(A ri)Benvenuto Candreva

Aperto da AquilaLidense, 31 Gen 2012, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2013, 00:57
Visto ora "I signori del calcio" su Candreva.
"Sto bene alla Lazio, ma sono un giocatore ambizioso, spero di approdare in un grande club"

VEDI DI MERITARTI QUESTA MAGLIA PRIMA DI TUTTO e porta rispetto per chi ti ha riportato a galla nella massima serie, perché per come stai giocando ora manco la Lazio ti meriteresti! Lo sappiamo tutti che non siamo un top club, ma non ti devi permettere di dire queste cose in modo cosi palese, Babbeo!

Ma l'avete visto proprio? Questa cosa mi ferisce, io ho sempre creduto in lui (e, se capite cosa intendo, ho sempre pensato che lui volesse diventare una specie di nostro Totty)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: FedericaB il 01 Dic 2013, 01:42
Ma l'avete visto proprio? Questa cosa mi ferisce, io ho sempre creduto in lui (e, se capite cosa intendo, ho sempre pensato che lui volesse diventare una specie di nostro Totty)

Beh chiaro, mica me lo sono sognato. Ha ripercorso un po la sua storia calcistica. Quando ha parlato della Juve ha detto che "li si respira un'atmosfera diversa, vedi i giocatori e quando entri in campo c'è un solo obiettivo, cioè la vittoria(e già li mi ha dato molto fastidio, ma perché da noi si entra in campo per caxxeggiare?!).
Poi è giunto alla Lazio ed ha parlato del suo arrivo, dei problemi che ha riscontrato all'inizio(mentendo sull'intervista rilasciata dove dichiarò di essere tifoso della roma, anche se questo non c'importa più, ma non vorrei nemmeno passare per stupido, però vabbé), poi ha proseguito dicendo di stare bene e di voler rimanere nella Lazio e raggiungere la champions.
Nel finale poi la doccia fredda!

Sinceramente anch'io lo pensavo, anzi credevo si sentisse proprio miracolato di vestire questa maglia. Invece il ragazzo qua si sente già di un altro livello e gli sta stretta la Lazio. Mi ha infastidito parecchio e mi ha lasciato molto perplesso!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2013, 00:57
Visto ora "I signori del calcio" su Candreva.
"Sto bene alla Lazio, ma sono un giocatore ambizioso, spero di approdare in un grande club"

VEDI DI MERITARTI QUESTA MAGLIA PRIMA DI TUTTO e porta rispetto per chi ti ha riportato a galla nella massima serie, perché per come stai giocando ora manco la Lazio ti meriteresti! Lo sappiamo tutti che non siamo un top club, ma non ti devi permettere di dire queste cose in modo cosi palese, Babbeo!

Magari approdi in un grande club, se sganciano una 20ina de milioni di euro puoi pure andare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Avevo già dei dubbi sulla sua inteligenza , questa intervista ha confermato il mio pensiero . Peccato Candre'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Credevo che avesse problemi solo con l'intelligenza calcistica........... 
in realtà dimostra di essere completamente zaratizzato.
drag.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Dragola il 01 Dic 2013, 07:04
Credevo che avesse problemi solo con l'intelligenza calcistica........... 
in realtà dimostra di essere completamente zaratizzato.
drag.
Il dubbio a me è venuto con il rigore a cucchiaio

Cialtron_Heston

Visitatore
Invece noi abbiamo bisogno di questi giocatori ambiziosi,vado controcorrente(faccio contento il Pontefice).
Se vuole approdare ad una grande squadra deve giocare sempre al massimo,ed è un bene per noi sotto il profilo sportivo e dei risultati(!),si spera,e in seconda battuta porterebbe pure del cash.
Ma chi è CR7?Di sicuro non mi metto a piangere per Candreva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Sara' pure lecito da parte sua sognare quello che gli pare, ma quoto dragoia.
Credo che si sia montato la testa e si vede da come gioca da Noi.
Si crede stocazzo e infatti sta tornando a essere il giocatore inutile che era prima di approdare qui.
Peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2013, 09:56
Sara' pure lecito da parte sua sognare quello che gli pare, ma quoto dragoia.
Credo che si sia montato la testa e si vede da come gioca da Noi.
Si crede stocazzo e infatti sta tornando a essere il giocatore inutile che era prima di approdare qui.
Peccato.

Secondo me siamo ancora in tempo per intervenire (allenatore e società).

Spero per lui torni con i piedi per terra. Mi piacerebbe vederlo giocare alla Marchisio (per riprendere quanto  detto in un altro topic) così da limitare le sue voglie di correre avanti e indietro (spesso inutilmente) sulla fascia.

Spero solo che ora non inizi una inutile contestazione nei sui confronti (noi pare che a farci male siamo particolarmente portati).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Dopo " La velocità è nulla senza controllo" famosa pubblicità Pirelli, per lui conierei " la velocità e' nulla senza cervello"dopo queste frasi si dimostra per quello che è....le incaxxature attualmente quando guardo la Lazio me le fa venire soprattutto lui,e' l'antitesi del gioco di squadra!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2013, 09:10
Invece noi abbiamo bisogno di questi giocatori ambiziosi,vado controcorrente(faccio contento il Pontefice).
Se vuole approdare ad una grande squadra deve giocare sempre al massimo,ed è un bene per noi sotto il profilo sportivo e dei risultati(!),si spera,e in seconda battuta porterebbe pure del cash.
Fondamentalmente sono con te.
Se la sua ambizione aiuta la squadra, si montasse la testa quanto je pare.
Ma se questo suo dare il massimo è nocivo al gioco, non va più bene.

Se facesse 'sto Mondiale a cannone e poi andasse a correre da solo con la palla tra i piedi nella big di turno.
In allenamento, sia chiaro.
Perchè non vedo molte big far giocare solisti a testa bassa. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a parte che vorrei sentire l'intervista per avere un'idea più chiara, per ora posso solo scrivere che Candreva in un grandissimo club è già stato prima di andare in Romagna.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: robylele il 01 Dic 2013, 11:12
a parte che vorrei sentire l'intervista per avere un'idea più chiara, per ora posso solo scrivere che Candreva in un grandissimo club è già stato prima di andare in Romagna.

Anche io vorrei sentire l'intervista. Se però effettivamente Candreva avesse detto di sognare un grande club, sarei pienamente d'accordo con Roby: in un grande club Candreva c'è' stato e da li' e' stato mandato subito via.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2013, 09:10

:roll: hmmm lo sai che non lo so?
Può darsi, ma non ne sono convinto.
Se giocasse solo al massimo per essere acquistato da un grande club, sarebbe sicuramente un bene. Ma se invece per mettersi in mostra decidesse di far tutto da solo cercando la giocata "risolvipartita" (come ultimamente ci ha abituati), sarebbe più un danno che un beneficio.

Ricordo che quando poco prima delle partite si spargeva la voce di un osservatore tra il pubblico, c'era sempre almeno uno stron.zo che la passava anche meno del solito, cercava le giocate impossibili, voleva fare il salvatore della patria. Il risultato? Se andava bene non concludevamo un cavolo fino alla sua sostituzione.
Questo ovviamente non c'entra nulla con Candreva, è solo un' esperienza personale e sicuramente sono OT  :cool2:

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
"Vorrei portare la Lazio in Champions, è un obiettivo che la società sta provando a raggiungere da diversi anni. E mi piacerebbe anche partecipare al Mondiale in Brasile. Oggi io mi trovo alla Lazio, sono contento e spero di restarci a lungo, però, sarebbe bello un giorno giocare in un grande club. Il mio sogno da bambino? Tra pochi mesi c'è il Mondiale e spero di esserci. Magari anche di vincerlo...".

Questo è quello che testualmente ha detto, giocare in un grande club (Real Madrid, Manchester, Barcellona, Bayern Munchen, PSG, City), credo sial il sogno di tutti i calciatori, quindi non vedo nulla di male, ha trovato la sua dimensione alla Lazio, alla Lazio è rinato ed è tornato in Nazionale, grazie alla Lazio giocherà (probabilmente) i mondiali, in campo da sempre tutto per la maglia, lotta e si impegna rispettando sempre società e tifosi, non mi sembra il caso di fare le pulci a una sua dichiarazione "di sogno" o addirittura paragonarlo a Zarate o accusarlo di scarsa intelligenza. Molte volte volte ci si lamenta del fatto che i calciatori facciano inteviste banali, poi quando uno dice quello che pensa passa per scemo...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Citazione di: Gabro1985 il 01 Dic 2013, 12:12
"Vorrei portare la Lazio in Champions, è un obiettivo che la società sta provando a raggiungere da diversi anni. E mi piacerebbe anche partecipare al Mondiale in Brasile. Oggi io mi trovo alla Lazio, sono contento e spero di restarci a lungo, però, sarebbe bello un giorno giocare in un grande club. Il mio sogno da bambino? Tra pochi mesi c'è il Mondiale e spero di esserci. Magari anche di vincerlo...".

Questo è quello che testualmente ha detto, giocare in un grande club (Real Madrid, Manchester, Barcellona, Bayern Munchen, PSG, City), credo sial il sogno di tutti i calciatori, quindi non vedo nulla di male, ha trovato la sua dimensione alla Lazio, alla Lazio è rinato ed è tornato in Nazionale, grazie alla Lazio giocherà (probabilmente) i mondiali, in campo da sempre tutto per la maglia, lotta e si impegna rispettando sempre società e tifosi, non mi sembra il caso di fare le pulci a una sua dichiarazione "di sogno" o addirittura paragonarlo a Zarate o accusarlo di scarsa intelligenza. Molte volte volte ci si lamenta del fatto che i calciatori facciano inteviste banali, poi quando uno dice quello che pensa passa per scemo...

E aggiungo che si continua a guardare ai calciatori come a dei tifosi delle squadre per cui giocano, mentre sono solo dei professionisti. I fatti dicono che Antonio ha rinnovato solo poche settimane fa con noi, segno che alla Lazio sta bene e vuole restare nei prossimi anni. Poi se arrivasse un'offerta da un grandissimo club, lui che dovrebbe fare? E voi che fareste al posto suo?

Noi non siamo un grande club, non siamo il Barcellona, il Real Madrid, il Man Utd, o la Juve. Per dei professionisti siamo un trampolino di lancio verso squadre più ambiziose e che lottino ogni anno per vincere campionati o Champions League. Per cui, se una di queste squadre chiama, il giocatore, giustamente, risponde "arrivo".

Infine, credo che il peccato originale di molti tifosi sia questo

Citazione di: FedericaB il 01 Dic 2013, 01:42

Dio ce ne scampi, la Lazio è l'unico bene supremo.

Mai affezionarsi troppo ad un calciatore, e sì che ormai dopo 40 anni di addii, tradimenti, giocatori che prendono l'aereo pochi giorni dopo aver segnato un gol in maglia biancoceleste, dovremmo averlo capito.

Ma niente, continuiamo ancora a sbatterci la capoccia su sta cosa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
qualche giorno fa sono stato ampiamente criticato perchè criticavo, scusate il gioco di parole, i sogni nel cassetto di una persona, pertanto ora avendo capito la lezione che mi è stata data ho deciso da astenermi dalla critica. 

:=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dichiarazioni che dimostrano poca intelligenza. Se un top club ti vuole se ne sbatte delle tue dichiarazioni; viene, bussa alla porta con una bella sacca di soldi e te compra.

Così destabilizzi ancor di più un ambiente che è già sull'orlo di una crisi di nervi ed inoltre fai anche un bel passo avanti nella classifica dei più criticati.

Candreva poi dovrebbe bacià a terra dove passa la Lazio e la sua dirigenza. Se non fosse stato per la loro superficialità nelle trattative adesso noi avremmo Nilmar e lui starebbe giocando in serie B col Cesena; altro che top club.
Non mi sei è stato simpatico e di laziale non c'ha e non c'avrà manco mezza unghia del piede, nonostante il gol alle merde, le frasi a fine partita sotto la Tevere e il cross finito sui piedi di Lulic.
Te ne voi anna? Caccia li sordi e ciao.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Gabro1985 il 01 Dic 2013, 12:12

Ambè...già cosi è diverso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono parzialmente incaxxato.

Dico parzialmente perché mi chiedo quale sia il motivo per cui un giocatore ambizioso debba rimanere in uno società che non ti dà stimoli...

Discussione precedente - Discussione successiva