Io stasera Lazio Napoli non la giocherei.

Aperto da romolo, 02 Dic 2013, 16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 18:18
L'importante è che venga sottolineato il motivo per cui starà zitta.
Non mi sorprenderebbe che i giornalisti TDC attribuiscano il silenzio al dissenso contro Lotito.
Ripeto, mi piacerebbe che Petko, Lotito e i giocatori non rispondessero a domande tecniche ma attirino l'attenzione sui fatti di Varsavia.
Su Sky, mediaset, e la carta stampata.

Quoto.

Sfruttare la vetrina della diretta tv e dire alla stampa che stasera non si parla di calcio ma dei vergognosi fatti di Varsavia, visto che la stampa italiana ha pensato bene, ancora una volta, a non approfondire un bel niente e ad accodarsi alla disapprovazione generale che essi stessi hanno creato.

Se ci leggono in Società, vi prego, cercate di sfruttare la vetrina che ci concederanno stasera per informare tutti che a Varsavia sono stati commessi abusi inaccettabili  per un paese civile.

Della partita, del risultato, della rana e della fava,  se ne parlerà domani o dopodomani.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pare che ci sarà un minuti di silenzio per amadei. Speriamo che non ci siano fischi o cose del genere. Sarebbe come quando piove dopo l'alluvione. Non diamo motivo a tutti quelli che stanno col fucile puntato di sparare ancora merda sui tifosi e sulla Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

alfaro by  tapatalk2

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Sono d'accordo con l'open poster e farei pure un esposto alla corte europea contro le autorità polacche,una vergogna.
Se fossero confermati gli abusi li espellerei dall'ue immediatamente,vedi come gli passa la voglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Non giocare la partita mi sembra eccessivo ed autoflagellatorio.
Una protesta dei tifosi, E DELLA SOCIETA' E DEI GIOCATORI, nei modi qui proposti, ma anche in altri, sarebbe (è) invece necessaria ed utile.
Accapigliarsi qui su tematiche ulteriori e complicate è fuori luogo e deviante.
E porta a scrivere minchiate, tipo che Hitler era tedesco.
Mi concentrerei sul bene supremo, la Lazio, che basta e avanza.
Tu si che hai capito tutto e soprattutto dimostri grande sensibilità... Ma si che cazzo ce ne frega... Concentriamoci sul bene supremo... allora gioca Floccari o Perea (a proposito di minchiate)???

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Ulissechina il 02 Dic 2013, 19:17
Pare che ci sarà un minuti di silenzio per amadei. Speriamo che non ci siano fischi o cose del genere.

Non ci saranno, siamo Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva