La migliore macchina caffè expresso!!???

Aperto da Tornado, 03 Dic 2013, 17:17

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 03 Dic 2013, 18:22
io ho una delonghi a cialde ed a caffè normale. E' ottima, fa la cremina molto bene e fa anche il cappuccino.

verissimo, la delognhi ottimo rapporto qualità/prezzo, il caffè viene molto bene e il cappuccinatore funziona benissimo.

zorba

Visitatore

Non so se è la migliore (a cialde) ma fa un caffé decente e le cialde le trovi anche al supermercato sotto casa (€ 0,35 l'una il costo).

E penso che come prezzo sia abbastanza economica (io l'ho vinta e quindi non so quanto costi   :p :p :p)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e' veramente indecente e indecoroso che si sia giunti alla seconda pagina di un topic nel quale un utente chiede consiglio su un acquisto e nessuno, dico nessuno, abbia ancora scritto "fatte er mac".

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
boh, io ne ho presa una da eurospin, 40 euro, ha il braccetto (non ha le cialde, quindi, si mette il caffè come al bar). Va una bomba  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 03 Dic 2013, 17:41
Io ho la nespresso, e il caffé è buono, ma davvero molto caro alla fine della fiera!

si anche io, infatti da mesi mi compro solo le cialde compatibili on line, ma ovviamente non sono la stessa cosa!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
io ho la nespresso ed il caffè è davvero buono
non ho però provato altre marche quindi potrebbero essere anche migliori
il punto di forza della nespresso è che, un po' come la apple, non ti vendono solo una macchinetta o delle cialde, ma ti vendono il loro ecosistema o l'esperienza nespresso (parole demmè, IMHO).
devo dire che però sono bravi a farlo, tirano spesso fuori serie particolari di cialde, gusti speciali
e poi tutto il corredo di accessori
io ce so' cascato dentro con tutte le scarpe  :oops:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: zorba il 03 Dic 2013, 18:29

Non so se è la migliore (a cialde) ma fa un caffé decente e le cialde le trovi anche al supermercato sotto casa (€ 0,35 l'una il costo).

E penso che come prezzo sia abbastanza economica (io l'ho vinta e quindi non so quanto costi   :p :p :p)

ma li mortè io ho cercato per giorni di dare via delle capsule che mi sono rimaste (poi per fortuna ho trovato Sbracchio) e tu mo' te ne esci con questa????
:x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Dissi il 03 Dic 2013, 19:13
io ho la nespresso ed il caffè è davvero buono
non ho però provato altre marche quindi potrebbero essere anche migliori
il punto di forza della nespresso è che, un po' come la apple, non ti vendono solo una macchinetta o delle cialde, ma ti vendono il loro ecosistema o l'esperienza nespresso (parole demmè, IMHO).
devo dire che però sono bravi a farlo, tirano spesso fuori serie particolari di cialde, gusti speciali
e poi tutto il corredo di accessori
io ce so' cascato dentro con tutte le scarpe  :oops:

la nespresso l'abbiamo messa in ufficio, per non bere la ciofeca delle macchinette.
io uso le capsule -perfettamente compatibili - della Vergnano che compro al supermercato, 32 cent l'una (la ciofeca della macchinetta costa 35...)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
ordinato questa stasera, regalo di natale per noi stessi  8)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma fatemi capire, tutti con la macchinetta per espresso e solo io compro il caffè appena macinato da castroni?!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Io ho lavazza a modo mio in capsule. Le capsule, di qualsiasi marca, sono quanto più si avvicina al caffè del bar.
La macchina costa sui 140-150 euro nei grandi magazzini e ti "regalano" oltre 100 capsule.
Le capsule si trovano nei supermercati a 6 euro per la confezione da 16. Volendo si trovano anche capsule non lavazza a 25 cent l'una

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 21:50
Io ho lavazza a modo mio in capsule. Le capsule, di qualsiasi marca, sono quanto più si avvicina al caffè del bar.
La macchina costa sui 140-150 euro nei grandi magazzini e ti "regalano" oltre 100 capsule.
Le capsule si trovano nei supermercati a 6 euro per la confezione da 16. Volendo si trovano anche capsule non lavazza a 25 cent l'una

Anche io...a me non piace
Ma se sa non riusciamo a trovare un punto in comune.
A me piace la cicciabaffa ad esempio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
siamo alla seconda nespresso, la prima l'avemo squajata...caffe' a mio modo di vedere ottimo.
tieni conto che io lo prendo amaro e quindi lo sento .
la boutique nespresso a cinecittadue ce l'ho a due passi, mi rifornisco li in mezzo a tutti quei fighetti che si prendono il decaffeinato o le capsule col numero basso...puahhhhhh
non vario mai capsula, prendo sempre la piu' forte, quella col numero piu' alto.
il primo caffe' della mattina pero' lo facciamo con la moka, devo senti' il profumo pe' casa e deve esse un bel bicchierino pienozzo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La migliore IMHO è la Nespresso. Per distacco...

Costa un botto, ma ve dò una dritta...
Esistono le capsule non originali. Non sono buone come le originali, ma comunque di livello alto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 21:54

:lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2013, 21:54

A steronzo :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Nuova Simonelli,
orgoglio Italiano.

(poi però usatela con una miscela decente, costa poco)

Potete chiudere il topic.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fiz.ban il 03 Dic 2013, 21:03
Ma fatemi capire, tutti con la macchinetta per espresso e solo io compro il caffè appena macinato da castroni?!
io ce l'ho comprato in passato ma sinceramente non mi ha mai fatto impazzire, anche se c'è da dire che a parte quello cattivo che evito, non sono un appassionato di caffè (ne prendo 2 o 3 al giorno al max).

La nespresso l'ho regalata ai miei genitori ed ai miei suoceri e l'ho fatta pure mettere in ufficio. Io poi mi sono comprato la Gaggia per usare caffè macinato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva