Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Solidarietá a pag purtroppo sono molto diffuse storie cosí. A tal proposito, un Mio amico irlandese mi ha fatto Una proposta indecente... Mi fa: ma scusa, perché non venite qui in viaggio di nozze? Mia madre ha una casetta in più e posso ospitarvi. Venite qui e vedete se vi piace. Poi con il ditals qui lavori e pure bene, il tuo inglese é ottimo. Andrea qualcosa trova e con un mese la lingua la parla.

lo sai che te dico, quasi quasi!!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 02 Dic 2013, 14:30
Solidarietá a pag purtroppo sono molto diffuse storie cosí. A tal proposito, un Mio amico irlandese mi ha fatto Una proposta indecente... Mi fa: ma scusa, perché non venite qui in viaggio di nozze? Mia madre ha una casetta in più e posso ospitarvi. Venite qui e vedete se vi piace. Poi con il ditals qui lavori e pure bene, il tuo inglese é ottimo. Andrea qualcosa trova e con un mese la lingua la parla.

se andrea puo' stare 1 mese lontano dal lavoro senza problemi, ma fallo di corsa!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cara la mia Pag putroppo in questa "itaglietta" fatta di raccomandati/nicol minetti e cervelli fritti nel burro bisogna avere tanta tanta forza anche se non è facile ti abbraccio

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita! il 02 Dic 2013, 14:30

cioè, tentar non nuoce eh, ma l'idea che all'estero stanno ad aspettare "noi" che andiamo li in cerca di lavoro mi pare un po' una favoletta sinceramente.
Ovviamente poi ognuno valuta la propria situazione e vede se ne vale la pena :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Aspettiamo le ferie del viaggio di nozze...andrea non se po' allontana', e non tocchiamo sto tasto....che gli ha chiesto un giorno per accompagnarmi a un day hospital e se so' fatti rode perché ' eh ma stiamo vicino Natale, si lavora di più  e te te ne vai un giorno?? Casomai vieni quando avete fatto"....perche 12ore al giorno non bastano, mortacciloro :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 02 Dic 2013, 14:38
cioè, tentar non nuoce eh, ma l'idea che all'estero stanno ad aspettare "noi" che andiamo li in cerca di lavoro mi pare un po' una favoletta sinceramente.
Ovviamente poi ognuno valuta la propria situazione e vede se ne vale la pena :))

per Andrea potrebbe essere più problematico, ma per me che ho un  ditals e posso insegnare italiano molto meno, oltretutto con uno stipendio da insegnate, al limite, si vive discretamente. Tieni pure conto che essendo mio amico almeno finché non ci sistemiamo un po' l'affitto non lo paghiamo! Secondo me vale la pena andare e vedere :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma certo! Infatti ho premesso che  ogni situazione è a se!  :)
Fai bene, anche perché chi non risica non rosica ;)
Solo che il luogo comune che all'estero vai e trovi lavoro è diciamo, vagamente fuori dalla realtà..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: naoko il 02 Dic 2013, 14:47
ma certo! Infatti ho premesso che  ogni situazione è a se!  :)
Fai bene, anche perché chi non risica non rosica ;)
Solo che il luogo comune che all'estero vai e trovi lavoro è diciamo, vagamente fuori dalla realtà..

quello senz'altro ! Chi non risica non rosica, 100%  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 02 Dic 2013, 14:45
per Andrea potrebbe essere più problematico, ma per me che ho un  ditals e posso insegnare italiano molto meno, oltretutto con uno stipendio da insegnate, al limite, si vive discretamente. Tieni pure conto che essendo mio amico almeno finché non ci sistemiamo un po' l'affitto non lo paghiamo! Secondo me vale la pena andare e vedere :))

ecco vai... poi ti raggiungo e vengo a fa la cuoca di cibi italiani, che da quelle parti non è che si mangi proprio bene!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Urge distrarsi!! Chi me fa compagnia?  :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho appena visto uno,seduto,con un calzante che gli spunta dalle scarpe!
Al bar.
Ma come caz...boh!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 13:27
Nooo!
Al bar.
Ma come caz...boh!

pensa che io l'altra sera ho visto uno giocà a calcetto co la maglia di sculli
no, dico, di sculli
o forse era sculli

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 13:27
Nooo!
Al bar.
Ma come caz...boh!

Sei sicuro fosse un calzante...?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2013, 13:35
Sei sicuro fosse un calzante...?

Dici che era un piede di porco....?

No no,era un calzante,anzi è,eccolo quì sto fuso,bah.
Sta pure a fa er piacione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 13:38
Dici che era un piede di porco....?

No no,era un calzante,anzi è,eccolo quì sto fuso,bah.
Sta pure a fa er piacione.

No no..ok...

E' che una volta ho anche io scambiato un calzante con uno specie di tutore per la caviglia...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2013, 13:40
No no..ok...

E' che una volta ho anche io scambiato un calzante con uno specie di tutore per la caviglia...

allora controllo meglio!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Ciao nonno, se sto a impazzime pe sta Squadra è solo merito (colpa :p ) tua! Butta sempre n'occhio da lassù...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ieri facendo zapping mi sono imbattuto in una trasmissione degli esseri, condotta da un mezzo olandese (s'antitola cor Von) e un ex inviato al Maestrelli...e nei loghi della predetta presenti sul mio teleschermo c'era l'uomo vitruviano co la majetta de quelli... L'uomo vitruvianoooo  :o   :ignore:
Va'bbè. Me dovevo sfogà.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...
Questa ve la voglio raccontare, così uno si rende conto....
...
bah, che squallore.
mi dispiace.

skizzo87

Visitatore
Altri due giorni per sapere che mi sono fatto argh...poi vedremo che mi dirà pure l'ortopedico

Discussione precedente - Discussione successiva