Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Charlot il 02 Dic 2013, 23:29
Mi sta deludendo, anche oggi uno dei peggiori. Che succede?

succede che è scazzato e se ne vuole andare perchè ha capito che con questo azionista di maggioranza non potrà mai competere per traguardi importanti.
un po' quello che hanno capito anche molti tifosi, solo che noi il gestore siamo costretti a tenercelo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 01:04
succede che è scazzato e se ne vuole andare perchè ha capito che con questo azionista di maggioranza non potrà mai competere per traguardi importanti.
un po' quello che hanno capito anche molti tifosi, solo che noi il gestore siamo costretti a tenercelo.

Ah se, teoria molto sui generis, se vuole andare via deve far si che qualcuno si faccia avanti per comprarlo,e per far ciò dovrebbe dare il massimo e giocare bene, ce ne sono pochi di giocatori forti che militano in squadre senza grosse ambizioni, si mettono in evidenza in maniera da suscitare le voglie di team con ambizioni. Forse,e dico forse, lui sarà anche scojonato e avrebbe anche desiderato di essere venduto questa estate, ma il problema al momento è uno solo, lui non sta fisicamente come nelle prime 15 gare dello scorso campionato, e li dove vuole giocare lui bisogna anche e soprattutto correre, al momento non ce la fa quindi o si mette in testa di avanzare il suo baricentro,avvicinandosi all'area, oppure gli andrebbe fatto vedere il campo dalla panchina, spesso il nostro uomo di maggior classe
ci fa giocare in 10 e questo non è possibile, tanto se continua così al mondiale non ci va sia se gioca da centrocampista sia se gioca più vicino all'area si desse una regolata.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Direi "via a gennaio" ma tanto i soldi non verrebbero reinvestiti nel mercato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

boccione1961

*
Lazionetter
* 112

Qui ad essere scazzati sono i tifosi non il signor hernanes .
Anzi a tal proposito vorrei dire ad hernanes che difficilmente trverà una societa come la lazio che gli permette (nella figura di quel pseudo alllenatore) di giocare dove vuole per prepararsi al mondiale.
Gode ancora di un credito illimitato da parte della tifoseria che lo considera un campione e che addirittura stona in questa squadra . Be se permettete io credo che uno dei grandi problemi di questa squadra(oltre che al tecnico) sia proprio lui e non viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sono contrario a questo suo utilizzo, scriteriato e senza soste.
per preparare al meglio il mondiale, quale miglior rimedio, non per una o due partite, diciamo anche per cinque o sei, della panchina?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero arrivi a gennaio un'offerta decente, davanti alla quale bisogna cederlo, senza se e senza ma.

Il tuo ciclo alla Lazio si è ormai esaurito. Caro Profeta, ti abbiamo adorato, ma è tempo di separarci. Per il nostro e per il tuo bene.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
mi ricorda zarate
dove vuole andare? al mondiale?
il Brasile ci porta i fenomeni al mondiale, perchè lo vuole vincere. non i mezzi giocatori

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: ElBandido2.0 il 03 Dic 2013, 09:37
via, subito

Il problema è che si è già svalutato, e di molto,,, mentre Lotito lo valuta come Pogba,,,e cosi rischiamo di perderlo a ZERO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
'sto pezzo de fango non ha avuto manco le palle di venire sotto la Curva a fine partite.

Si deve vergognare, mi sono ritrovato davanti Perea Keita Onazi con la faccia sconsolata (a parte Cana Radu e Candreva).....lui dove catzo era??? doveee?

E' un vigliacco oltre che un giocatore mediocre.

Dentro Felipe Anderson da qui alla fine del campionato, o la va o la spacca.
E lui il mondiale se lo vede dal divano di casa sua....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 03 Dic 2013, 09:04
sono contrario a questo suo utilizzo, scriteriato e senza soste.
per preparare al meglio il mondiale, quale miglior rimedio, non per una o due partite, diciamo anche per cinque o sei, della panchina?

:lol:

e cmq, anche se giocasse sempre, basta aver visto 15' di paulinho (del tot'ham) per capire che il mondiale se lo gusta dalla panca

bello comodo

a luglio io dicevo di cederlo: giù strali "e che te liberi de mr.11go'pureseéuncentrocampista?"
lo ribadivo a fine agosto: "ma che stai a scherza'? e 'ndo lo trovi un futuro campionedelmondo simile?"

bene, adesso succhiateve 'sto no fish no flesh no bone (cit.)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me ieri è piaciuto, ma ci gira male. Perché li quando lascia Behrami sul posto e sfiora il palo, è sfiga.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799

Se è scazzato al prossimo giro se ne torna al San Paolo, altro che Psg o Juve. Parabola stile pastorello di Haedo.
Inoltre il Mondiale, continuando con queste prestazioni modeste, se lo vede comodo da casa.
Si dasse una svegliata pure lui (anche alla luce di presunte ambizioni)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a giugno 4.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588

I traguardi importanti la Lazio li ha mancati anche per colpa sua, e degli altri giocatori, che hanno perso due qualificazioni Champions ampiamente alla nostra portata. Se parli così è sempre e solo colpa di Lotito, non si finisce mai ed hai sempre ragione. Io una colpa che do a Lotito è quella di non cacciare Petkovic. Tornando ad Hernanes, se ambisce a traguardi importanti, come il mondiale, prende per mano la Lazio e la fa volare in campionato. Ieri al sera per far capire la differenza, uno che non segnavi da un mese ha fatto due gol, uno che non segna da due mesi abbondanti ha fatto pena. E' triste, e non vuole rinnovare? Lo dice, porta una squadra con i soldi e ciao.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma si via hernanes, via lulic, via marchetti tanto con i loro sostituti stamo bene

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 03 Dic 2013, 09:57
'sto pezzo de fango non ha avuto manco le palle di venire sotto la Curva a fine partite.

Si deve vergognare, mi sono ritrovato davanti Perea Keita Onazi con la faccia sconsolata (a parte Cana Radu e Candreva).....lui dove catzo era??? doveee?

E' un vigliacco oltre che un giocatore mediocre.

Dentro Felipe Anderson da qui alla fine del campionato, o la va o la spacca.
E lui il mondiale se lo vede dal divano di casa sua....

veramente honore a sti pischelletti, che se ne sono stati sotto la curva a prendersi la rabbia con la dignità di un verterano.

una scena ricca di pathos, io c'ero e mi è piaciuta molto. Laziale la definirei.

ao, Drieu, pischelletti ne italiani, ne bianchi. Ricordatevelo quanno Fieri e Spavaldi intonate Inni di Mameli a ca22o de cane, e/o, ululate al negro di turno.

perchè se io me so stancato delle confusioni di Lotito, me so stancato pure delle confusioni da terzo millennio...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Hernanes deve fare panchine finche' non se ne va, sotto con Anderson , almeno fa la gavetta e ce lo troviamo pronto per il prossimo anno.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma si massacriamo hernanes, massacriamo tutti i nostri migliori giocatori anche quando fanno prestazioni decenti. So diventate tutte pippe, strano, 40 gol con la Lazio ed ora lo vogliamo cacciare...Ma si continuiamo così...Ci saranno altri pandev, zarate, ledesma etc

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 03 Dic 2013, 14:14
ma si massacriamo hernanes, massacriamo tutti i nostri migliori giocatori anche quando fanno prestazioni decenti. So diventate tutte pippe, strano, 40 gol con la Lazio ed ora lo vogliamo cacciare...Ma si continuiamo così...Ci saranno altri pandev, zarate, ledesma etc

Vagabond, che Hernanes in questa stagione stia facendo male, che Marchetti non sia il superman delle pirme due stagioni, che Candreva giochi un po troppo da solo, che Klose in questa stagione non sia ancora pervenuto e che Lulic sia spesso al di sotto della sufficenza credo sia sotto gli occhi di tutti.
Questi 5 giocatori dovrebbero essere un valore aggiunto, quelli che spiccano in un contesto che fa acqua da tutte le parti ma ad oggi non stanno facendo la differenza e se alla Lazio togli questi giocatori diventa una squadra di caratura abbastanza modesta.

Discussione precedente - Discussione successiva