Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Diiiiooo miooo che fastidio le coliche!!!!  :s é dalle 4:00 che ogni tanto mi siedo sul water nella speranza di...niente. Aria. Tanta aria! Mi da che la pizza fatta a mano dalla mia amica ieri non aveva lievitato abbastanza  :s

Cialtron_Heston

Visitatore
la mia imbarca direttamente acqua e me ne sono accorta dalla puzza mortale che sentivo appena entrata (pensavo fosse colpa dell'elettrauto che mi aveva cambiato la batteria!  :p :p :p) e dal ciaf appena messo il piede sul tappetino....  :o :o

Un mio amico aveva lo stesso problema,gli entrava da qualche parte,un giorno si incazzò prese il trapano e fece un buco sul pavimento lato passeggero,per il deflusso.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 01 Dic 2013, 23:38
oddio che fastidio.. Ma imbarca da sotto? :o
Almeno i sedili sono salvi?

dovrei aver risolto, sturando il tubicino dello scarico delle acque piovane che sta sotto il cofano e che era pieno di foglie e terra!!!

Citazione di: Brujita! il 02 Dic 2013, 08:46
Diiiiooo miooo che fastidio le coliche!!!!  :s é dalle 4:00 che ogni tanto mi siedo sul water nella speranza di...niente. Aria. Tanta aria! Mi da che la pizza fatta a mano dalla mia amica ieri non aveva lievitato abbastanza  :s

:o :o :o immagino che delizia il bagno....

Questa ve la voglio raccontare, così uno si rende conto....
venerdì mi trovo una chiamata sul cellulare, richiamo ed erano dei tipi ai quali avevo mandato un cv tempo fa... Meta srl agenzia Telecom... siccome mi so' rotta le palle abbondantemente di dove sto, accetto di fare il colloquio e così venerdì alle 15 mi presento . Mi accoglie una specie di gigante donna, che parla solo lei di quanto so fichi e belli, mi fa 2 o 3 domande mirate e mi dice che si, è d'accordissimo nel prendermi.
Mi porta in amministrazione, mi fanno la fotocopia del documento e cf e mi salutano dandomi appuntamento a questa mattina alle 9 per fare ascolto. Lei non ci sarebbe stata, mi dice, ma martedì sarebbe tornata e mi avrebbero fatto sto corso... collaborazione occasionale perchè il 20 dicembre chiudono per Natale e alla riapertura il 7 gennaio, contratto a progetto di 1 anno. 8 ore lavorative al giorno, lunedì.venerdì.. lazzi e cazzi (o cazzi e mazzi) etc...
Mi presento questa mattina (nel frattempo "sfanculando dove stavo che comunque mi danno 4 o max 5 euro l'ora e proprio non ce la facevo più).. mi accoglie una tipa con il mio cv in mano, mi fa accomodare accanto ad un tipo che mi inizia a spiegare alcune cose...

Dopo 10 minuti arriva uno, il titolare dell'azienda pare, che tutto rosso in faccia inizia a dirmi che purtroppo c'è il problema.. che la tipa non c'è.. gli dico che lo sapevo e sapevo che sarebbe tornata il giorno dopo... ancora più perplesso.... ah.. così le ha detto? ma quando??? venerdì?? sinceramente non sappiamo neanche se la signora torna.. quindi capisce mi dispiace.. ma non possiamo farla stare qui... casomai risentiamoci verso fine settimana e vediamo se riusciamo a fare un altro colloquio....
:o :o :o

Vi rendete conto come si prende la gente per il culo????

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
E quando hai svangato il compleanno di tua cognata (de lunedì...) e sei convinto di poter andare allo stadio tranquillamente, ti piomba tra capo e collo una presentazione da fare al Megadirettore (napoletano...)...
:x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Questa ve la voglio raccontare, così uno si rende conto....
venerdì mi trovo una chiamata sul cellulare, richiamo ed erano dei tipi ai quali avevo mandato un cv tempo fa... Meta srl agenzia Telecom... siccome mi so' rotta le palle abbondantemente di dove sto, accetto di fare il colloquio e così venerdì alle 15 mi presento . Mi accoglie una specie di gigante donna, che parla solo lei di quanto so fichi e belli, mi fa 2 o 3 domande mirate e mi dice che si, è d'accordissimo nel prendermi.
Mi porta in amministrazione, mi fanno la fotocopia del documento e cf e mi salutano dandomi appuntamento a questa mattina alle 9 per fare ascolto. Lei non ci sarebbe stata, mi dice, ma martedì sarebbe tornata e mi avrebbero fatto sto corso... collaborazione occasionale perchè il 20 dicembre chiudono per Natale e alla riapertura il 7 gennaio, contratto a progetto di 1 anno. 8 ore lavorative al giorno, lunedì.venerdì.. lazzi e cazzi (o cazzi e mazzi) etc...
Mi presento questa mattina (nel frattempo "sfanculando dove stavo che comunque mi danno 4 o max 5 euro l'ora e proprio non ce la facevo più).. mi accoglie una tipa con il mio cv in mano, mi fa accomodare accanto ad un tipo che mi inizia a spiegare alcune cose...

Dopo 10 minuti arriva uno, il titolare dell'azienda pare, che tutto rosso in faccia inizia a dirmi che purtroppo c'è il problema.. che la tipa non c'è.. gli dico che lo sapevo e sapevo che sarebbe tornata il giorno dopo... ancora più perplesso.... ah.. così le ha detto? ma quando??? venerdì?? sinceramente non sappiamo neanche se la signora torna.. quindi capisce mi dispiace.. ma non possiamo farla stare qui... casomai risentiamoci verso fine settimana e vediamo se riusciamo a fare un altro colloquio....
:o :o :o

Vi rendete conto come si prende la gente per il culo????

no vi prego... mi hanno appena richiamata per fissarmi di nuovo un colloquio e quando gli ho raccontato la cosa mi hanno detto.. "ah mi scusi.. ci siamo sbagliati..."  :o

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no vi prego... mi hanno appena richiamata per fissarmi di nuovo un colloquio e quando gli ho raccontato la cosa mi hanno detto.. "ah mi scusi.. ci siamo sbagliati..."  :o
ci siamo sbagliati per cosa? per averti richiamata o per quello che è successo?

Cialtron_Heston

Visitatore

vacci comunque.
Che roba,hai mai pensato di scriverci un libro o aprirci un blog? :o :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 02 Dic 2013, 11:09
ci siamo sbagliati per cosa? per averti richiamata o per quello che è successo?

mi hanno detto, salve, ci eravamo sentite per fissare un colloquio martedì scorso ( :o :o) che poi abbiamo dovuto rimandare... ecco la stavamo chiamando per rifissarlo....

io mi so' messa a ridere dicendo no guardi... state facendo un errore ed una gran brutta figura! e le ho detto quello che era successo e questa... ah mi scusi... ci siamo sbagliati... non ci eravamo confrontati... arrivederci!!  :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Filippo3 il 02 Dic 2013, 10:51
E quando hai svangato il compleanno di tua cognata (de lunedì...) e sei convinto di poter andare allo stadio tranquillamente, ti piomba tra capo e collo una presentazione da fare al Megadirettore (napoletano...)...
:x :x :x :x :x

ecco apposto non avevo letto  :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Dic 2013, 11:16
vacci comunque.
Che roba,hai mai pensato di scriverci un libro o aprirci un blog? :o :)

no.. si so' sbagliati a richiamarmi, non hai capito....

Cialtron_Heston

Visitatore

Pensa che macello,ma come stanno combinati?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

mo te richiamano  :)
mamma mia pag, massima solidarietà  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
pare anche sia un'agenzia Telecom forte eh, nno pizza e fichi.. pensa te....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pare anche sia un'agenzia Telecom forte eh, nno pizza e fichi.. pensa te....

ma sempre per call center pagghe?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 11:35
ma sempre per call center pagghe?

tesoro mio... quel che si trova!! e a 42 anni poco gira... io mando cv ovunque!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tesoro mio... quel che si trova!! e a 42 anni poco gira... io mando cv ovunque!

DAJE! :sumo:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sarei io???  :o :o

ma nooooooooo :)
era l'unico che ho trovato che sembrava una sorta di:
Tieni duro!  :)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a 'mbe... so' un po' suscettibile in sto periodo...  :pp :pp :pp

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
certo che a sentire le storie di pag verrebbe voglia di dà du pizze in faccia a tutta sta gente.
a cominiciare da quegli stronzi della sardegna.
poi uno per uno tutti sti ducetti/ che se sentono e credono fichi/e.

solidarietà estrema a pag.
tieni duro.

Discussione precedente - Discussione successiva