atalanta-sacchidimmerda, la partita!!!

Aperto da Brujita!, 01 Dic 2013, 13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Secondo me il loro scopo è emulare il "Perugia dei miracoli". Ma non so se gliela fanno...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Speriamo ora che l'udinese non rompa il cazzo.

:asrm

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: spook il 01 Dic 2013, 18:00
Loro sono AVANTI!!!

A questi Kotler je spiccia casa...
Sarebbe stato  più consono lo spazzolone der cesso

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: spook il 01 Dic 2013, 18:00
Loro sono AVANTI!!!

A questi Kotler je spiccia casa...
Citazione di: kelly slater il 01 Dic 2013, 18:27
Sarebbe stato  più consono lo spazzolone der cesso

In attesa che il merdanchising si mobiliti, ci possiamo consolare con questi

Peraltro non mi è chiaro il senso degli spazzolini tristi e abbandonati coi colori della bandiera italiana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2013, 16:58
Finita 1 1.
Io purtroppo ho visto un'ottima squadra Nella ripresa.
Io anche no, mi sembrava di vedere gli allenamenti del giovedi attacco contro difesa.
L'Atalanta è una squadra modesta oltre che ad un certo punto spremuta, una squadra leggermente migliore nel secondo tempo li avrebbe fatti a fette con un paio di contropiede. Ho visto attacchi sterili portati ad oltramza solo perchè i bergamaschi non stoppavano e non appoggiavano mai un pallone, spazzavano solo. Gli manca la punta, il bomber, quasi (e sottolineo quasi) quanto a noi.
Citazione di: ABBAUDO il 01 Dic 2013, 17:57
Ma se potrà mai avè dalla Mattel un pupazzetto del tifoso della magica? Pensate che bello..con tutti gli accessori come erano per Big Jim ..però tipo la tuta, la macchina col vermone..e il tastino dietro la schiena che se glielo schiacci ripete frasi tipo "Er go de Turone era bono" "Ce sta er complotto" etc etc..

Secondo me c'ho avuto un'idea che spaccherebbe il mercato di Natale!!!!!!!!!
Ahahahahaha  :hail: :clap: :rotflol:
Oh si questa è un'idea geniale!!!!! Io per il Big Gim che se lo schiacci dietro la schiena ripete" er gò de turone erabbbono" pagherei qualsiasi cifra!  :bann: :blob:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 01 Dic 2013, 17:45
allora una  premessa : forzando lo schifo che mi fanno mi sono messo di punta e ho visto le loro ultime 4 partite

paparesta è ridicolo, ha avuto il coraggio di dire che era rigore nel primo tempo quando gengivino
si accascia al suolo come sente una mano (quella classica che il difensore ti mette nei contatti uno contro uno), si può discutere sul fallo di mano nel secondo tempo, il difensore dell'atalanta fa un movimento con il braccio coerente al fatto che salta girandosi, il braccio non è staccato in maniera anomala, però stiamo al limite è che loro sono abituati, nel dubbio per loro è rigore, però delle n.ammonizioni che non gli comminano durante le partite non ne parlano mica eh, glie piace vince facile, oggi benapiattola è stato ammonito al 7° fallo commesso su denis, che invece viene ammonito, la prima volta i cui fa un intervento scorretto sul difensore, alla fine come nelle altre partite ai loro  mancano almeno 3/4 gialli, detto questo non meritavano certo di perdere, l'atalanta falcidiata dagli infortuni (1 titolare su 4 in difesa, e tra gli adattati anche un paio acciaccati), negli ultimi 15' non ne aveva veramente più,
però su merdaset si parlava solo delle 3 assenze dellariommasempremmerda

e comunque 4 su 4  8)

quotone...
Lo dico da sempre: fare il centrale difensivo delle merde è il ruolo migliore della serie A (per dire Burdisso che con l'Inter quando giocava lo buttavano fuori ogni 3 partite, con le merde non arrivava neppure alla quarta ammonizione in un campionato intero).
Di contro fare il centrale difensivo della Lazio è il ruolo più ingrato della serie A....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2013, 16:58
Finita 1 1.
Io purtroppo ho visto un'ottima squadra Nella ripresa.
io ho visto invece un giocatore grandissimo che purtroppo hanno loro, è milarem pjanic, questo se il carattere non lo freghera', se diventa un po' piu' continuo e se va in una squadra seria diventa nei prossimi anni uno dei primi 5 giocatori al mondo (non con loro ovviammente), è un giocatore da barcellona, real madrid, bayer o similari ... è lui che cambia la partita, gioca di prima, sa quando lanciare (precisissimo) e quando trattenere la palla, costriusce inventa e poi si fa trovare pronto anche a concludere, un centrocampista completo.... entrato lui le merde hanno cambiato marcia ed il bunker atalantino a cominciato a soffrire. Spero che finche' gioca con loro non diventi continuo, perche' questo è uno di quei giocatori che se comincia a giocare in modo meno altalenante da solo il volto di una squadra.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Dic 2013, 19:12
io ho visto invece un giocatore grandissimo che purtroppo hanno loro, è milarem pjanic, ..................

Verissimo  e guarda  caso, con il suo ingresso  è  cambiata  la partita 
A propo',  ma perché  non ha  giocato  dall'inizio??
alfaro by  tapatalk2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 01 Dic 2013, 19:46

Verissimo  e guarda  caso, con il suo ingresso  è  cambiata  la partita 
A propo',  ma perché  non ha  giocato  dall'inizio??
alfaro by  tapatalk2

perchè garzia è un gran tecnico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Zombi

Visitatore
Zombi

Visitatore
florentia (casa)
milan (fuori)
catania (casa)
juve (fuori)
genoa (casa)

quanti punti?

io dico max 8 min. 6

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Mr. Soul il 01 Dic 2013, 20:06
florentia (casa)
milan (fuori)
catania (casa)
juve (fuori)
genoa (casa)

quanti punti?

io dico max 8 min. 6

No, le tabelle no!!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: Mr. Soul il 01 Dic 2013, 20:06
florentia (casa)
milan (fuori)
catania (casa)
juve (fuori)
genoa (casa)

quanti punti?

io dico max 8 min. 6
No, ragazzi, niente tabelle, profilo basso e esaltazione del loro cammino con tutti i riommici che incontrate.
Non cambiamo strategia, è lunga.
Per me riprendono il loro cammino interrotto solo dai torti arbitrali.
5 partite 15 punti. Stop.
  8)

Zombi

Visitatore
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Comunque alla luce del risultato della Juve, questo è un bel punto.
Ho azzeccato i pronostici delle ultime quattro partite della rioma, adesso spero di sbagliarmi, ma per me con fiorentina e Milan fanno sei punti.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Discussione precedente - Discussione successiva