Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2013, 12:58
Ad un solo giocatore Lotito non li darà mai.
E poi Dzeko non è nemmeno questo grande attaccante.
Brigata Ibisevic :D :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2013, 12:58
Ad un solo giocatore Lotito non li darà mai.
E poi Dzeko non è nemmeno questo grande attaccante.
Ammazza. Dove si firma?
Dzeko non è Van Persie, Roonie, Cavani, Ibra o Suarez, ma è un grande attaccante. 

Io non rinuncio alla speranza che prima o poi Lotito possa capire che è meglio avere un grande attaccante, solido fisicamente(nel senso che ti fa 50 partite a stagione) e di spessore internazionale, piuttosto che avere 2-3 giocatori medi o fracichi fisicamente, che insieme percepiscono più di Dzeko.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
La Lazio soffre molto in difesa, specie sulla fascia destra, dove Konko è spesso out e Cavanda non offre garanzie tattiche. Per questo motivo Tare sta sondando il terreno per trovare un terzino destro che coniughi qualità e quantità. Uno dei nomi della lista è quello di Sueliton Pereira de Aguiar, noto semplicemente come Sueliton. Il ragazzo ha 27 anni, è brasiliano e gioca nel Criciuma, squadra del Brasileirao. E' stato segnalato come uno dei migliori esterni del campionato verdeoro e adesso sogna l'Italia, come riportato dal sito calciomercato.it. Il giocatore è in scadenza a dicembre 2013, ma va sottolineato il suo status extracomunitario, pertanto la Lazio potrebbe prenderlo a paramtro 0 da subito ma tesserarlo soltanto in estate.

Fabrizio Piepoli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Musacchio (3 mio) Ariaudo (3mio) Pazzini (prestito con diritto di riscatto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
La Lazio soffre molto in difesa, specie sulla fascia destra, dove Konko è spesso out e Cavanda non offre garanzie tattiche. Per questo motivo Tare sta sondando il terreno per trovare un terzino destro che coniughi qualità e quantità. Uno dei nomi della lista è quello di Sueliton Pereira de Aguiar, noto semplicemente come Sueliton. Il ragazzo ha 27 anni, è brasiliano e gioca nel Criciuma, squadra del Brasileirao. E' stato segnalato come uno dei migliori esterni del campionato verdeoro e adesso sogna l'Italia, come riportato dal sito calciomercato.it. Il giocatore è in scadenza a dicembre 2013, ma va sottolineato il suo status extracomunitario, pertanto la Lazio potrebbe prenderlo a paramtro 0 da subito ma tesserarlo soltanto in estate.

Fabrizio Piepoli

ok, che Biava fino a 25 anni giocava in C2
Ok, che Dias ha giocato in brasile fino a 30anni

ma questi nomi mi hanno leggermente stufata

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Dic 2013, 08:55
Musacchio (3 mio) Ariaudo (3mio)

Se li lasci a campo aperto contro Higuain, farebbero la stessa figura.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
chi sta seguendo Esposito ex genoa-lecce ora al Latina?
era una promessa....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La Lazio fa sul serio per Ergys Kace. Dopo gli apprezzamenti, infatti, la dirigenza capitolina sarebbe passata ai fatti. Secondo quanto riportato dal portale albaniasoccer.com, il ds Igli Tare vorrebbe portare a Roma il mediano albanese già nella sessione invernale di mercato, offrendo al Paok Salonicco 2 milioni di euro. La Lazio ha tutta l'intenzione di chiudere in fretta l'affare, per evitare che altre concorrenti bussino alla porta del club greco. Un'operazione, quella per il centrocampista classe '93 attualmente fuori rosa, che sarebbe facilitata dalla presenza di Lorik Cana tra le fila dei biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 03 Dic 2013, 17:21
La Lazio fa sul serio per Ergys Kace. Dopo gli apprezzamenti, infatti, la dirigenza capitolina sarebbe passata ai fatti. Secondo quanto riportato dal portale albaniasoccer.com, il ds Igli Tare vorrebbe portare a Roma il mediano albanese già nella sessione invernale di mercato, offrendo al Paok Salonicco 2 milioni di euro. La Lazio ha tutta l'intenzione di chiudere in fretta l'affare, per evitare che altre concorrenti bussino alla porta del club greco. Un'operazione, quella per il centrocampista classe '93 attualmente fuori rosa, che sarebbe facilitata dalla presenza di Lorik Cana tra le fila dei biancocelesti.

Dai, c azzo, dai che è' fatta!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma qualche nome di qualche centrale forte che potrebbe farci fare la differenza in difesa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Difensori buoni al mondo ce ne sono pochi. Quelli forti li paghi...
Biava la nostra salvezza fino a giugno, poi un paio di "colpi" alla Benatia-Yilmaz cedendo le innumerevoli zavorre ingaggi compresi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
benatia l'hanno pagato na fracca de soldi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
benatia l'hanno pagato na fracca de soldi
11 + mezzo nico lopez mi pare.
parecchio si, ma in difesa questo tipo di intervento dobbiamo fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2013, 18:59
11 + mezzo nico lopez mi pare.
parecchio si, ma in difesa questo tipo di intervento dobbiamo fare.

per me con 5/6 milioni ne prendi uno allo stesso livello
il colpo da 15 milioni serve davanti IMHO

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Potrebbe essere interessante Rever.e' nel giro della nazionale brasiliana,e' un vecchio pallino e pare abbia il contratto in scadenza.solo se ne può parlare eventualmente a giugno e' extra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Benatia è forte forte, imho.
5/6 mln devi pescare davvero un jolly notevole.
In attacco ci serve uno all'altezza di Klose, chiaramente; la difesa va rifondata tutta.
Siamo in ritardo di un paio di sessioni di mercato (almeno), purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dias 30enne je magnava in testa

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2013, 18:59
Doria

Samp?   8)

Citazione di: vaz il 03 Dic 2013, 18:59

Dipende sempre a cosa punti. Se vuoi competere per la champions serve almeno uno in difesa di quello spessore e uno in attacco. L'unico reparto che non toccherei è il centrocampo.

Citazione di: Ardaizinho il 03 Dic 2013, 19:02
Potrebbe essere interessante Rever.e' nel giro della nazionale brasiliana,e' un vecchio pallino e pare abbia il contratto in scadenza.solo se ne può parlare eventualmente a giugno e' extra

Io l'ho visto un paio di volte, però non è rapidissimo.

Peccato non aver preso Miranda, un gran bel difensore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva