Cose Positive Stagionali

Aperto da vagabond, 03 Dic 2013, 12:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Topic inutile che cerca di portare un po di positività. Non me lo abbattete per favore XD  :since

Il topic di Pikkio per Stefania.
Keita
Cataldi
I capelli in ricrescita di Radu (questa estate sembrava un uovo)


ammazza che fatica a trovare qualcosa di utile alla causa. Datemi una mano..

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
KEITA e nient'altro,,,spero migliori Perea,,,ma da solo in attacco non può fare nulla,,,

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Registrato
il gol di Llorente domenica, altro non c'è.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
I giovani, un pò tutti, anche se solo keita sembra già pronto, questa è una bella sorpresa.
E i giovanissimi dietro, anche.
Il futuro c'è, ed è roseo, se non si fanno sciocchezze  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 03 Dic 2013, 12:45
il gol di Llorente domenica, altro non c'è.
Come no?
La panzata di de sanctis (sono brivi(o)di forti);
La spallata di meggiorini al difensore che non può essere espulso;
Lo scherzetto di Berardi.
Avramov
- Proseguisce -
:asrm

Il Citofono

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 72
Registrato
Io sono serio, abbiamo una squadra primavera finalista 2 anni fa, campione d' italia l' anno scorso e prima da sola quest' anno (battendo in trasferta la coabitante al primo posto).

In più, ci sono Perea e Felipe Anderson da crescere.

Io partirei da qui.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
I capelli di Radu meriterebbero un topic a parte, un trapianto perfettamente riuscito! :D

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Registrato
L'unica cosa positiva stagionale è che questa stagione tra poco più di 5 mesi.....finisce!!!!!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Registrato

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
keita
Onazi
Perea
Tounkara

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Registrato
Citazione di: daniela il 03 Dic 2013, 14:06
keita
Onazi
Perea
Tounkara

Perea ci piace proprio (nel senso calcistico)

Citazione di: St£fano il 03 Dic 2013, 13:33
I capelli di Radu meriterebbero un topic a parte, un trapianto perfettamente riuscito!
:DD



Sledgehammer

Visitatore
Registrato
aspetta volevo scrive qualcosa pure io qualcosa di positivo aspetta
stranamente ho un vuoto di memoria appena mi ricordo ci riprovo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 03 Dic 2013, 14:25
aspetta volevo scrive qualcosa pure io qualcosa di positivo aspetta
stranamente ho un vuoto di memoria appena mi ricordo ci riprovo



sforzate  :pp

cuchillo

Visitatore
Registrato
- L'esistenza della Juventus
- Keita
- I contratti di Klose, Floccari, Biava, Dias, Mauri che scadono il 30 giugno. Peccato non ne scadano un'altra mezza dozzina ma mi contento, per adesso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: cuchillo il 03 Dic 2013, 14:36
- L'esistenza della Juventus
- Keita
- I contratti di Klose, Floccari, Biava, Dias, Mauri che scadono il 30 giugno. Peccato non ne scadano un'altra mezza dozzina ma mi contento, per adesso.

Vacci piano, c'è sempre l'ipotesi rinnovo di Floccari.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Keita' e' l'unica cosa positiva di quest'anno, oltre il 26 maggio :)

Tra le cose migliori ci metterei pure le dichiarazioni di Tare sulla rosa "E' ampia e competitiva, possiamo fare un ottimo campionato"

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: daniela il 03 Dic 2013, 14:06
keita
Onazi
Perea
Tounkara
e la nostra grandissima fiducia.
e poi la coppainfaccia che è eterna.
e Stefania. Il topic di Pikkio e la partecipazione di Stefania mi hanno veramente scaldato il cuore.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: St£fano il 03 Dic 2013, 13:33
I capelli di Radu meriterebbero un topic a parte, un trapianto perfettamente riuscito! :D

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Cose positivee... ah si,ancora non ho preso un raffreddore,mal di gola eccetera.
Per l'altra,cioè Keita,aspetterei fine stagione,se non finisce fuori rosa abbiamo un grande giocatore.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: charlie il 03 Dic 2013, 14:39
Vacci piano, c'è sempre l'ipotesi rinnovo di Floccari.

Beh, qui c'è gente che si chiede cosa aspetti la Lazio a rinnovare a Klose.
In effetti, non mi stupirei, hai ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva