Hernanes, parliamone (Ad libitum).

Aperto da italicbold, 05 Apr 2013, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 14:19
Vagabond, che Hernanes in questa stagione stia facendo male, che Marchetti non sia il superman delle pirme due stagioni, che Candreva giochi un po troppo da solo, che Klose in questa stagione non sia ancora pervenuto e che Lulic sia spesso al di sotto della sufficenza credo sia sotto gli occhi di tutti.
Questi 5 giocatori dovrebbero essere un valore aggiunto, quelli che spiccano in un contesto che fa acqua da tutte le parti ma ad oggi non stanno facendo la differenza e se alla Lazio togli questi giocatori diventa una squadra di caratura abbastanza modesta.

lo so anche io, e l'ho espresso in altri topic. Ma non per questo voglio venderli al peggior offerente pur di cacciarli. Voglio vedere una reazione da parte loro, non li voglio distruggere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma cosa deve succedere per vederlo nel suo ruolo ideale? 20 metri più avanti e basta.
Ma che davvero lo decide lui dove giocare? Ma non ci volgio credere proprio!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 03 Dic 2013, 14:08
veramente honore a sti pischelletti, che se ne sono stati sotto la curva a prendersi la rabbia con la dignità di un veterano.

una scena ricca di pathos, io c'ero e mi è piaciuta molto. Laziale la definirei.

ao, Drieu, pischelletti ne italiani, ne bianchi. Ricordatevelo quanno Fieri e Spavaldi intonate Inni di Mameli a ca22o de cane, e/o, ululate al negro di turno.

non fa una piega, drieu
non fa una piega il discorso di KG

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 03 Dic 2013, 14:20
lo so anche io, e l'ho espresso in altri topic. Ma non per questo voglio venderli al peggior offerente pur di cacciarli. Voglio vedere una reazione da parte loro, non li voglio distruggere.

nemmeno io lo voglio svendere o regalare ma preferirei fare a lui e ad altri giocatori un discorso chiaro per capire se ha senso continuare insieme o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: matador72 il 03 Dic 2013, 14:28
nemmeno io lo voglio svendere o regalare ma preferirei fare a lui e ad altri giocatori un discorso chiaro per capire se ha senso continuare insieme o no.

ci dovrebbe pensare la società...Il fatto è che mi sono stancato di gente che va via male dopo essere stato un idolo qui.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: boccione1961 il 03 Dic 2013, 08:59
Qui ad essere scazzati sono i tifosi non il signor hernanes .
Anzi a tal proposito vorrei dire ad hernanes che difficilmente trverà una societa come la lazio che gli permette (nella figura di quel pseudo alllenatore) di giocare dove vuole per prepararsi al mondiale.
Gode ancora di un credito illimitato da parte della tifoseria che lo considera un campione e che addirittura stona in questa squadra . Be se permettete io credo che uno dei grandi problemi di questa squadra(oltre che al tecnico) sia proprio lui e non viceversa.

A partire da 15  cucuzze infiocchettare e spedire. La sua semplice assenza risolve problemi tattici e di spogliatoio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: vagabond il 03 Dic 2013, 14:30
ci dovrebbe pensare la società...Il fatto è che mi sono stancato di gente che va via male dopo essere stato un idolo qui.
Anche a me dispiace, fino al punto di essere d'accordo sull'esultanza di Pandev

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: vagabond il 03 Dic 2013, 14:30

io invece mi sono stancato di gente che ci prende per il culo e pèoi ci sputtana dopo che se ne sono andati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.491
Citazione di: Meno_Nove il 03 Dic 2013, 01:04
succede che è scazzato e se ne vuole andare perchè ha capito che con questo azionista di maggioranza non potrà mai competere per traguardi importanti.
un po' quello che hanno capito anche molti tifosi, solo che noi il gestore siamo costretti a tenercelo.

Lo pagano a fine mese? allora deve dare il sangue...
scazzato????  siamo alle comiche. Sono fenomeni con la lingua, in confronto ai ragazzini che prendono 2 spicci non hanno il coraggio nemmeno di andare sotto la curva.
Scazzato dice, mah...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: shaolin il 03 Dic 2013, 14:35
Anche a me dispiace, fino al punto di essere d'accordo sull'esultanza di Pandev

si vabbè pandev è una vera merdina

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Hernanes, in corso l'incontro tra la Lazio e l'agente del Profeta: si parla di rinnovo...

Fonte: MarcoValerio Bava/Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it

Ha agito da giocatore, ha bluffato, si è nascosto dietro frasi di circostanza. Joseph Lee è sbarcato a Roma, ha preferito non annunciarlo forse dietro indicazione della Lazio stessa. La trappola ha funzionato in parte, la notizia è trapelata. L'agente brasiliano è arrivato nella Capitale 24 ore fa, ha sfruttato la serata di ieri e il tardo pomeriggio di oggi per incontrare Hernanes. Un pretesto per scambiare con il Profeta gli auguri di Natale, ma soprattutto l'occasione per pianificare il futuro ed elaborare una strategia in vista dell'incontro con Lotito e Tare: "Se la società pensa che io meriti di stare qui, aspetto la chiamata per rinnovare. Io non andrò mai a bussare, penso a fare il mio lavoro, se la società è contenta mi chiamerà e ne parleremo". Le dichiarazioni risalgono a inizio novembre, Hernanes mandò un messaggio chiaro al club., è stato recepito.Secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla nostra redazione, il meeting sta andando in scena stasera, è iniziato da poco, potrebbe durare fino a notte inoltrata. Nessuna offerta proveniente da altri club sul tavolo, il tema centrale sarà il rinnovo: Lee scoprirà le carte, farà capire alla società di essere ben disposto a parlarne. Ma a determinate condizioni. Hernanes pretende un ritocco sostanzioso dell'ingaggio (che attualmente si aggira intorno al milione e ottocentomila euro) e rassicurazioni sul futuro tecnico della squadra. Insomma, il Profeta vorrebbe una Lazio da primi tre posti, una squadra in grado di lottare per la Champions. Era il suo sogno appena sbarcato a Roma, un sogno mai realizzato. Uno stipendio da top-player e un domani da protagonista sono condizioni inderogabili. Lotito ascolterà, farà le sue valutazioni, non è da escludere l'ipotesi di una proposta di rinnovo con l'inserimento di una clausola rescissoria all'interno del nuovo contratto. L'idea della Lazio è quella di premiare Hernanes con un ritocco dell'ingaggio e l'allungamento dell'accordo fino al 2017. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, allora sarebbero pochi gli scenari possibili: cessione o permanenza fino a giugno 2015, data di scadenza dell'attuale contratto. Difficile però, in caso di mancato rinnovo, che nelle prossime sessioni di mercato arrivino offerte vicine ai 20 milioni e quindi capaci di convincere Lotito. Lee e la Lazio si stanno sedendo al tavolo, l'incontro è iniziato da poco. Il patron vorrebbe convincere Hernanes, sarebbe un segnale forte anche nei confronti di un ambiente depresso a causa dei risultati scadenti ottenuti fino ad ora. Il Profeta ascolterà e valuterà. Il futuro si scrive adesso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma quale rinnovo, secondo me non cià voglia di restare, vuole giocare in una squadra che facciao la CL e gli garantisca un ingaggio migliore ed il  procuratore avrà ricevuto sicuro offerte,,,Lotito lo venda bene e rinforzi la squadra,,,

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se ci dessero 20MLN subito, Hernanes puo' andarsene anche a gennaio, immediatamente:

i gironi di ritorno con Reja una catastrofe, soprattutto il secondo anno, in cui conquisto'

il poco invidiabile primato del giocatore "piu' sostituito" della Serie A

Con Petkovic, ha fatto bene solo i primi 3 mesi, come tutti i suoi compagni del resto, per poi

sparire totalmente da Febbraio 2013 fino ad oggi, alternando partite scialbe, ad altre indecorose.

Se rivedessimo tutte le prestazioni del brasiliano (che va per i 29 anni) negli ultimi 2 anni,

dico che i 1.8MLN di ingaggio non se lo e' certo guadagnato, anzi abbastanza rubato, figurarsi

pensare di cedere alla richiesta di 2.5 magari coi premi in piu'. Sinceramente lo troverei ILLOGICO.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
intanto rinnoviamo, anche con clausola rescissoria, poi si fa sempre a tempo a venderlo senza il cappio al collo della scadenza imminente e conseguente perdita di denaro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Alexia68 il 20 Dic 2013, 11:17
intanto rinnoviamo, anche con clausola rescissoria, poi si fa sempre a tempo a venderlo senza il cappio al collo della scadenza imminente e conseguente perdita di denaro.

Parole sante

AVANTI LAZIO

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Secondo te il procuratore di Henanes fà gli interessi di Lotito???

ludy

*
Lazionetter
* 210
Hernanes ha letteralmente rotto. Ha pure il coraggio di chiedere oltre 2 milioni a stagione dopo le recenti prestazioni? Considerato che prende uno stipendio tale che un italiano medio deve lavorare 200 anni per raggiungere il suo mensile, deve come minimo sputare il sangue in campo..e invece fa la signorina e pretende un aumento.
Per me anche con un offerte inferiore ai 20 milioni può levarsi dalle p***e

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Cediamo pure Hernanes , tanto c'avemo Anderson....

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Hernanes è in letargo dal girone di ritorno dello scorso campionato. E su questo penso che nessuno abbia da ridire. Deve rinnovare e poi lo si vende al migliore offerente. Senza hernanes in campo la Lazio quest'anno ha ottenuto le poche vittorie che ha fatto. Mera statistica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Un calciatore lo vendi solo alle sue condizioni e a chi dice lui.
Se vuole arrivare a scadenza di contratto ci arriva senza problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva