Lazio - ciucci i commenti

Aperto da Ro, 02 Dic 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:30
Ha detto "basta-rdo" e "pezzo di merda". Non credo fosse rivolto alla tifoseria ma al suo ex amato Presidente.

La sua unghia incarnita, il suo accordo con l'inter e il neurone di zarate per me non valgono commenti....gli augurerò sempre tutto il male possibile (calcisticamente parlando)

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Allora oggi salvo Radu, Konko, Gonzales, Perea e ovviamente Keita il magnifico.
Per il resto una pena assoluta.
Ciani regala il primo e il quarto goal.
Cana il secondo.
Biglia il terzo. Biglia non illumina il gioco e difensivamente non vale ledesma.
Floccari pensa più a mettersi a posto il cerchietto che a segnare. Sul 2 a 1 c'era un mezzo fallo in area: vabbé non era rigore, ma cavolo protesta metti l'arbitro in soggezione. No. Lui si mette apposto il cerchietto e va bene così.
Candreva tanto bravo per carità, ma per quale ca55o di motivo vuole tirare in porta da dovunque?
Lulic è il giocatore tatticamente più stupido che io abbia mai visto. Corre, corre e basta. Su un contropiede tira in bocca  a Reina col compagno liberissimo a lato, ma perchééééééééééé? Grazie per il 26 maggio, ma se viene un'offerta buona addio e grazie tanto.

E poi Petko caro la Svizzera ti aspetta. Ora Bollini con Nesta vice e in b non ci andiamo sicuro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non so, non è stata la peggior Lazio della stagione, anzi....però contro questo attacco la coppia Cana-Ciani è impresentabile.
Il cambio Gonzalez-Floccari non lo commento altrimenti sembra di essere prevenuti sull'allenatore, probabilmente la partita la perdevamo lo stesso.
Boh speriamo bene.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Che poi il 2 settembre a mezzanotte partite come questa erano assolutamente prevedibili. Per gli isterici almeno.
A volte mi sorprendo del nostro stupore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: er polipo il 02 Dic 2013, 23:31
Vado controcorrente.
Uno, il Napoli e' piu' forte di noi.
Due, al netto di qualche errore individuale, non abbiamo giocato male.
Sono ottimista: non incontriamo i ciucci tutti i giorni.

il napoli è un mese che prende pizze da chiunque. ed era senza il suo miglior giocatore. (no, noi no. klose è un anno che non è un giocatore de pallone).

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pandev ed il destinatario del pdm se la vedessero tra loro, ognuno avra' la sue ragioni.
I problemi sono altri

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 23:29
tanto per cominciare non vedo cosa c'entri il colore della pelle di ciani e non vedo perché devi insinuare che questo influisca sul mio giudizio. Se permetti la cosa non mi sta bene, non sono razzista, non lo sono mai stato e se ti scusi è meglio.
Chiarito il punto uno... cana non l'ho citato perché tra i due mi sembra quello "meno peggio" va bene così?
per quanto mi riguarda cana ha fatto delle buone partite e ciani ha fatto più errori di lui da quando è alla Lazio.
è un mio giudizio, se non sei d'accordo puoi pure evitare il razzismo e dirmi perché non sei d'accordo. Le discussioni civili si fanno così

ah si 88 è l'anno di nascita non ci vedere chissà che

prendo atto, ma allora dovresti notare molto di più le cappellate di altri e non quella di Ciani, alla fine... a risultato compromesso, anche se m'ha fatto inc....are di brutto, non è stata la più grave. Non sopporto tutta la considerazione che si da allo scarparo e invece tutta la croce addosso a uno, Ciani che, tutto sommato, il suo lo farebbe con un centrale vero a fianco.
su 88 non avevo pensato nulla, anche se l'avevo notato...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 23:35
Che poi il 2 settembre a mezzanotte partite come questa erano assolutamente prevedibili. Per gli isterici almeno.

isterici. come ogni anno dopo un po' la cosa che si imputa agli ex isterici è che "non se dice scarsi ai giocatori della lazio!". puahha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Durrell il 02 Dic 2013, 23:25
In tutta onestà ho assistito a una partita indecente, tecnicamente, tatticamente e a livello di personalità. Ha vinto la squadra che aveva un attacco, in mezzo a un mare di giocatori scarsi equamente distribuiti tra le due squadre. Credo che nè Lazio nè Napoli centreranno i loro obiettivi stagionali.
Vi auguro di riprendervi e complimenti per Perea e Keita, due giovani sui quali costruire.

Higuain, Callejon e unghiaincarnita valgono tutto il nostro parco-giocatori messo insieme.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Per me l'allenatore non ci sta capendo più nulla da mesi...
La squadra non sarà fenomenale ma neanche questa schifezza..

Ora la si prenda, la si porti a norcia, anche sotto la neve, e la si inchiodi lì finché non ne esce.

Si trovi un altro allenatore, ma loro stiano lì rinchiusi a passare anche il natale fino a che non tirano fuori gli attributi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cosmo il 02 Dic 2013, 23:35

Alla fine si specialmente contro squadra che hanno qualita' . Puoi fare anche buon gioco ma se prendi gol a difesa schierata e non hai attacco dev creare venti occasione e non subirne manco una per svoltare una partita.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila grigia il 02 Dic 2013, 23:36
prendo atto, ma allora dovresti notare molto di più le cappellate di altri e non quella di Ciani, alla fine... a risultato compromesso, anche se m'ha fatto inc....are di brutto, non è stata la più grave. Non sopporto tutta la considerazione che si da allo scarparo e invece tutta la croce addosso a uno, Ciani che, tutto sommato, il suo lo farebbe con un centrale vero a fianco.
su 88 non avevo pensato nulla, anche se l'avevo notato...

non ho detto che cana è un nesta svilito dal suo compagno di reparto.
Penso l'esatto contrario però: cana farebbe il suo con un centrale forte e tecnico al suo fianco e secondo me ciani non lo è, anche se si chiamasse Alfred Henriksenn e fosse bianco come un latticino.
Non voglio dare la croce a ciani e ti posso pure concedere che i due insieme non possono giocare e magari sarebbe ciani con un centrale tecnico e forte al fianco a rendere più di cana.

In sintesi: insieme sono scarsi ma secondo me quello meno scarso è cana (opinione opinabile con modesto gioco di parole) se metti cana con un centrale forte migliora, se metti ciani con un centrale forte secondo me migliora di meno.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
"bella partita è quando vinci" direbbe boskov , dire che abbiamo fatto una bella partita solo perchè stavolta abbiamo corso mi sembra un tantinello imprudente.Abbiamo beccato quattro gol con difesa schierata e quasi sempre in superiorità numerica rispetto agli attaccanti.Non riusciamo a tirare in porta ( a parte Candreva che però deve fare almeno 10 tiri).Pure io c'ho creduto e vi dirò che ci ho creduto pure dopo il gol di Keita..ma poi c'è la realtà.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: DaMilano il 02 Dic 2013, 23:39
Per me l'allenatore non ci sta capendo più nulla da mesi...
La squadra non sarà fenomenale ma neanche questa schifezza..

Ora la si prenda, la si porti a norcia, anche sotto la neve, e la si inchiodi lì finché non ne esce.

Si trovi un altro allenatore, ma loro stiano lì rinchiusi a passare anche il natale fino a che non tirano fuori gli attributi

Nion é un problema di attributi, a lottare lottano, e che sono scarsi e male assortiti, in piú guidati da un tecnico che non é di quelli che portano valore aggiunto.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: er polipo il 02 Dic 2013, 23:31
Vado controcorrente.
Uno, il Napoli e' piu' forte di noi.
Due, al netto di qualche errore individuale, non abbiamo giocato male.
Sono ottimista: non incontriamo i ciucci tutti i giorni.

Sì, ma gli sbagli che portano a subire gol accadono sempre. E non si vince in campionato da più di un mese

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
speriamo di fare presto i 40 punti che portano alla salvezza, sono molto preoccupata.
Ho avuto la costante sensazione che il Napoli, superata la metà campo, potesse sempre fare gol e non per meriti suoi (anzi devo dire che non capisco come questi facciano a pensare di poter vincere lo scudetto  :o).

Lotito fai qualcosa. Questa squadra è una pena!

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: oberdan il 02 Dic 2013, 23:31
a mio avviso, dal punto di vista del gioco, quella di stasera è stata una delle Lazio migliori viste in stagione...
l'errore più grande (a parte gli svarioni difensivi) è stato lo sbilanciarsi eccessivamente quando, a 20' dalla fine, eravamo ancora sull'1 a 2...con un po' di calma e di lucidità in più il risultato si poteva recuperare, anche perché la difesa del Napoli è andata spesso in confusione...
certo che se, al posto dello spento Lulic, avesse giocato Keita dal primo minuto avremmo visto una partita del tutto differente....
Quotone, anche perché con il cambio Floccari per Gonzo, il genio ha tolto l'unico che copriva in mezzo, 10 minuti e abbiamo preso il terzo...una stronzata simile l'aveva già fatta a Bergamo...recidivo.
Keita in panca è una follia...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Il solo commento che posso fare è che, incredibilmente, abbiamo fatto tutto noi.
Davvero, questa cosa è impensabile.
I commenti sono inutili; sono sempre gli stessi. Da troppo, troppo tempo purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Lativm88 il 02 Dic 2013, 23:42
non ho detto che cana è un nesta svilito dal suo compagno di reparto.
Penso l'esatto contrario però: cana farebbe il suo con un centrale forte e tecnico al suo fianco e secondo me ciani non lo è, anche se si chiamasse Alfred Henriksenn e fosse bianco come un latticino.
Non voglio dare la croce a ciani e ti posso pure concedere che i due insieme non possono giocare e magari sarebbe ciani con un centrale tecnico e forte al fianco a rendere più di cana.

In sintesi: insieme sono scarsi ma secondo me quello meno scarso è cana (opinione opinabile con modesto gioco di parole) se metti cana con un centrale forte migliora, se metti ciani con un centrale forte secondo me migliora di meno.

ma Cana contro Tevez a Torino, ma te lo ricordi? Ma che vuoi migliorare  davanti a quella scena... finta di corpo, Cana da una parte e Tevez (e pallone e gol) dall'altra. Come rubare un gelato a un bambino. Manco Novaretti con Vucinic... Cmq, questo passa il convento.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Aquila grigia il 02 Dic 2013, 23:51
ma Cana contro Tevez a Torino, ma te lo ricordi? Ma che vuoi migliorare  davanti a quella scena... finta di corpo, Cana da una parte e Tevez (e pallone e gol) dall'altra. Come rubare un gelato a un bambino. Manco Novaretti con Vucinic... Cmq, questo passa il convento.

infatti questa è la zuppa che ci ritroviamo, tu sostieni che sia meglio zuppa (ciani) io il panbagnato (cana)  non ci vedo una gran questione.

Ad ogni modo magari il problema fosse che tevez (ripeto tevez) salta  un nostro difensore...

Discussione precedente - Discussione successiva