Idee (suggerimenti) mercato di riparazione

Aperto da Nex1, 17 Set 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 19:08
Dipende sempre a cosa punti. Se vuoi competere per la champions serve almeno uno in difesa di quello spessore e uno in attacco. L'unico reparto che non toccherei è il centrocampo.

no, ne serve uno del livello di Albiol (o Campagnaro o J.Jesus)
co 5/6 milioni si prende alla stragrande secondo me
la punta no, la punta la devi comprare e pagare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
per me se metti in difesa Lulic e Radu centrale non credo sia totalmente da rifondare.a mio avviso servirebbe un centrale forte titolare e un terzino affidabile da panchina.diciamo un mestierante.in panca avresti Cana e ciani che non sono fenomeni ma avendo solo il campionato le riserve le possono fare.su novaretti non mi esprimo lo conosco poco,certo il fatto che non giochi neppure in emergenza non depone a suo favore comunque parliamo di riserve sulla carta.credo ci saluteranno Biava e Dias.in attacco sarà a mio avviso più difficile che in difesa intervenire un po' perché dobbiamo rifondare partendo dai soli Perea e Keita un po' perché le punte buone costano care e i jolly Klose non capitano sempre.mio modesto parere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
benatia l'hanno pagato na fracca de soldi

Un terzo di Marquinhos... questo conferma il mio commento, pochi difensori buoni dai prezzi folli o quasi. Ma se hai Ledesma-Onazi-Gonzalez-Lulic-Hernanes a centrocampo, non vai a prendere Biglia-F.A. (seppur forti), vai a coprire le PRIORITA', come dicevamo in molti. Adesso ce manca Kace e Pepe e così la pietanza è fatta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma l'Albania in attacco chi ha? Seguirei questa pista..
Cmq uno bono , il terzino dell'Empoli, non l'avemo preso PE du spicci

Zombi

Visitatore
a noi manca un interditore davanti alla difesa

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
no, ne serve uno del livello di Albiol (o Campagnaro o J.Jesus)
co 5/6 milioni si prende alla stragrande secondo me
la punta no, la punta la devi comprare e pagare

Mamma mia Albiol. Inguardabile e giocava contro Perea, che a una certa gli ha fatto pure un sombrero e lasciato li come una cacchina.   :S

Sarà difficile trovare un altro Dias.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Thunder il 03 Dic 2013, 19:22
Mamma mia Albiol. Inguardabile e giocava contro Perea, che a una certa gli ha fatto pure un sombrero e lasciato li come una cacchina.   :S

appunto, era voluto il paragone
però il napoli sta in CL
è più importante la puntona

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
eccerto è superman

auhuahauhauhuhahuauhauhauhaahuuahuhaauhauhauh

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 19:19
Ma l'Albania in attacco chi ha? Seguirei questa pista..
Cmq uno bono , il terzino dell'Empoli, non l'avemo preso PE du spicci

beh non me pare che tutti i telegiornali parlano de lui oggi come oggi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 19:19
non vai a prendere Biglia-F.A. (seppur forti), vai a coprire le PRIORITA'

Onestamente, Ledesma sono 2-3 anni che nel girone del ritorno crolla. Un degno sostituto era vitale. Adesso lasciamo perdere che stiamo andando male a prescindere da Biglia o Ledesma, ma avessimo avuto Biglia a Gennaio avremmo avuto sicuramente qualche punto in più.

FA è arrivato perché Mauri è stato squalificato, ma soprattutto perché Ederson non dava garanzie a livello fisico.

Citazione di: vaz il 03 Dic 2013, 19:23
appunto, era voluto il paragone
però il napoli sta in CL
è più importante la puntona

Ah scusa, allora non avevo capito.

La punta di livello internazionale è fondamentale se punti ad arrivare in champions. Ne ho parlato anche ieri qua, io prenderei un Dzeko(faccio un nome a caso), piuttosto che tenere in rosa 3 attaccanti di medio livello o poco solidi fisicamente. Poi dietro a lui fai crescere Perea e Tounkara. 
Certo, se Keita diventa quello che tutti speriamo, ti potrebbe bastare anche un Pazzini.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Cannavaro a gennaio sarebbe buono, Danilo è forte, Neto dello Zenit, Schar del Basilea, Musacchio del Villarreal.
Ci sarebbe Dede', ci sarebbe Toloi, ci sarebbe Alderweireld, difensore belga che non gioca nell'atletico Madrid, c'è Zouma.
Poi ci sono quelli "ancora meglio" tipo Garay o Otamendi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Prendi Pazzini in prestito ed Hinteregger (o Schar). Poi a giugno rivoluzione, mandi a scadenza zavorre e vendi quelli "spenti" che cercano aria nuova.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che a gennaio a parte una sola eccezione (quando stavamo per retrocedere) lotito sta a cortina e non fa mercato e che quindi non mi aspetto nulla, in ogni caso se anche fosse animato da spirito natalizio e tornasse sulla terra, ammettendo che ha fatto un mercato estivo di mer.da, e decidesse di riparare, devi prima fare cassa e con chi la fai?
1. Dias - risparmi sull'ingaggio ma lo dai via a 0
2. Alfaro - missing nun se sa nemmeno dove si trovi forse taglia l'erba a formello, cmq bene che va lo dai in prestito
3. Ciani - forse in Francia 1/2 mln ancora te li danno
4. Floccari - forse 2/3 mln? non di più probabilmente in prestito risparmiando sull'ingaggio
5. Ederson - se Caliendo dice il vero in Francia lo vendi facile ma certamente non più di 4/5 mln
6. Sculli - se riesci a darlo in prestito devi contribuire anche allo stipendio che non è poco

ecco se ti dice bene ma proprio bene riesci a mettere da parte tra i 7 e i 10 mln con i quali devi assolutamente prendere un centrale ed una punta! vi sembra possibile?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Charlot il 03 Dic 2013, 19:42
Prendi Pazzini in prestito ed Hinteregger (o Schar). Poi a giugno rivoluzione, mandi a scadenza zavorre e vendi quelli "spenti" che cercano aria nuova.
Hinterregger da quel poco che ho visto non mi piace.
Ha un buon piede, ma tatticamente deve lavorare tantissimo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ah dimenticavo deve anche essere comunitario!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 03 Dic 2013, 19:45
premesso che a gennaio a parte una sola eccezione (quando stavamo per retrocedere) lotito sta a cortina e non fa mercato e che quindi non mi aspetto nulla, in ogni caso se anche fosse animato da spirito natalizio e tornasse sulla terra, ammettendo che ha fatto un mercato estivo di mer.da, e decidesse di riparare, devi prima fare cassa e con chi la fai?
1. Dias - risparmi sull'ingaggio ma lo dai via a 0
2. Alfaro - missing nun se sa nemmeno dove si trovi forse taglia l'erba a formello, cmq bene che va lo dai in prestito
3. Ciani - forse in Francia 1/2 mln ancora te li danno
4. Floccari - forse 2/3 mln? non di più probabilmente in prestito risparmiando sull'ingaggio
5. Ederson - se Caliendo dice il vero in Francia lo vendi facile ma certamente non più di 4/5 mln
6. Sculli - se riesci a darlo in prestito devi contribuire anche allo stipendio che non è poco

ecco se ti dice bene ma proprio bene riesci a mettere da parte tra i 7 e i 10 mln con i quali devi assolutamente prendere un centrale ed una punta! vi sembra possibile?

non c'è bisogno di tutto questo, ci sono i soldi destinati ad Ylmaz.

:)

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 03 Dic 2013, 19:39
Dede', ci sarebbe Toloi, ci sarebbe Alderweireld, difensore belga che non gioca nell'atletico Madrid, c'è Zouma.
Poi ci sono quelli "ancora meglio" tipo Garay o Otamendi.

Dedé quando l'ho visto quelle poche volte, mi ha fatto una grande impressione. Toloi invece mi è sembrato impacciato.

Garay costa una barca di soldi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema è che in Brasile li paghi un botto

Discussione precedente - Discussione successiva