Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Nov 2013, 21:10
oggi il mister ha detto " peccato non sia arrivato a gennaio", ha fatto capire che il ragazzo ha bisogno di tempo.
Poi lo vedo un ragazzo emotivo, non vorrei si scoraggiasse, anche perché i tifosi nostri passano dal " ammazza un fenomeno" al " ma chi caxx l'ha comprato "..
E' lui il mio pupillo quindi.
Banda Anderson :)
anche io ci sto!vada per la Banda Anderson,mi piace come idea,sò frocio di questo calciatore !  io non credo che si scoraggi o sia debole emotivamente,il tempo di assaggiare e capire,il nostro calcio,poi sbancherà!! ne sono sicuro.

skizzo87

Visitatore
Mi segno alla Brigata Anderson... Di Banda ce n'è una ed è quella Piripigna!

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Non mi ha convinto per niente, finora, nè il suo acquisto
nè i suoi alti costi, ma vogliamo chiedere a F. Anderson dove preferisce giocare e metterlo in campo nel suo ruolo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: romolo il 25 Nov 2013, 18:19
Non mi ha convinto per niente, finora, nè il suo acquisto
nè i suoi alti costi, ma vogliamo chiedere a F. Anderson dove preferisce giocare

Ho paura risponda: in Brasile....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Secondo me non è una pippa, anzi, dobbiamo solamente attendere un pochino prima di giudicarlo, poi certo una stagione dove nessuno sta giocando bene, per lui non è facile emergere

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Dall'acquisto più caro degli ultimi 3 anni, anche se giovane, mi attendo qualcosa di buono stasera. Vediamo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: romolo il 28 Nov 2013, 18:23
Dall'acquisto più caro degli ultimi 3 anni, anche se giovane, mi attendo qualcosa di buono stasera. Vediamo...
si sarebbe pure ora nn ci sono più alibi , è costato 9 ml , è ora che cominci a far vedere qualcosa di buono anche perchè di tempo ne è passato per ambientarsi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Willian è passato all'età di 19-20 anni dal Corinthians allo Shakhtar Donetsk per 14 milioni di euro ed il primo anno non l'ha mai strusciata, nonostante giocasse nella migliore squadra d'Ucraina e in un campionato mediocre.
5 anni dopo è passato all'Anzhi per 35 milioni di euro, che poi l'ha ceduto alla stessa cifra al Chelsea. Un po come lo stesso Fernandinho, anche se lui ha avuto un periodo di adattamento più lungo. 40 mln gli ha dato il City.
Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso sia un trequartista cmq..ala non ce lo vedo, anzi lo vedrei più mezzala figuriamoci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me deve essere libero di svariare nei 3 dietro la punta del 4-2-3-1
tra lui e Keita uno spettacolo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Vai Felipe, avanti cosi' spero che adesso metti il cambio automatico, forza Filippo. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deve muoversi come Mauri: parte largo e si accentra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ieri partita in crescendo, nel complesso una sufficienza piena  :ssl
comunque io lo vedo meglio sulla mediana che come trequartista

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
deve giocare sempre, non sentendo bestemmie ed insulti: è forte :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si muove ancora troppo poco. Aspetta spessissimo la palla sui piedi.
Deve lavorare su quello secondo me.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
è giovane, deve ambientarsi, deve lavorare....però prczio....quando tocca palla...lo posso dire?...lo so è una bestemmia.....ma a me ricorda il mancio.....la accarezza o meglio sembra accarezzarla mentre magari riesce a darla tesa e forte....

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Un po' di pazienza no? E' costato una cifra considerevole per le casse della società, Lotito non avalla mai esborsi economici così alti se non ha considerazione di quello che glielo suggerisce. Tare ci ha messo la faccia. Non comprendo tutta questa fretta per un giocatore di 20 anni.
Ilicic la Fiorentina quanto lo ha pagato? Non gioca mai e quando gioca non rende.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per anni, post su post a sproloquiare sul "largo ai giovani" a tutti i costi e a sbraitare contro gli allenatori prudenti in tal senso.

Ora che giocano, ecco l'insopprimibile e inarrestabile voglia di dover sminuire e bollare inesorabilmente e senza appello gli under 21. Oltretutto non sia mai ci si tenga il cecio in bocca durante un annata in cui rendono poco pure Hernanes e Klose. No. E che mi vuoi togliere la sacrosanta libertà di pensiero e privarmi del mio diritto inviolabile di parlare male pubblicamente (perché 'sto forum è letto da tanti estranei, eh) dei giocatori della Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva