Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sapessi quante volte ce annamo noi sotto scacco pe le cappelle che gli vedemo fa in campo.
comunque, nessuno gli ha chiesto nulla, se ne stava solo discutendo.

nessuno li fischierà se non metteranno mani al portafogli.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagle78 il 02 Dic 2013, 17:06
guarda, io sono d'accordo con te sulla divisione dei compiti. se un giocatore della Lazio ha in mente qualche iniziativa deve partire spontaneamente, senza l'esortazione dei tifosi. non capisco il tuo ragionamento sul fatto che nessuno ci costringe ad andare allo stadio o in trasferta. qui si parla di cittadini e poi di tifosi. i diritti e il rispetto delle regole sono gli stessi, non c'è differenza tra un frequentatore della Scala e un ultras.

I diritti dei cittadini dovrebbero essere protetti dalle istituzioni preposte.

Sui 'diritti' dei tifosi ci sarebbe troppo da scrivere e saremmo sicuramente O.T.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
tifosi che stavano andando a vedere una partita di CALCIO.
Arrestati, notte in cella, processo per direttissima, pagamento di una multa ed indotti a dichiararsi colpevoli.
Per una partita di CALCIO...
Se il contesto era ed è quello, non vedo perchè la società se ne debba stare zitta e muta, visto che i suoi tifosi stavano andando a vedere una partita della lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 17:08
sapessi quante volte ce annamo noi sotto scacco pe le cappelle che gli vedemo fa in campo.

Posso avere qualche dubbio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Conoscendo la malafede dei media strumentalizzerebbero il tutto dicendo che i tifosi volevano favorire il Napoli per dar contro alla Roma,citando il caso del ohh no della partita con l'inter.

Qualsiasi cosa(un comunicato letto,partita giocata con qualche minuto di ritardo, fascia sul braccio,ecc) ma la partita va giocata poiché in caso contrario il reale messaggio non arriverebbe ma verrebbe travisato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 17:08

ma certo !  e'  chiaro  che dovrebbe essere una loro iniziativa che io giudicherei nobile

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:02
Ok voglio che prendono posizione pure sui tifosi della Laizo disoccupati.

E pure quelli in ospedale.

E pure quelli che hanno preso 5 al compito de matematica. Poi voglio che prendano posizione su tutti i problemi socio economici di tutti i tifosi della Lazio.

Perchè? Perchè si.

DEVONO? DEVONO un par de palle.

Loro DEVONO solo giocare. Sono pagati per quello. Punto.

Ma ti accorgi dei paragoni che fai o tiri fuori le lettere dalla bustina de scarabeo e vedi che frasi escono fuori?

Loro DEVONO esporsi perchè queste Persone erano andate a Varsavia per vederli giocari e se so' trovati senza motivo in cella per 3 giorni.
Se per te è poco va bene così, in fondo sticazzi, hanno messo a ferro e fuoco tutta varsavia occupandola coi carri armati, è giusto che paghino...
Roba da matti, sempre a fa dispute "anti" pure quando invece servirebbe così poco.
Il gesto della società verrebbe ASCOLTATO da chi ci infama ogni volta caro Kalle, il gesto della squadra e dei giocatori potrebbe anche portare ad aprire la capoccia di qualcuno che ce l'ha chiusa soltanto da frasi tipo "qualcosa devono aver fatto per forza..."
Tu preferisci davvero il silenzio di fronte a sta situazione?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

1) non mettiamo la società e i giocatori in una condizione tale che se non fanno quello che noi vorremmo che facessero, poi questa cosa viene presa a pretesto per ulteriori contestazioni contro presidente e squadra.

2) Un suggerimento che umilmente mi sento di fare è il seguente:
stasera nelle interviste del dopo partita i giocatori e Petkovic potrebbero cortesemente glissare le domande tecniche sul risultato e la prestazione e dire: "stasera preferiamo rispondere solamente a domande sui fatti accaduti a Varsavia". Semplice, così.

Sempre che se la sentano, altrimenti poi vedi punto 1).
A me piacerebbe che succedesse però non è che se non lo fanno li considero poi dei pdm.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: iDresda il 02 Dic 2013, 17:04

Mi chiedo come facciate a pensare ad una partita stasera
Me lo chiedo sul serio

Sent from Lulic al 71esimo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:02
Ok voglio che prendono posizione pure sui tifosi della Laizo disoccupati.

E pure quelli in ospedale.

E pure quelli che hanno preso 5 al compito de matematica. Poi voglio che prendano posizione su tutti i problemi socio economici di tutti i tifosi della Lazio.

Perchè? Perchè si.

DEVONO? DEVONO un par de palle.

Loro DEVONO solo giocare. Sono pagati per quello. Punto.

non erano a seguire una trasferta della LAZIO!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:08

Sui 'diritti' dei tifosi ci sarebbe troppo da scrivere e saremmo sicuramente O.T.

Non ho letto un tuo post di solidarietà verso cittadini italiani sequestrati, perché di sequestro si tratta, in un paese dell'unione.  Leggo solo i tuoi interventi su questo topic. E sono deluso

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 02 Dic 2013, 17:11
Ma ti accorgi dei paragoni che fai o tiri fuori le lettere dalla bustina de scarabeo e vedi che frasi escono fuori?

Loro DEVONO esporsi perchè queste Persone erano andate a Varsavia per vederli giocari e se so' trovati senza motivo in cella per 3 giorni.
Se per te è poco va bene così, in fondo sticazzi, hanno messo a ferro e fuoco tutta varsavia occupandola coi carri armati, è giusto che paghino...
Roba da matti, sempre a fa dispute "anti" pure quando invece servirebbe così poco.
Il gesto della società verrebbe ASCOLTATO da chi ci infama ogni volta caro Kalle, il gesto della squadra e dei giocatori potrebbe anche portare ad aprire la capoccia di qualcuno che ce l'ha chiusa soltanto da frasi tipo "qualcosa devono aver fatto per forza..."
Tu preferisci davvero il silenzio di fronte a sta situazione?

MA QUALE SILENZIO!!!!!

la società ha fatto tutto il possibile.

Stasera faranno un altro intervento in merito?!! benissimo.

Ma loro DEVONO giocare.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:08

qui si parla di situazioni avvenute in strada, con tutte le ambiguità e le sproporzioni del caso, non in uno stadio. è vero, il discorso sarebbe troppo ampio. cmque buona partita, io sarò allo stadio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 17:12
Vorrei dire un paio di cose

1) non mettiamo la società e i giocatori in una condizione tale che se non fanno quello che noi vorremmo che facessero, poi questa cosa viene presa a pretesto per ulteriori contestazioni contro presidente e squadra.

2) Un suggerimento che umilmente mi sento di fare è il seguente:
stasera nelle interviste del dopo partita i giocatori e Petkovic potrebbero cortesemente glissare le domande tecniche sul risultato e la prestazione e dire: "stasera preferiamo rispondere solamente a domande sui fatti accaduti a Varsavia". Semplice, così.

Sempre che se la sentano, altrimenti poi vedi punto 1).
A me piacerebbe che succedesse però non è che se non lo fanno li considero poi dei pdm.
sono d'accordo, assolutamente.
onestamente però mi lascerebbe l'amaro in bocca se nessuno dei giocatori più esperti e di lunga data non spendesse almeno una parola sulla vicenda.
se non succede ovviamente non li insulto nè li contesto, ci mancherebbe.

misolidio

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 16:08
La partita si deve giocare e si deve vincere.

Saro' cinico ma io penso alla Lazio, e mi dispiace per chi non centra niente in questa faccenda ed si e' trovato al posto sbagliato al momento sbagliato. Perche' tanti hanno pagato per gesti di pochi (come al solito).

Il sostegno della societa' si puo' ottenere leggendo un comunicato, ma la squadra deve giocare e provare a vincere.

Giusto.

De sciou mas go on.

Mai schiavi dei diritti civili

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 17:15
Non ho letto un tuo post di solidarietà verso cittadini italiani sequestrati, perché di sequestro si tratta, in un paese dell'unione.  Leggo solo i tuoi interventi su questo topic. E sono deluso

Io la solidarietà la esprimo verso tutti coloro che vengono ingiustamente coinvolti in fatti in cuio non c'entrano nulla.

Non pensavo di aver bisogno di esprimerla ogni volta.

Ma la solidarietà la esprimo anche verso tutti coloro che vengono 'limitati' da terzi (non necessarimente istituzionali..) nella loro libertà di svolgere una funzione.. di qualsiasi tipo.. compreso andare in trasferta serenamente a tifare la loro squadra..

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: iDresda il 02 Dic 2013, 16:16
Guarda, mi è difficile dirlo, perché quando si parla della Lazio io perdo il lume della ragione.
Ma io, in questi giorni, non ho aperto neanche mezzo topic sulla partita, sull'allenatore, quello che ve pare qua su Lazio talk, a parte quelli sui fatti di Varsavia.

Sta vicenda mi ha proprio toccato.
Sarebbe potuto capitare a me e alla mia bambina, che insiste tanto per farsi portare allo stadio e stavamo pensando seriamente di andare perché "vicino" a casa. Fortuna che ci sono stati i disordini dei polacchi all'andata, questo m'ha fatto cambiare idea.
Se m'avessero arrestato con una bimba di 4 anni che facevo? A che santo me votavo, a quale consolato?
Perdonatemi, anche se non l'ho vissuta in prima persona non riesco a pensare ad altro.

La partita di stasera non esiste, finchè tutti non sono rientrati sani e salvi a casa.
mi hai tolto le parole di bocca, neanche io ho aperto un topic sulla partita di stasera, neppure andrò allo stadio, per scelta(sono comunque abbonato), ma non attinente ai fatti di varsavia. prima ero in macchina e ascoltavo radiosei. è intervenuto un signore dicendo che il figlio è tra i 22 che sono ancora lì. ho pensato che potevo esserci io lì (avevo la vaga idea di andare a varsavia ma non ci sono andato alla fine), le età del signore e del ragazzo più o meno corrispondevano a quelle di mio padre e me, mi sono immedesimato nella situazione. per me la partita di stasera non esiste

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:19
Io la solidarietà la esprimo verso tutti coloro che vengono ingiustamente coinvolti in fatti in cuio non c'entrano nulla.

Non pensavo di aver bisogno di esprimerla ogni volta.

Ma la solidarietà la esprimo anche verso tutti coloro che vengono 'limitati' da terzi (non necessarimente istituzionali..) nella loro libertà di svolgere una funzione.. di qualsiasi tipo.. compreso andare in trasferta serenamente a tifare la loro squadra..

Apposto.
Non te scordà la sciarpetta

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: Kalle il 02 Dic 2013, 17:15

MA QUALE SILENZIO!!!!!

la società ha fatto tutto il possibile.

Stasera faranno un altro intervento in merito?!! benissimo.

Ma loro DEVONO giocare.

"E' stato bene giocare, è stato bene vincere"

Parole di un certo Agnelli dopo una certa partita all'Heysel.

Mi fece vomitare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2013, 17:17
sono d'accordo, assolutamente.
onestamente però mi lascerebbe l'amaro in bocca se nessuno dei giocatori più esperti e di lunga data non spendesse almeno una parola sulla vicenda.
se non succede ovviamente non li insulto nè li contesto, ci mancherebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva