Anna Falchi: Io Laziale x capriccio, stasera tifo napoli.....

Aperto da gentlemen, 02 Dic 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
ROMA - Il Napoli nel destino e da qualche mese anche nel cuore. Galeotta fu "Number Two", la trasmissione cult di Canale 34 del lunedì sera, dove indossa i panni dell'affascinante conduttrice al fianco di Massimo De Luca. Anna Falchi, showgirl e storica fan laziale, questa volta colpisce in contropiede meglio del Borussia Dortmund. "Nasco tifosa della Lazio per un capriccio: da piccola volevo contrastare mio fratello Sauro che è romanista dalla nascita. Il fatto di lavorare ora a Napoli mi ha avvicinato tantissimo alla squadra di Benitez: per la strada che stanno percorrendo le due formazioni e gli obiettivi che si sono prefissi, oggi dico che i tre punti servono maggiormente agli azzurri. Loro lottano per lo scudetto, la Lazio è in evidente crisi. Quindi stasera tifo Napoli". Non è stato un fulmine improvviso, però. "Aneddoti e coincidenze della vita mi legano al Napoli"
"Da ragazza ero affascinata dalla squadra di Maradona, la prima volta che ho messo piede in uno stadio è stata al San Paolo, in occasione di un Napoli-Roma vinta dai partenopei. Quella volta comprai una sciarpa azzurra che per anni ho messo al collo credendo fosse della Lazio, invece era del Napoli. Adesso il gioco preferito di mia figlia è un ciuccio con la palla che ho comprato quando sono venuta in città per la prima trasmissione di "Number Two". Non sono soltanto coincidenze, non vi pare?". All'Olimpico è scontro tra deluse, sia pure con motivazioni diverse. "Fin qui il campionato della Lazio è stato anonimo, il Napoli invece è in piena corsa per lo scudetto e deve riscattare la delusione di Champions di martedì scorso in casa del Borussia. Spero che metta in campo la stessa rabbia della Juventus, che ne ha tanta da vendere. Perdere altri punti in questo momento della stagione, potrebbe compromettere l'inseguimento a chi sta davanti". (Il Mattino)

[...]

E questa sarebbe la madrina della Lazio.....che schifo !!!!!!
:stop :stop :stop :stop

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
e si merita pure un topic 'sta [insulto a scelta]?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Va sputtanata in lungo ed in largo, è una vergogna, se anche nei rapporti umani è così, allora capisco Max Biaggi e quanto disse Fiorello ad un Maurizio Costanzo Show di molti anni fa.....
Magnopèl tu come la vedi stasera.....?
Io sarei ottimista se i giocatori dessero il massimo...ma quest'anno ancora deve accadere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Magnopèl il 02 Dic 2013, 17:53[insulto a scelta]?
Me ne vengono in mente tre o quattro, ma tutti dello stesso tenore...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Qualcuno evochi subito il celebre Capo indiano, c'è tanto bisogno di lui.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ci sono Laziali chiusi in gabbia a Varsavia,
Vi prego, chiudete sto topic su sta poraccia. :!:

EDIT: E comunque se Benedetti è Laziale, io so romanista fracico.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Quando se tratta de fa l'intervista a Lazio Style è della Lazio...quando se tratta de fa quella non so dove, è del Napoli...Annarè, le bocce ce l'hai fatte vede, stamo a pace cosi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Si vede che stasera l'idea di perndersela in quel posto la stuzzica...  ;))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che pochezza tanti "tifosi vip" della Lazio. Ma andassero a lavorare.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: FedericaB il 02 Dic 2013, 18:18
Qualcuno evochi subito il celebre Capo indiano, c'è tanto bisogno di lui.

-che poi, ora che ci penso bene, quella squaw aveva pure un po' di cellulite.
  Augh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Sticazzi. Non è da lei che mi aspetto attestati di Lazialità.
Sono altri i latitanti. Tanti altri.
Ot
In generale questi rapporti li devi coltivare li devi far crescere con un'idea forte di appartenenza.
Non parlo solo di società. Parlo di tifo. Abbiamo pochissimi buoni rapporti con i nostri ex, spesso trattati a pesci in faccia. Siamo spaccati, vilipesi, abbandonati. Divisi su ogni maledetto argomento. E pretendiamo che una anna falchi di turno (ma chi kazz'è?) si schieri contro un popolo unito come quello napoletano mentre sta magnando in quel piatto?
Fot

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Biafra il 02 Dic 2013, 18:21

Vi prego, chiudete sto topic su sta poraccia. :!:

EDIT: E comunque se Benedetti è Laziale, io so romanista fracico.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 18:30
Sticazzi.

lei è allo stesso livello dell'altra,,,come se chiama,,,quella della pubblicità BEATO CHI SE LA FA' e potrebbero fare coppia,,,

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Basteranno 20 gocce di Valium ?

Citazione di: St£fano il 02 Dic 2013, 18:24
Sticazzi di Anna Falchi

Discussione precedente - Discussione successiva