DIAMO UNA MANO AI NOSTRI RAGAZZI

Aperto da CN12, 29 Nov 2013, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: giorgione il 29 Nov 2013, 22:10
ma 500 euro chiesti da chi????

Dalla polizia polacca come cauzione

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Dalla polizia polacca come cauzione estorsione
Che bel posticino...
Alla larga!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alvin

*
Lazionetter
* 209
Ieri sera a fine partita e' stata fatta una colletta. Non so quanto è' stato raccolto, ma si parlava di 6000 zloty (1500 euro)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
La cauzione e' un istituto giuridico comune in tanti paesi (anche qui negli USA).
Detto questo, qualcosa non quadra... mah.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ricordo che la cauzione e' un deposito che deve essere restituito in sede di processo.
Non e' una multa...

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: fabichan il 29 Nov 2013, 22:29
La cauzione e' un istituto giuridico comune in tanti paesi (anche qui negli USA).
Detto questo, qualcosa non quadra... mah.

Fabichan, sicuramente ci avrai già provato, ma -muovendoti per canali interni- non sei riuscito ad ottenere una qualche ulteriore informazione?
Qui ci sono troppe cose che non quadrano...
Poi, voglio dire: capisco che ogni Paese si regola come crede, ma forse qui non si sta un cicinino esagerando? Possibile che la stampa nostrana non abbia da obiettare nulla a questa estorsione di massa?
Tra l'altro, mi pare (ma forse mi sbaglio) che tutto l'impianto giuridico secondo il quale sei innocente fino a prova contraria in questo frangente sia stato totalmente ribaltato: mi sembra siano i tifosi a dover dimostrare di essere innocenti... e non parlaimo di legislazione speciale, di terroristi affiliati ad alqaeda... insomma.. io credo che il nostro MdE dovrebbe farsi sentire un po' di più... o no?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
ma scherziamo? la SS Lazio deve staccare un assegno e riportarli a casa e fare un esposto ufficiale all'UEFA. Poi la curva nord deve dare la parola d'onore che non esploderanno allo stadio neanche un mortaretto, né altre stronzate. Il costo dell'operazione è inferiore alla media multe prese dalla Lazio ogni domenica

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Aquila1 il 29 Nov 2013, 23:04
ma scherziamo? la SS Lazio deve staccare un assegno e riportarli a casa e fare un esposto ufficiale all'UEFA. Poi la curva nord deve dare la parola d'onore che non esploderanno allo stadio neanche un mortaretto, né altre stronzate. Il costo dell'operazione è inferiore alla media multe prese dalla Lazio ogni domenica
500 euri X 120 fa 60.000 euri. Che per me sono un botto, per la SS. Lazio il costo di una trasferta.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Giustissimo

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Tutto giusto, ma ho il timore che a Formello non ci arrivino.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Quoto tutto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
diciamo che una cosa del genere dovrebbe portare il ministero degli esteri ad alzare la voce no ??
ma che aspettano a convocare l'ambasciatore polacco per chiedere spiegazioni ??
Questa è veramente un estorsione di massa,tra l'altro oramai, dopo che all'inizio c'erano solo le versioni della polizia polacca,  stanno uscendo fuori svariate testimonianze che smentendo le versioni ufficiali,parlano di abusi in stile G8, che facciamo dobbiamo aspettare anche qui 4 anni prima che si faccia chiarezza ?? (e meno male che non si è arrivati alle torture come a genova)

Discussione precedente - Discussione successiva