mai avrei pensato di applaudire giorgia meloni...

Aperto da rocchigol, 03 Dic 2013, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A me anche non interessa la parte politica. La ringrazio perché senza di lei il parlamento non avrebbe nemmeno affrontato l'argomento

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 19:11
io sono di sinistra ma non vedo  perchè devo dispiacermi quando, una volta ogni tanto, uno che la pensa diversamente fa una cosa sensata, casomai me ne rallegro.
Noi abbiamo sempre 'sta tara che se uno è di colore diverso dice solo stupidaggini... Una cosa è giusta o no, non di destra o di sinistra
approvo al 1000x1000 questo e' il primo passo per costruire un paese migliore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Lativm88 il 03 Dic 2013, 19:11
io sono di sinistra ma non vedo  perchè devo dispiacermi quando, una volta ogni tanto, uno che la pensa diversamente fa una cosa sensata, casomai me ne rallegro.
Noi abbiamo sempre 'sta tara che se uno è di colore diverso dice solo stupidaggini... Una cosa è giusta o no, non di destra o di sinistra

Ottimo post

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: rocchigol il 03 Dic 2013, 17:46
due soli appunti (anche se marginali nella vicenda):

1)il reato di schiamazzi o qualsiasi altro reato alla nostra apparenza ridicolo se sancito dalla costituzione vigente in quel paese e' da considerarsi sacrosanto.

Semmai nel Codice Penale locale, di certo le Costituzioni hanno una portata differente. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 20:57
A me anche non interessa la parte politica. La ringrazio perché senza di lei il parlamento non avrebbe nemmeno affrontato l'argomento

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
complimenti vivissimi alla Meloni  :clap: :clap:

servisse a smuovere quelle cariatidi in parlamento

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
FdI s'è dimostrata l'unica forza sensibile in questo frangente, e la Meloni ha colto la proverbiale palla al balzo. Brava e intelligente, soprattutto perché è servito a richiamare un po' di riflettori sulla vicenda.

OT
Citazione di: rocchigol il 03 Dic 2013, 17:46

1)il reato di schiamazzi o qualsiasi altro reato alla nostra apparenza ridicolo se sancito dalla costituzione vigente in quel paese e' da considerarsi sacrosanto.

Anche quel "pseudo-assalto" all'Altare della Patria può essere considerato reato qui da noi. Però i tifosi polacchi sono stati respinti e poi accompagnati allo stadio... com'è?

EOT

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io avrei evitato il parallelo con i Marò, ma lei lavora anche per il suo partito.
Comunque, grazie a lei la storia è arrivata in parlamento.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: Il Tenente il 03 Dic 2013, 22:17
Intervento ineccepibile.
FdI s'è dimostrata l'unica forza sensibile in questo frangente, e la Meloni ha colto la proverbiale palla al balzo. Brava e intelligente, soprattutto perché è servito a richiamare un po' di riflettori sulla vicenda.

OT
Anche quel "pseudo-assalto" all'Altare della Patria può essere considerato reato qui da noi. Però i tifosi polacchi sono stati respinti e poi accompagnati allo stadio... com'è?

EOT

Perché in Italia abbiamo la coda di paglia

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: ralphmalph il 03 Dic 2013, 20:57
Sottoscrivo in pieno. Grazie alla Meloni che ha fatto ricordare a un Parlamento psicologicamente e moralmente moribondo che la dignità violata delle persone, cittadini italiani in uno stato dell'Unione Europea, equivale alla dignità violata di un intero Paese. Sbattendolo in faccia a quei dementi giornalettari che scrivono con al collo la patetica sciarpetta del loro campanilismo da strapaese.

A proposito di schiamazzi: a quanto pare i polacchi si dimenticanoi valori sacri della loro costituzione appena escono dai confini.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma non per lei personalmente,
il mio voto non lo darò piu a nessuno,
la mia fiducia riguardo le istituzioni è pari allo zero.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Non la voterei nemmeno se fossi di destra ma Giorgia Meloni è una ragazza capace che faceva politica sul serio, in mezzo alla strada. Non mi sorprende che dobbiamo ringraziare lei

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E brava Giorgia.

Non ti voterò mai ma grazie...grazie mille...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
alle elezionj da sindaco ho votato l' "astronomo", non vedo perchè non dovrei votare una che difende la lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.440
metello

*
Lazionetter
* 1.623
il mio voto sicuro..bell'intervento duro e preciso,donna con le palle..brava!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
altro che massimi sistemi,
se lo mettessero in testa quelli che dicono di rappresentare la "sinistra".

Per quanto detesti la "ministronza",
capace che alla prossima, piuttosto che astenermi, la voto.

ASROMAMERDA.

Discussione precedente - Discussione successiva