Serie A 14a giornata

Aperto da Ro, 01 Dic 2013, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.486
I primi segni di sconforto. Ricordiamo che fino ad un mese fa andavano in massa a Fiumicino cantando "i campioni dell'Italia siamo noi..."

quel maledetto di Di Natale ha sbagliato un gol che contro de noi faceva bendato, ormai Juventus Roma del 6 gennaio non conta piu un CAZZO, come vi avevo detto dopo il Sassuolo ci arriveremo a meno 5/6 se va bene.

campionato SOGNO finito, er veleno me se magna.

Che avemo buttato e che c'hanno rubato.

Zombi

Visitatore
ho visto solo i tre minuti di recupero (modalità segretaria)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Citazione di: italicbold il 01 Dic 2013, 20:34
Dice il saggio che se in cina una farfalla sbatte le ali, dall'altra parte del mondo un romanista se lo prende interamente nel culo.
:lol:

questa me la salvo e me la gioco più in là. :DD

misolidio

Visitatore
Citazione di: elegol!! il 01 Dic 2013, 20:27
come fate a gioire per un gol delle merde 2.0..

mah..

Do you remember giugno 2001 ?

Ma probabilmente non vivi a Roma, ma in Patagonia o alle Svalbaard ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
I riommici sò avvelenati. Nei loro forum santi e madonne stanno volando a velocità supersoniche.
Però a me è piaciuto un commento che in poche parole riassume l'essenza del riommismo, il loro destino immutabile:

"non c'è ne va mai buona una"

Esatto !  :party:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Dice il saggio che se in cina una farfalla sbatte le ali, dall'altra parte del mondo un romanista se lo prende interamente nel culo.

:lol: :lol: :lol:

misolidio

Visitatore
Questi so' boni a piasselanderculo pure quanno so' secondi ..

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

questa è roba da inserire in firma   :clap:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
 'Na discreta supposta il gol de Llorrente ma, d'altronde, per  culi gia' spanati da Liverpool, Vavra, Barbas e Pazzini vari, ci vogliono grossi calibri. ciao merde

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: arturo il 01 Dic 2013, 21:20
'Na discreta supposta il gol de Llorrente ma, d'altronde, per  culi gia' spanati da Liverpool, Vavra, Barbas e Pazzini vari, ci vogliono grossi calibri. ciao merde

Hai dimenticato uno dei calibri più grossi: LULIC!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: arturo il 01 Dic 2013, 21:20
'Na discreta supposta il gol de Llorrente ma, d'altronde, per  culi gia' spanati da Liverpool, Vavra, Barbas , LULIC e Pazzini vari, ci vogliono grossi calibri. ciao merde

Sorry .

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: JoeStrummer il 01 Dic 2013, 20:32
Alla fine la differenza fra i due in serie A é uscita fuori...
Infatti maledette merde 1.0, che mi costringono ad andare contro la mia natura di laziale e tifare per una strisciata che vince a buciodeculo contro una provinciale che ha fatto una partita meravigliosa...
Ottima gara dell'Udinese sicuramente, ma come occasioni totali stiamo tipo a 7-3 per la Juve (gol compreso), quindi la vittoria juventina ci può stare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.494
 In effetti, mi ero scordato Senad " Roccosiffred" Lulic.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: spook il 01 Dic 2013, 20:35
I primi segni di sconforto. Ricordiamo che fino ad un mese fa andavano in massa a Fiumicino cantando "i campioni dell'Italia siamo noi..."

quel maledetto di Di Natale ha sbagliato un gol che contro de noi faceva bendato, ormai Juventus Roma del 6 gennaio non conta piu un CAZZO, come vi avevo detto dopo il Sassuolo ci arriveremo a meno 5/6 se va bene.

campionato SOGNO finito, er veleno me se magna.

Che avemo buttato e che c'hanno rubato.

Di Natale contro le merde si è mangiato un gol incredibile, ma di cosa parla?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: jp1900 il 02 Dic 2013, 01:02
Di Natale contro le merde si è mangiato un gol incredibile, ma di cosa parla?
Di ciò che si vuole ricordare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
mi sa che la juve s'è giocata una grossa fetta di punti: lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Pirlo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2013, 17:51
mi sa che la juve s'è giocata una grossa fetta di punti: lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Pirlo.

Speriamo sia pronto per la sfida del 6 Gennaio...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2013, 17:51

tempi di recupero previsti?

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva