La magia di Keita

Aperto da DajeLazioMia, 02 Dic 2013, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
mi raccomando mr, non bruciamolo, rimettiamolo subito in panchina a torino, e largo agli hernanes, candreva e lulic...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Faaaaaavoooooooooolooooooooooosooooooo. Fuoriclasse Puro!! chapeau!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
In una squadra con un minimo di logica questo farebbe valanghe di gol oltre che valanghe di assist.

Abbiamo un fenomeno.
Lotì , rinnova e mettigli la clausula.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Uno compra Fifa 2014, é convinto di cominciare presto a giocare bene e poi scopre che per fare i movimenti deve prendere una laurea in ingegneria, per fare un triangolo deve premere col pollice sul pulsante x, poi con l'indice il pulsante verde, poi con il gomito deve premere sul tasto quadratino e allo stesso tempo battere il piede a ritmo di samba e quindi girare tre volte su se stesso.
Oppure, per riuscire un lancio filtrante devi saltare una volta, poi premere sul tasto A, quindi subito dopo sul tasto quadratino, poi, con il mignolo grattarti la nuca e allo stesso momento premere sul tasto rosso, due volte, poi una volta sola....ad libitum....

No, troppo complicato, ti prendi il giocatore con il massimo del coefficiente, gli dai la palla e sai che lui la mette dentro.
Questo é stato il gol di Keita ieri.
Appena prende la palla ho saputo che l'avrebbe messa dentro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
complimenti pere a Perea che gli serve l'assist.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Electrocution il 02 Dic 2013, 23:32
In quel goal, ho rivisto Bruno Giordano che ho avuto la fortuna di ammirare tanti anni fa....
Pensa che ieri l'ho detto prima della partita ai miei amici, a me ricorda Bruno gol.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2013, 09:40
In una squadra con un minimo di logica questo farebbe valanghe di gol oltre che valanghe di assist.

Abbiamo un fenomeno.
Lotì , rinnova e mettigli la clausula.
No, niente clausula. Questo se fa altri 2 gol del genere troviamo la fila.
Ha avuto un impatto alla Cassano prima maniera.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Bello il gol, bella la cavalcata, belle le finte ripetute, bella la bomba sotto la traversa, bello, bello tutto...

Ma la cosa che mi preoccupa è che la Lazio ormai segna solo su azioni indivduali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.900
Dentro, sempre...esticazzi se si brucia, perché poi tanto questo non si brucia...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bellissimo gol e giocatore da ammirare per forza e tecnica.
L'unica vera delusione, a cui purtroppo devo allinearmi anch'io, è che invece che vedergli fare valanghe di gol con la nostra maglia preferiremmo fare cassa per investimenti futuri.
Quali poi me chiedo.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.650
bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Adler Nest il 03 Dic 2013, 10:53
se ne fuma 5.
unica nota positiva in un'annata di m e noi non lo facciamo giocare titolare e lo facciamo entrare dopo "sonounexgiocatore" floccari  :x

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io non solo lo metterei sempre in campo...ma je darei pure la fascia di capitano.....esagero?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: colosseo2000 il 03 Dic 2013, 10:57
Io non solo lo metterei sempre in campo...ma je darei pure la fascia di capitano.....esagero?

Forse un tantinello esageri  :).
Keita è forte, ha doti tecniche ed atletiche da paura, e se continua così può diventare un leader, ma lasciamolo crescere senza pressioni o responsabilità eccessive.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ieri sera urlavo da un'ora di mettere dentro Keita per Lulic, non mi capacito di come sia stato tenuto fuori tutto il secondo tempo. roba da non credere.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Ieri ha dedicato il gol ai ragazzi di varsavia.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io vado controcorrente. La gestione del piccoletto mi piace.
Con un'annata così non si può metterlo dentro sempre, caricandolo di responsabilità che non può accollarsi (sia perchè acerbo, sia perchè al momento non supportato dal resto della squadra).
Va inserito gradualmente.
Ieri l'errore è stato metterlo dentro tardi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: charlie il 03 Dic 2013, 11:20
Io vado controcorrente. La gestione del piccoletto mi piace.
Con un'annata così non si può metterlo dentro sempre, caricandolo di responsabilità che non può accollarsi (sia perchè acerbo, sia perchè al momento non supportato dal resto della squadra).
Va inserito gradualmente.
Ieri l'errore è stato metterlo dentro tardi.

ma infatti ci stava la panchina nel primo tempo, ma Santo Dio, nel secondo tempo, tu allenatore quando vedi che la squadra si è spenta e Lulic continua a cozzare contro tutti lì davanti, vuoi cambiare e farlo entrare per tempo?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Alexia68 il 03 Dic 2013, 11:22
ma infatti ci stava la panchina nel primo tempo, ma Santo Dio, nel secondo tempo, tu allenatore quando vedi che la squadra si è spenta e Lulic continua a cozzare contro tutti lì davanti, vuoi cambiare e farlo entrare per tempo?
ma no dai, facciamo entrare uno che ha smesso di giocare a calcio...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gestione? abbiamo fatto 17 punti in 14 giornate...

Discussione precedente - Discussione successiva