Per 50' a me stasera e' piaciuta.
Pero' se regali 3,5 gol e' difficile andare avanti.
Primo gol regalato
Secondo gol, su palla inattiva ci piazziamo bene, ma se poi dopo 3 passaggi parte un secondo cross si sono persi tutti. Biglia poi entra moscio su Pandev e invece di spazzarla l'acchitta.
Sul terzo Gol errore di concetto, in uscita invece di appoggiarla sul centrocampista, (Ciani mi pare) cerca il lancio....la squadra si spezza in due...visto che erano entrati Keita e Floccari quindi due che stavano davanti...perdiamo il pallone e hanno campo per giocare facile, poi mettici che Cana invece di accompagnarlo...prova la spaccata e lo manda in porta da solo.
Quarto Gol vabbe' lassamo perde....qui che si doveva buttarla avanti che mancavano solo 2 minuti, vogliamo uscire palla al piede e in dribling...
Non credo che pekto volesse i lancioni, lui cerca gioco sugli esterni e poi cambio di campo per l'altro esterno, scambi di prima e squadra che sale col pallone. Quello che dopo tanto tempo ho rivisto fare a sprazzi nel primo tempo, poi d'un tratto abbiamo smesso.
Keita dal primo minuto in questa Lazio lo bruci. E' un Fenomeno, ha fatto un Gol da Fenomeno, ma va fatto giocare con oculatezza. Forse 15 minuti erano pochi visto che stavi perdendo, ma non sempre e cmq dal primo minuto.
Questa squadra non ha fiducia, consapevolezza (boh forse ce l'hanno e se sentono pippe) e entusiasmo. quello che ti serve per essere velenoso sul pallone, attento 90', cercare il compagno meglio piazzato, correre ad aiutarlo. Oggi e' durato 50 minuti poi puff.
Lanci, azioni personali, non piu' uno scatto senza palla, non piu' un raddoppio...