Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: balivox il 03 Dic 2013, 10:38
Magari Guidolin ma,secondo me,in n si muove più da Udine.

guarda, tenendo conto che il suo contratto scade alla fine di quest'anno, noi potremmo essere l'unica alternativa credibile al restare ad Udine.

giuve, merde, ciucci, florentia, inter non sono interessate per motivi diversi.
Il milan credo stia guardando ad altro.

Insomma, non mi pare una cosa infattibile.

EDIT: ho controllato dopo la segnalazione di Jeffry, in effetti ha rinnovato questa estate fino al 2017.
però non è detto dai, magari in caso di stagione non eccelsa a Udine decidono di cambiare

:cross:

@ralph: io guidolin a livello personale lo detesto, mi sembra di un'antipatia unica.
Però alle sue spalle ha stagioni di ottimo livello dal Vicenza in avanti, anche con rose non esattamente eccelse.
Quindi le cose so due: o li dopa, o li fa giocà.
In entrambi i casi ce potrei sta.
:=))

Il modulo è quello giusto (e comunque Guidolin gioca pure con la difesa a 4 quando serve), i giocatori ci sono ed è uno di quelli che Keita, FA, Perea, Tounkara te li valorizza seriamente.

Non vedo alternative particolarmente più affascinanti.
Inoltre esattamente per quello che dice porga, faremmo di necessità virtù rispetto ai mercati a cui siamo abituati.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FatDanny il 03 Dic 2013, 10:04
l'ho appena accennato nel topic per Petkovic.

A mio avviso dobbiamo aspettare e l'anno prossimo provare a prendere Guidolin.
E' uno che con i giovani ha sempre fatto molto bene e si troverebbe la rosa congeniale al suo 3-4-3.

Eviterei scommesse estere a meno che non si tratti di un nome affermato, che quindi paghi tanto e comunque presenta una certa dose di incognite.

Vedrei bene una Lazio del tipo:

Via Hernanes, dentro due centrali e una punta

Marchetti

X                     X                     Radu

Konko            Onazi             Biglia                 Lulic

F.Anderson (Candreva)           X (Perea)           Keita
Tutto ok ma basta con konko e, se troviamo qualcuno che ci porta bei soldini, una bella foto ricordo con Lulic e poi un bel arrivederci

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
guidolin si avvia a un tranquillo fine carriera, e' pure abbastanza ansioso. perche' dovrebbe venire qua' a avvelenasse e combatte co' 'sta piazza e lotito, senza ingaggio pesante e in una squadra da rifondare ?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: FatDanny il 03 Dic 2013, 10:56
guarda, tenendo conto che il suo contratto scade alla fine di quest'anno, noi potremmo essere l'unica alternativa credibile al restare ad Udine.
...

Ha rinnovato lo scorso anno.
Il suo contratto con l'Udinese scade nel 2017.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 03 Dic 2013, 10:58
Ha rinnovato lo scorso anno.
Il suo contratto con l'Udinese scade nel 2017.

si, hai ragione. Ho editato il post infatti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 03 Dic 2013, 10:33
sono d'accordissimo su guidolin

che, peraltro, sarebbe perfetto per un ds come tare: solo che vorrei vedere le facce dei tanti che, oggi, s'aspettano centrali costosissimi e poi si vedrebbero arrivare gente come heurtaux o danilo o naldo (che però, rispetto ai ns, so' oro colato)

Per fare arrivare Danilo, Hertaux o Naldo devi anche togliere Tare e prendere quello dell'udinese.
Io sono daccordo con Guidolin alla Lazio (tra l'altro amante del ciclismo) anche se poi a inizio campionato, da diversi anni, l'udinese ha sempre avuto problemi. Vi immaginate da noi che succederebbe da noi partire con 5 sconfitte come ha fatto l'udinese un paio di anni fa quando poi uscì alla distanza e andò ai preliminari di champions?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Prevedo un Mangia o Maran  se Italiani o un carneade straniero. Questo passera' il convento. Non ambirei ad allenatori a livello di  Guidolin in Italia o Yakin all'estero.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagles77 il 03 Dic 2013, 11:01
Per fare arrivare Danilo, Hertaux o Naldo devi anche togliere Tare e prendere quello dell'udinese.
Io sono daccordo con Guidolin alla Lazio (tra l'altro amante del ciclismo) anche se poi a inizio campionato, da diversi anni, l'udinese ha sempre avuto problemi. Vi immaginate da noi che succederebbe da noi partire con 5 sconfitte come ha fatto l'udinese un paio di anni fa quando poi uscì alla distanza e andò ai preliminari di champions?

le situazioni sono diverse pero', perchè ad Udine a Guidolin ogni anno smontano la squadra per cui deve partire da zero tutti gli anni.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 11:03
le situazioni sono diverse pero', perchè ad Udine a Guidolin ogni anno smontano la squadra per cui deve partire da zero tutti gli anni.
tutto vero, ma la squadra che rimane ha comunque un senso.
L'Udinese davanti ha Muriel e Di Natale.
Dietro Danilo e Domizzi Basta e Pasquale.
Già questi ce li sogniamo, o no?
Posso dire che la difesa e l'attacco dell'Udinese sono più forti di quelli della Lazio o me menate? :)
Il materiale per lavorare ce l'ha, perché comunque ci sono dei punti fissi che sai che cappellate non te le fanno e che un gol dentro lo buttano.
La Lazio è da rifondare: il fatto che lo facciano Lotito e Tare mi fa gelare il sangue nelle vene. Ma almeno Guidolin non farebbe le stesse cazzate di Petko. Attenzione però a sopravvalutare la nostra rosa.
Una partita come quella che l'Udinese ha fatto a torin contro la Juve, Guidolin non la potrebbe fare con la Lazio attuale. Petko nemmeno ci pensa a farla, ma questo è un altro discorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: cosmo il 03 Dic 2013, 11:12
tutto vero, ma la squadra che rimane ha comunque un senso.
L'Udinese davanti ha Muriel e Di Natale.
Dietro Danilo e Domizzi Basta e Pasquale.
Già questi ce li sogniamo, o no?
Posso dire che la difesa e l'attacco dell'Udinese sono più forti di quelli della Lazio o me menate? :)
Il materiale per lavorare ce l'ha, perché comunque ci sono dei punti fissi che sai che cappellate non te le fanno e che un gol dentro lo buttano.
La Lazio è da rifondare: il fatto che lo facciano Lotito e Tare mi fa gelare il sangue nelle vene. Ma almeno Guidolin non farebbe le stesse cazzate di Petko. Attenzione però a sopravvalutare la nostra rosa.
Una partita come quella che l'Udinese ha fatto a torin contro la Juve, Guidolin non la potrebbe fare con la Lazio attuale. Petko nemmeno ci pensa a farla, ma questo è un altro discorso.
Se guidolin decidesse di accettare una eventuale proposta, qualche garanzia ai due fenomeni penso la chiederebbe

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il brivido...grosso quanto una casa che mi percorre lungo la schiena è
a fine anno la società sarà capace di una rivoluzione?
Lo paghi, vuoi guidolin a tutti costi...fermo restando la sua disponibilità a venire a roma, lo puoi prendere.
e l'ammasso di giocatori da vendere per fargli una squadra che lui vuole?
Mi dite che la società è in grado di vendere cana-ciani-marchetti-hernanes-ederson-alfaro-vinicious-novaretti?
di far fronte alle scadenze di klose-floccari-biava-dias?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 03 Dic 2013, 11:21
Lo paghi, vuoi guidolin a tutti costi...fermo restando la sua disponibilità a venire a roma, lo puoi prendere.
Mi dite che la società è in grado di vendere cana-ciani-marchetti-hernanes-ederson-alfaro-vinicious-novaretti?

l'anno prossimo se non sbocceranno i giovani sarà peggio di questo. E non perchè sono pessimista, ma perchè non si è in grado di riaprire un ciclo serio. Troppe contraddizioni nella Lazio.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
quoto.
Lo dicevo anche su un altro topic. Con le risorse che ha la Lazio per rifondare questa squadra ci voglioni 4 sessioni di mercato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma guarda, qualche post fa ho buttato giù un'eventuale formazione proprio a dimostrare che alla fine sul piano del mercato non sarebbe una cosa impossibile, perché partiresti da una rosa che ben si adatta all'idea di gioco di Guidolin.

Certo, come dici tu servirebbe la sua disponibilità e quella eventuale dell'Udinese.
Ma regà, leggendo i nomi che ogni tanto si tirano fuori, Guidolin sta avanti anni luce.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Guidolin non verra' ma la rivoluzione si dovra' fare comunque come fecero nel 2009/2010. Ci sono vari contratti pesanti in scadenza ed abbiamo vari giocatori in rosa appettibili. Basta che si faccia con operzioni mirate tipo Klose, Hernanes , Marchetti e non con giocatori un tanto al kilo sperando di pescarne qualcuno buono nel mazzo.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Scusate, non ho avuto tempo di leggere 115 pagine di topic.

Ma giusto ieri stavo vedendo che Bielsa è libero. Io lo prenderei subito. Ha la personalità giusta per affrontare l'ambiente di roma.  CHe ne pensate?

Yakin non lo conosco, mentre guidolin non credo che verrà mai, oramai è legato ad udine.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: eaglemiky il 03 Dic 2013, 11:02
Prevedo un Mangia o Maran  se Italiani o un carneade straniero. Questo passera' il convento. Non ambirei ad allenatori a livello di  Guidolin in Italia o Yakin all'estero.

Io a Mangia una chance la darei, pensa un po' come sto messo...  :beer:

PS
Secondo me Mangia è uno dei migliori in circolazione, e lo dico senza ironia.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: beppegol11 il 03 Dic 2013, 11:31
Scusate, non ho avuto tempo di leggere 115 pagine di topic.

Ma giusto ieri stavo vedendo che Bielsa è libero. Io lo prenderei subito. Ha la personalità giusta per affrontare l'ambiente di roma.  CHe ne pensate?

Yakin non lo conosco, mentre guidolin non credo che verrà mai, oramai è legato ad udine.

di bielsa penso che non viene a fare la marionetta di lotito e tare. e ci mancherebbe altro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: er polipo il 03 Dic 2013, 11:34
Io a Mangia una chance la darei, pensa un po' come sto messo...  :beer:

PS
Secondo me Mangia è uno dei migliori in circolazione, e lo dico senza ironia.

Mangia è un buon allenatore, dà un impronta di gioco alle sue squadre, ha fatto bene con l'Under, quindi è abituato con i giovani e,  cosa di non poco conto, ha già avuto Zamparini con presidente,,,quindi è già collaudato,,,e come ingaggio stà nei canoni di Lotito,,,

Discussione precedente - Discussione successiva