PORTA GALLIANI ALLA LAZIO!

Aperto da fish_mark, 29 Nov 2013, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Milan:Ricucito lo "strappo",Galliani resta al suo posto..
The end.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: MauroLaziale il 30 Nov 2013, 13:48
Ultima notizia ansa:
Milan:Ricucito lo "strappo",Galliani resta al suo posto..
The end.
MILANO - "Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto": è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione rilasciata dalla direzione comunicazione del club. "Galliani è più sollevato. Tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti", dice il presidente rossonero. Resta però da capire se Galliani resterà solo fino al 22 dicembre o anche dopo: la situazione tra l'ad e Barbara Berlusconi è infatti insanabile.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
mamma mia che pensa fà il Milan di Berluska...... sembra l'inizio della fine del Titanic!!!!!! (ed io godo :lol: :lol: :lol: :lol: )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2013, 13:49
MILANO - "Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto": è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione rilasciata dalla direzione comunicazione del club. "Galliani è più sollevato. Tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti", dice il presidente rossonero. Resta però da capire se Galliani resterà solo fino al 22 dicembre o anche dopo: la situazione tra l'ad e Barbara Berlusconi è infatti insanabile.

Traduzione :

Caro Adriano , non ho i soldi della tua buonuscita , mia figlia è un deficiente ma come dicono a Napoli , ogni scarrafone è bello a mamma sua . Quando sarà il momento te lo dico io , tuo dio . Sia io che tu possiamo aprire i cassetti . Non conviene a nessuno ed io , COMUNQUE , sono sempre SB . Adesso parlo con la topa , così l'hanno chiamata su un forum di Laziali . Gli dico di stare buona che poi ci pensa papi . Dai Adriano , ci siamo voluti bene , se non lo vuoi fare per me , fallo per i nostri figli . Tuo Silvio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2013, 14:34
Traduzione :

Caro Adriano , non ho i soldi della tua buonuscita , mia figlia è un deficiente ma come dicono a Napoli , ogni scarrafone è bello a mamma sua . Quando sarà il momento te lo dico io , tuo dio . Sia io che tu possiamo aprire i cassetti . Non conviene a nessuno ed io , COMUNQUE , sono sempre SB . Adesso parlo con la topa , così l'hanno chiamata su un forum di Laziali . Gli dico di stare buona che poi ci pensa papi . Dai Adriano , ci siamo voluti bene , se non lo vuoi fare per me , fallo per i nostri figli . Tuo Silvio .

:lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
:S

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Charlot il 30 Nov 2013, 19:32
E adesso chi lo dice a Fishe?
:S

Capirai,sai quanto ci mette ad aprire un'altra petizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva