Anna Falchi: Io Laziale x capriccio, stasera tifo napoli.....

Aperto da gentlemen, 02 Dic 2013, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porcaccia la miseria.
noi italo-finlandesi siamo delusi.
sobolev non c'ha dormito stanotte, per esempio.

recentemente avevo anche visto una sua intervista a laziostyle channel, quelle puntate dedicate a vip.
sembrava crederci.

che vergogna

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 03 Dic 2013, 12:01
e io invece sono deluso. se po' dì?
porcaccia la miseria.
noi italo-finlandesi siamo delusi.
sobolev non c'ha dormito stanotte, per esempio.

recentemente avevo anche visto una sua intervista a laziostyle channel, quelle puntate dedicate a vip.
sembrava crederci.

che vergogna

Ce so' rimasto male pure io, che te devo dì.
Do la ritrovamo una stangona bionda co' sto par de zinne

Anouschka, ma te posso toccà?

Ma vaffancubo va

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
I Laziali VIP non esistono. Non ce ne è uno che si esponga. Non ne conosco uno.

Sì, è un aspetto frivolo e secondario, ma la vita è fatta anche di questo. E a me pure dispiace, 'sta cosa.

Davero oh, Pino Insegno che parlava dei poveri bambini tristi, il 26 maggio. In caso di esito sfavorevole Ghini avrebbe sfoggiato un elicottero (dicesi elicottero, ehm...) in diretta nazionale.

I vip che timidissimamente ma timidi timidi timidi e con gli occhi bassi si definiscono simpatizzanti laziali, per esigenze varie, poi, devono (porelli) fare sempre i romanisti: Brignano con la sciarpademmerda al collo durante non ricordo quale film, Raul Bova con la magliademmerda con il risultato sbagliato nel film con la Cortellesi, De Sica che canta "grazie merda" a squarciagola in Rai, e così via.

Andatevene affanqulo, Vips. La Lazio siamo noi.

Cialtron_Heston

Visitatore

Giusto,il giorno in cui diventerà squadra da vip mi dedicherò completamente al baseball.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
La preferisco cantante piuttosto che laziale, il che e' tutto dire

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/anna-falchi-la-lazio-a-troppo-lasciva-con-poche-motivazioni-petkovic-il-pia-sexy-della-squadra-39565

Anna Falchi: "La Lazio è troppo lasciva con poche motivazioni. Petkovic il più sexy della squadra"

Negli occhi di tutti c'è ancora lo spogliarello per lo Scudetto del 2000. Anna Falchi, conduttrice con Massimo De Luca del programma sportivo "Number Two" su Canale 34, ha parlato del momento difficile della Lazio attuale: "Una squadra tra virgoletta vecchia. Il presidente non ha fatto grandi acquisti, ma prima la Lazio non mollava mai. Adesso nulla, li vedo lascivi e con poche motivazioni". Il calciatore più sexy? Io punterei sull'allenatore, capello brizzolato e tipo introverso. Un fratello romanista? Lui lavora sempre al mio fianco e nel 2000 è dovuto venire a festeggiare, ma l'anno dopo l'ha vinto la Roma almeno abbiamo pareggiato. Mi preoccupa il prossimo...". All'attrice viene chiesto se ha un consiglio da dare su un possibile nuovo modo di festeggiare: "Lo spogliarello come il calendario oramai è superato. Io inventerei qualcosa di nuovo, ma adesso sembra che voglia spogliarsi Marino. Vedremo...". Sulla scelta tra Scudetto e la Coppa Italia del 26 maggio, la Falchi non ha dubbi: "Ho visto vincere due coppe, magari poco. Diciamo che vincere un derby, però,lascia qualcosa di speciale"

AVANTI LAZIO

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: orchetto il 03 Dic 2013, 22:33
ma ci avete aperto pure un topic?

Citazione di: Dusk il 03 Dic 2013, 12:20
I Laziali VIP non esistono. Non ce ne è uno che si esponga. Non ne conosco uno.

Sì, è un aspetto frivolo e secondario, ma la vita è fatta anche di questo. E a me pure dispiace, 'sta cosa.

Davero oh, Pino Insegno che parlava dei poveri bambini tristi, il 26 maggio. In caso di esito sfavorevole Ghini avrebbe sfoggiato un elicottero (dicesi elicottero, ehm...) in diretta nazionale.

I vip che timidissimamente ma timidi timidi timidi e con gli occhi bassi si definiscono simpatizzanti laziali, per esigenze varie, poi, devono (porelli) fare sempre i romanisti: Brignano con la sciarpademmerda al collo durante non ricordo quale film, Raul Bova con la magliademmerda con il risultato sbagliato nel film con la Cortellesi, De Sica che canta "grazie merda" a squarciagola in Rai, e così via.

ci sono pure i montesano, i paolo ferrari, .... poi alla sora lella che je voi dì?

Thread che si fregia dei soliti exploit vergognosi ad opera dei soliti noti, com'è d'uso quando si tratta di commentare dichiarazioni discutibili rilasciate da personaggi pubblici di sesso femminile.

Si chiude qui. Vi chiediamo di non aprirne altri dello stesso tenore.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva