Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: eandiamo il 02 Dic 2013, 23:08
Visto ora il secondo gol.
Biglia ci prova, ma nessuno lo aiuta.

8 giocatori fermi in area, a fare cosa non si sa. Biglia è l'unico che si oppone, ma già s'era messa male con il cross, perché ogni cross in area della Lazio è un pericolo costante.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
l'impegno non basta se hai una difesa scarsina ed un attacco poco prolifico (tenendo in panca il tuo attaccante migliore :roll:):

esemplare il napoli di stasera: difesa scarsa ma in attacco hanno fatto 4 gol con 5 tiri.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
La voglia e lo spirito c'erano senza dubbio ma solo co questi non ce fai un caxxo. Nonostante il cambio Floccari-Tata (non ce arrivo boh..) oggi non me sento de incolpà petko ma qualcosa deve cambiare per forza è sotto gli occhi di tutti (se spera).

skizzo87

Visitatore
skì è questo che è preoccupante

Cioè io ho visto una squadra che ha giocato a calcio. Poi ovvio, se fai errori in difesa contro giocatori forti ti purgano.Lo fai contro quelli del Levski, passa in sordina.

La squadra a me è piaciuta tranne:
- Marchetti
-Ciani
-Cana
- Lulic (dirompente nel primo tempo se solo gli avessero fischiato un'ammonizione contro)
- Candreva (purtroppo sto giocatore fa sempre le scelte sbagliate, anche se oggi ha giocato piuttosto bene per 50 minuti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
I centrali sono scarsi, giocatori non proponibili in seria A, nulli in fase di costruzione, assolutamente deleteri in fase di marcatura, sia a zona che a sull'uomo. sempre a vuoto, sempre entrate assurde, uomo sempre solo di fronte a marchetti.

Poi ci sono gli equivoci. Lulic, che non è e non sarà mai un Ala offensiva, c'ha i piedi quadrati. Lo riporterei subito terzino o via sul mercato prima che si svaluti giocando così.

Attacco sterile, numeri agghiaccianti se sommiamo i gol delle punte.

Un marziano, Keita. Di solito le società stappano quello buono quando trovano uno così. Noi no, noi lo si confina in panchina perchè ci sono i senatori e i pupilli che sennò vanno dall'amico Igli a lamentarsi.

La direzione tecnica. Agghiacciante. In campo ci sono delle pippe clamorose. Astenersi quelli che "io non chiamerei mai i giocatori della lazio pippe". Primo, non me ne frega niente . Secondo, sono davvero scarsi, pure con la maglia della Lazio addosso.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 02 Dic 2013, 23:11
Cioè io ho visto una squadra che ha giocato a calcio. Poi ovvio, se fai errori in difesa contro giocatori forti ti purgano.Lo fai contro quelli del Levski, passa in sordina.

- Marchetti
-Ciani
-Cana
- Lulic (dirompente nel primo tempo se solo gli avessero fischiato un'ammonizione contro)
- Candreva (purtroppo sto giocatore fa sempre le scelte sbagliate, anche se oggi ha giocato piuttosto bene per 50 minuti)

te è piaciuto bighlia?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 23:09
petkovic è colpevole quamto lotito e tare.
petkovic doveva dichiarare che la squadra era da centroclassifica.
petkovic potrebbe fare di meglio e schierare al centro radu e dpfare giocare terzino uno fra cavanda, lulic o pererinha.
petkovic ha rotto il cazzo a lasciare in panca keita.
petkovic deve levare dal cemtrocampo hernanese e metterlo a ridosso delle punte.
petkovic in 4 mesi non ha ancora capito con che cazzo de modulo dobbiamo giocare.

parole sante

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cioè io ho visto una squadra che ha giocato a calcio. Poi ovvio, se fai errori in difesa contro giocatori forti ti purgano.

Ecco

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
su mp e su una tv estera dove ho visto il finale hanno sintetizzato i motivi del risultato:il napoli ha qualità,la lazio meno.Perea(per altro partita buona contro quelli del napoli eh beh)
Aggiungo,imo Pektovic con la squadra a 17 punti dopo 13 giornate non può giocare per il pareggio in casa e presentarsi con Lulic (invece di keita)per le ripartenze.Napoli modulo 4-2-4 con esterni calejon+insigne..e te mi vai a giocare palla lunga(campanili) per 45 min.Vuoi fare contenimento e ripartenze..e prendi il primo e il terzo goal con i difensori a 40 metri e passa dalla porta?Compensato da 1 gioco offensivo spumeggiante e varie conclusioni in porta?Come si fa a lasciare spazi al napoli dietro se nemmeno fai una partita d'attacco?
Chi avrebbe mai pensato,dopo gli ultimi 3 campionati e gli investimenti di quest'anno,che ci saremmo trovati in questa situazione condita da troppe prestazioni insufficienti per una squadra come la Lazio?Delusione totale

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
I goal sono tutti frutto dell'ENORME divario tecnico delle loro punte rispetto ai nostri centrali.
Per il resto, partita equilibrata che avrebbe anche potuto mettersi bene per noi, con un pizzico di fortuna.
Gli errori individuali di Cana e Ciani sono stati determinanti.
Io non me la sento di prendermela con nessuno: questi siamo, non si poteva fare molto di più.
Perea e soprattutto Keita mi danno almeno un pò di speranza per il futuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: eandiamo il 02 Dic 2013, 23:08
Visto ora il secondo gol.
Biglia ci prova, ma nessuno lo aiuta.
L'ho scritto anche a caldo. Nel replay si vede che in prima battuta respinge Pandev e allontana il pallone, ma NESSUNO (e ci sono 2 dei nostri) ha la forza di andare sul secondo contrasto.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

La chiara e netta sensazione che la Lazio difficilmente capitalizzerà le occasioni che le capiteranno, mentre, di contro, ad ogni affondo avversario le probabilità di subire goal sono elevatissime.

Così è andata stasera. Game over.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

- Marchetti
-Ciani
-Cana

praticamente mezza squadra

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
I ciucci arrivano terzi a 15 punti dalla seconda, fanno ridere, chiunque oggi gli faceva un culo a strisce. Tranne noi ovviamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 23:13
te è piaciuto bighlia?

A me si, ha giostrato bene la palla, e i gol non sono colpa sua.
Sul primo Cana sbaglia l'intervento e Ciani non protegge.
Sul secondo è l'unico che si muove
Il terzo Cana toppa il passaggio
Il 4 non c'era.

Lui fa lo scudo davanti alla difesa e fa girare palla quello doveva fare e lo ha fatto bene.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Blå vitt il 02 Dic 2013, 23:13
I goal sono tutti frutto dell'ENORME divario tecnico delle loro punte rispetto ai nostri centrali.
Per il resto, partita equilibrata che avrebbe anche potuto mettersi bene per noi, con un pizzico di fortuna.
Gli errori individuali di Cana e Ciani sono stati determinanti.
Io non me la sento di prendermela con nessuno: questi siamo, non si poteva fare molto di più.
Perea e soprattutto Keita mi danno almeno un pò di speranza per il futuro.

Hai perfettamente ragione.... Ci aggiungo solo un allenatore che mi sembra non più in condizione di dare qualcosa alla squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: moretto il 02 Dic 2013, 23:14
praticamente mezza squadra

ci sono le sostituzioni per quello. E non togli i giocatori che ti stanno facendo meglio come Gonzalez e metti una punta come Floccari.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteSnake il 02 Dic 2013, 23:13

Chi avrebbe mai pensato,dopo gli ultimi 3 campionati e gli investimenti di quest'anno,che ci saremmo trovati in questa situazione condita da troppe prestazioni insufficienti per una squadra come la Lazio?

Qualche pazzo isterico

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
La cosa positiva è che questo anno ci risparmieremo pagine di mercato a gennaio x dire che servono almeno un centrale ed un CENTRAVANTI, che non si devono chiedere acquisti perchè la Lazio in 113 anni di attività ha fatto pochi campionati di vertice (stiamo dove ci compete, a detta di molti), "quellidellà" sò arrivati dopo, non hanno vinto quasi nulla ma non lo sanno e perciò hanno la "sindrome del calabrone" che non dovrebbe volare ed invece lo fa, la colpa è di tutti tranne che di lotito (non si può discutere nè criticare, 'na roba tipo re giorgio napo orso capo). Bene così: nun me va manco de incazzàmme più!  :ssl

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552

Vero. Se fosse lucido nelle scelte quanto è bravo tecnicamente e prestante fisicamente, sarebbe un fuoriclasse.

Discussione precedente - Discussione successiva