Citazione di: Dragola il 02 Dic 2013, 06:40
L'aspirazione professionale è naturale (io non ritengo traditori i giocatori trasferiti), ma sono senza dubbio dichiarazioni
che per la loro tempestività dimostrano scarso acume .......come in campo.....
drag
E lo so, avete ragione sull'opportunità, quindi ora che l'ha rilasciate Candreva pezzo di m.
Però io mi ricordo ancora di chi non le aveva mai rilasciate, anzi al contrario aveva fatto foto con tanto di penna in mano e poi ciao. Quindi anche qui Nedved pezzo di m.
É che a noi tifosi non ce va mai bene niente....
Io su ste cose dei giocatori direi di avere un approccio come il seguente, mi sembra la cosa più intelligente da fare senza farci il sangue amaro:
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2013, 08:11
nessun problema se lui giustamente mira a club più prestigiosi.
Ma giocatori da top club, giocano anche da top player, cosa che lui non fa da diverse partite.
Ricominciasse a farlo, ne guadagnerebbe lui e noi.
Poi volevo rispondere a IB:
Citazione di: italicbold il 02 Dic 2013, 08:12
Sarà pure una Laziotta ma la coccarda col cazzo che la vinceva se stava a Napoli o a Firenze o, perché no, anche a Milano.
Col cazzo.
Sta Laziotta ha vinto la coppa Italia.
Pare che v'ha fatto schifo avella vinta.
Pare che a Firenze, o a Napoli, sti fenomeni, giocano la finale di Champion's ogni anno.
Ma l'autostima ndo cazzo l'avete messa ?
Su questo IB con me hai sbagliato bersaglio, io me sto ancora a mette il foille sul pisello per quante seghe me so fatto, solo che non me passa più perchè ancora me le faccio ripensando al 26 maggio e continuerò a vita, quindi temo che rimarrò arrossato per sempre...

E al MITICO:
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Dic 2013, 22:52
In poche parole, Candreva non lascerebbe mai la Lazio per Napoli, Fiorentina e Roma,
Sostenere che la Lazio in Italia abbia oggi un appeal secondo solo a quello delle strisciate è falso secondo me. Io per la Lazio me farei ammazzà bruciato vivo, l'ho già premesso, ma credere che un giocatore preferisca
oggi noi piuttosto che un napulè o una florentia o un riomma è lontano dalla realtà, imho.
Ora quella dell'Udinese, del Catania, del Parma e del Bologna era chiaramente una provocazione, ma quelle tre squadre demmerda sarà pure vero che non vinceranno un cazzo, ma almeno diciamo così si "siedono al tavolo" dei magnaccioni, almeno sperano e sognano qualcosa, almeno "sentono l'odore" prima di attaccarsialcà, al contrario nostro. Ecco pure a me piacerebbe ogni tanto fare un pò di petting, anche se poi non riesco a trombammela...
(NB: escludo LA Coppa Italia, l'altra Coppa Italia e la Supercoppa Italiana, li altro che petting li abbiamo proprio ficcato e lo riconosco e ho goduto e ringrazio, ma è che io so insaziabile....
).Ma è vero che le tre suddette pesano molto più di noi come immagine, che sono tre squadre simpaticissime a tutta l'Italia perchè rappresentano "il calcio pulito" e "il bello del calcio", che contano il doppio o il triplo nostro nelle redazioni giornalistiche di stampa e tv, o non è vero? No perchè se me sembra solo a me vi prego aiutatemi a svegliarmi, ma al momento attuale a me pare evidente!
Ora mentre con le tre strisciate non ci può essere gara, non c'è mai stata e mai ce ne sarà, con le seconde tre merde di squadre ci DOVREBBE essere gara cazzo!
E la colpa del fatto che non ci sia gara è secondo me riconducibile ad un preciso nome e cognome: Claudio Lotito. Ci ha diviso più del solito, ci ha messo in una situazione di stallo, ci ha ficcati in un limbo dove ci è precluso perfino di sperare e di sognare, cosa che invece i tifosi delle tre merde di squadre sopra citate fanno.
Ora con me non attacca la storia del "Lotito c'hai tolto la Lazialità", perchè a me la Lazialità non me la toglierà mai nessuno finchè sarò vivo, io sono abbonato e vivo la città sempre in trincea a difendere i nostri colori, ma negare questo status mi sembra impossibile. E questo senso di impotenza che si respira nel nostro ambiente lo avvertono anche i giocatori professionisti quando gli viene offerta la possibilità di scegliere a parità di condizioni secondo me, stanne pur certo. Il nostro purtroppo è un ambiente dove non solo mancano le possibilità economiche, la cosa più grave è che manca l'entusuasmo (e qui aggiungo che anche noi tifosi potremmo e dovremmo fare molto di più.....).
In questo senso MITICO dico che siamo dietro anche alle altre tre, imho.