Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2013, 23:13
te è piaciuto bighlia?
Io non ho capito che v'ha fatto sto giocatore.. mette ordine a centrocampo senza quei lanci tanto cari a Ledesma tentando sempre il fraseggio. Sul gol è l'unico che prova il contrasto ma più di tanto non poteva fare sennò era rigore sicuro. Rientrava sempre nei loro contropiedi, boh è colpa sua mo?

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Preoccupano tutti i reparti, senza esclusione.
La magia di Keita' non mi rasserena.
La piega che sta prendendo la stagione non mi piace.
Sono pessimista.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Biglia deve entrare in condizione. Se si infortuna ogni tre per due, non lo farà mai.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:16
Qualche pazzo isterico

Sent from Lulic al 71esimo

L'anno scorso ci sarebbero venuti gli incubi pensando di dover giocare una partita con Cana e Ciani in difesa e senza Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

catenaccio e contropiede d'ora in poi con keità in campo, 5 centrocampisti e radu al posto di ciani.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Blå vitt il 02 Dic 2013, 23:16
Vero. Se fosse lucido nelle scelte quanto è bravo tecnicamente e prestante fisicamente, sarebbe un fuoriclasse.

Purtroppo è da una decina di partite che è così.
Oggi ha voluto battere una punizione dai 40 metri, e nessuno dalla panchina l'ha insultato per questa scelta del cavolo.
Anarchia totale.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.972
Radu centrale e Biava rientra, Konko o Pere a sx e Cavanda a dx. Petko (tanto starà li avoja) così sistema la difesa.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Tuia Serpieri sono superiori a questi due elementi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Dic 2013, 23:14
I ciucci arrivano terzi a 15 punti dalla seconda, fanno ridere, chiunque oggi gli faceva un culo a strisce. Tranne noi ovviamente

Stesso mio pensiero durante la partita. Stasera il Sassuolo ci vinceva contro i fantastici 11 del re dei cinepanettoni.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il divario tecnico fra Napoli e Lazio è netto e stasera si è visto.
Il calcio ha una sua logica. Giocatori e allenatore nettamente migliori ti fanno 4 gol in casa.
La Lazio è stata costruita male e occupa la posizione in classifica che rispetta il suo valore.
Meno male che abbiamo preso un punticino a Genova con la Samp.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biancolazio il 02 Dic 2013, 23:21
Tuia Serpieri sono superiori a questi due elementi

No Biancolà
bisogna comprarne 2 forti, ne basta pure 1
ma che sia forte
che se uno dei due è forte, l'altro sbaglia de meno (vedi castan co benatia)
non li abbiamo in squadra
li devono comprare

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
e che vuoi dire, difesa inguardabile. sembra quasi lo facciano apposta. bah ... :S

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 23:18
emergenza per emergenza...

catenaccio e contropiede d'ora in poi con keità in campo, 5 centrocampisti e radu al posto di ciani.

indichi pure uno al posto del "guerriero" Cana, o ti vanno bene quei due svarioni da III categoria che ci costano due gol? No perché sembra che abbiamo perso per Ciani... stavamo 3 a 2 per loro a due minuti dalla fine... ha fatto 'na cappellata, sicuro, forse era stanco, ma non mi sembra il responsabile della sconfitta. Che dici? O sta sulle palle perché è negro? O perché non si va ad allisciare i tifosi d'aaaa curva alla fine? No, per capire...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
In tutta onestà ho assistito a una partita indecente, tecnicamente, tatticamente e a livello di personalità. Ha vinto la squadra che aveva un attacco, in mezzo a un mare di giocatori scarsi equamente distribuiti tra le due squadre. Credo che nè Lazio nè Napoli centreranno i loro obiettivi stagionali.
Vi auguro di riprendervi e complimenti per Perea e Keita, due giovani sui quali costruire.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Property

Visitatore
Biglia. Sa fare tante cose benino, non eccelle in niente di niente.
almeno per quello che abbiamo visto.
qualcuno mi dica una, dico una sola cosa, in cui questo giocatore possa dare qualcosa di più di Ledesma.
anzi, ad oggi è un minus rispetto a Ledesma.
anche lui oggi è un problema purtroppo.
acquisto ad oggi completamente sbagliato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 02 Dic 2013, 23:16
Qualche pazzo isterico

Sent from Lulic al 71esimo

mi hai strappato un sorriso
:)

Contenuto sponsorizzato

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Biglia in questa squadra ci è capitato per sbaglio...in mezzo a gente come Hernanes, Candreva, Lulic e varie, uno che fa due tocchi e la passa è ovvio che non viene capito, nè dalla squadra nè dai tifosi...come sul primo goal tutti a dare colpe a Ciani, mentre il maggior colpevole è Marchetti, Ciani porta sull'esterno Higuain con il fisico, il buon Federico poteva e doveva rimanere in porta, evitando l'anticpo dell'argentino con l'esterno piede.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
non fa i lancioni

Spesso e volentieri i "lancioni" ci hanno portato a un gol

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva