi qualcuno si aspettava che questop ragazzo arrivasse e facesse la differenza probabilmente lo aveva scambiato con qualche altro "fenomeno".
Perea paga il fatto di essere arrivato al posto di Yilmaz e questa "colpa" se la portera' addosso sino a quando non iniziera' a segnare con continuita', ma allora enyreranno in gioco altri ragionamenti.

Discussione precedente - Discussione successiva