La magia di Keita

Aperto da DajeLazioMia, 02 Dic 2013, 23:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
La nostra perla nera.
Stasera ha fatto un gol che in serie A possono fare in 2-3.
Chi può lo posti.
Questo è un fenomeno vero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.895
Registrato
Che fenomeno, che fenomeno.
Godiamocelo.

Deve gioca'!!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
In quel goal, ho rivisto Bruno Giordano che ho avuto la fortuna di ammirare tanti anni fa....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato


Una cosa meravigliosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
Registrato
è l'unica vera consolazione in questo maledetto scorcio di campionato

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Ha segnato già 2 gol in poche ( 5/6) che confermano che questo e' attaccante, lui è Klose fino alla fine.il più grande talento giovane del nostro campionato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
rinnovare subito.e non e' una battuta. due gol in serie a bastano per blindarlo e poi venderlo tra due anni. e' la nostra fonte di guadagno futura.
cana prende 1.7 , non voglio sentire storie.
subito.
tra poco potrebbe essere tardi.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2013, 23:33


Una cosa meravigliosa.
Non si può guardare per quanto è bello 'sto gol.
Ha fatto già 2 gol in serie A bellissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Registrato
Altri due anni da noi e poi via al migliore offerente. Con Lotito non c'è futuro.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.986
Registrato
Questo e' un gol a livello di quello di Ronaldo interista a Piacenza

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Registrato
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 02 Dic 2013, 23:37
Altri due anni da noi e poi via al migliore offerente. Con Lotito non c'è futuro.
E' la mia paura.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 02 Dic 2013, 23:38
Questo e' un gol a livello di quello di Ronaldo interista a Piacenza
Bravo, ecco cosa mi ricordava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
4-3-3

con Keita Perea Tounkara. Basta con Lulic Floccari Candreva etc li davanti.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Che assurdità non metterlo prima in campo, magari al posto del fantsma di Lulic.
Complimente a lui per il gran gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Citazione di: vagabond il 02 Dic 2013, 23:42
4-3-3

con Keita Perea Tounkara. Basta con Lulic Floccari Candreva etc li davanti.
Konko     Biava    Radu       Lulic
Gonzalez       Biglia           Onazi
Tounkara       Perea           Keita

Ci sto. Ma si lotta per arrivare a 40 punti il prima possibile.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2013, 23:46
Konko     Biava    Radu       Lulic
Gonzalez       Biglia           Onazi
Tounkara       Perea           Keita

Ci sto. Ma si lotta per arrivare a 40 punti il prima possibile.

Tanto come stiamo giocando ora non è che lottiamo per altro. Quindi mi auspico almeno la crescita dei nostri talenti.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Registrato
deve giocare SEMPRE ,futuro da campione e prima accumula esperienza prima sto futuro sarà realta.Se non gioca come cresce?E soprattutto...chi dovrebbe giocare al suo posto?Intendo 1 esterno tecnico,veloce,che fa goal e si inserisce eh(e non sbaglia il 50% dei passaggi o cross)
Complimenti Keita,continua così

Roberto66

Visitatore
Registrato
e noi lo teniamo in panca e facciamo giocare hernanes che non struscia una palla, lulic che ormai campa di rendita e candreva che spreca tutte le palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Registrato
un vero fenomeno, deve giocare assolutamente
ieri ho sbroccato di brutto vedendo Lulic titolare come ala e Keita in panchina

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.893
Registrato
Ragazzi che gol.
Fa 6 tocchi compreso lo stop di petto iniziale e va dal fallo laterale direttamente in porta.
Il quinto tocco è magico e anche il tiro è da campione, alto sul primo palo, devi essere forte forte altrimenti scolasticamente incroci sull'altro.
Cristo, Radu centrale, squadra 20 m indietro e dentro Keita Anderson Perea lanciati negli spazi.

Discussione precedente - Discussione successiva