Possibili avversarie 16mi Europa League

Aperto da JoseAntonio, 28 Nov 2013, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 11:23
Ok.

Vediamo chi è sicuro.

Primo posto matematico : Valencia Ludogorets Salisburgo Rubin Kazan Eintracht F. Genk Tottenham
Secondo posto matematico : Esbjerg Anzhi

Eh...tu considera che se arrivi secondo il ritorno poi lo devi giocare a casa loro...delle citate il l'E. Francoforte e il Genk non mi destano preoccupazione, ma il Valencia e il Tottenham si. Il Salisburgo nel suo girone le ha vinte tutte e 5, infine personalmente eviterei trasferte in Russia e a Ludogorets che non so neanche dove sia, ma sospetto che sia quella squadra assurda che sta a 25 ore di volo e che ha fatto i preliminari Champions sfiorando la qualificazione.

Poi a quella lista devi aggiungere:

Shakhtar o Bayer Leverkusen
Galatasaray se la Juve non becca in turchia.
Olympiacos o Benfica
CSKA Mosca
Basilea o Schalke 04
Speriamo che il Napoli non ci faccia scendere il Borussia Dortmund
Zenit o Porto
Ajax se il Milan non fa cagate

Il tutto sempre con l'Handicap del ritorno fuori.

Damme retta..passamo pe primi...poi come hai detto tu, la storia dell'EL racconta di eliminazioni illustri al primo turno (a memoria ricordo i Manchester subito out due anni fa) però ste imprese le lascerei ad altri.

Edit: il Ludogorets è una squadra bulgara...quella che dico io è lo Shakhter Karagandy che è na squadra Kazaka già eliminata dall'EL.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Vabbè ma leggetelo il post di JA : pure se finissimo primi potremmo beccare una squadra che scende dalla CL , anzi , la probabilità sarebbe del 50% (chiaramente ci toccherebbe affrontare quelle più scarse e cioè quelle che hanno fatto meno punti)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 11:53
Vabbè ma leggetelo il post di JA : pure se finissimo primi potremmo beccare una squadra che scende dalla CL , anzi , la probabilità sarebbe del 50% (chiaramente ci toccherebbe affrontare quelle più scarse e cioè quelle che hanno fatto meno punti)

Hai ragione dimenticavo che i gironi di Champions sono 8...quindi a occhio dalla mia lista devi togliere quasi sicuramente il Galatasaray, il CSKA e Zenit/Porto.

Ma quelle che scendono dalla Champions possono poi incontrarsi tra loro?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Le uniche che pagherei per evitare sono tottenham e gala,che sono veri e propri squadroni da CL.
Il valencia è ormai solo il nome,in spagna sta soffrendo e la squadra è davvero di livello basso,non hanno grandi campioni (ma Alcacer davanti è molto interessante,ricorda villa,purtroppo insistono a far giocare quella sega immonda di postiga...) e sono nuovamente in crisi economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il Tottenham lo scorso anno l'abbiamo tranquillamente dominato.
E quest'anno non é che stia facendo faville.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

dalla CL scendono Napoli,Galatasaray,Porto,Ajax,Olimpiakos o Benfica, CSKA, Shalke

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: zaradona il 29 Nov 2013, 11:23
Ok.

Vediamo chi è sicuro.

Primo posto matematico : Valencia Ludogorets Salisburgo Rubin Kazan Eintracht F. Genk Tottenham
Secondo posto matematico : Esbjerg Anzhi
Il girone C non ha ancora un esito matematico. Difficile che accada ma se l'Esbjerg vincesse con due gol di scarto a Salisburgo, diventa prima del girone.
Il resto è tutto giusto.
Per la CL non ci sono ancora terze matematiche.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 09:36
Peccato che il Bordeaux é eliminato.
Mi piacerebbe una passeggiata a Lione.
Senno' c'é il Genk.

Magari il Genk, oltre a un gradito ritorno in Belgio, i miei dirimpettai di casa in Sardegna vivono a Genk, prima che partissero per il Belgio ci siamo dati un eventuale rendez-vous a Genk e a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Tifo Borussia in CL . Il nappule se ne sbatte della EL . Klopp NO .

8)

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 11:53

No la probabilità è molto inferiore: 4 possibili avversarie dalla champions e 11 possibili dall'europa league, quindi 4/15=27%.

Nel caso la Fiorentina finisse seconda nel girone, avremmo 4/14=29%.
Dalla champions, il Napoli non ci cambierebbe le cose (sarebbe comunque in prima fascia), mentre in caso di retrocessione Juventus (che sarebbe sicuramente seconda fascia), avremmo 3/14=21% o 3/13=23%.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nelle date degli incontri ci sono campionati fermi ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me non preoccupa nessuna di quelle che possiamo beccare ai 16imi. SPERO solo che la Lazio in quel periodo abbia già trovato un equilibrio tattico e che sia ritornata quella dell'anno scorso. Li non avrei paura di nessuna squadra, perché la Lazio vista lo scorso anno, le trita tutte.

Contenuto sponsorizzato

re76

*
Lazionetter
* 48
Mi piace come ragioni THUNDER!!! :up: :agree:

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Thunder il 29 Nov 2013, 21:06
A me non preoccupa nessuna di quelle che possiamo beccare ai 16imi. SPERO solo che la Lazio in quel periodo abbia già trovato un equilibrio tattico e che sia ritornata quella dell'anno scorso. Li non avrei paura di nessuna squadra, perché la Lazio vista lo scorso anno, le trita tutte.

100%

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Nov 2013, 16:03
Tifo Borussia in CL . Il nappule se ne sbatte della EL . Klopp NO .

8)

non solo, il Napoli ci serve pure bello tonico in campionato!

da Martedì prossimo si intende.   :fidej:

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
credo che peggio di così non possiamo giocare...e in ottica dei sedicisemi penso e spero che qualcosa cambi e a questo punto non ho paura di nessuno!! cerchiamo di qualificarci come primi e da lì cerchiamo di fare il massimo per raggiungere sta finale...è nelle nostre corde...Forza Lazio mia conquistiamola!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e scontento   :(

la rubentus è in EL      e gioca pure la eventuale finale nel suo stadio  :s

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: italicbold il 29 Nov 2013, 12:12
Il Tottenham lo scorso anno l'abbiamo tranquillamente dominato.
E quest'anno non é che stia facendo faville.
oddio proprio dominato non direi, abbiamo tenuto botta, questo si.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: nordest2 il 11 Dic 2013, 15:31
contento   :)
e scontento   :(

la rubentus è in EL      e gioca pure la eventuale finale nel suo stadio  :s

Quanto sarebbe bello restituirgli a casa loro lo 'sgarbo' di agosto...

8)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 11 Dic 2013, 15:35
Quanto sarebbe bello restituirgli a casa loro lo 'sgarbo' di agosto...

8)
questo è parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva