FINALISSIMA,soprannome KEITA

Aperto da Biancolazio, 27 Nov 2013, 23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Votate

K-Bomb
9 (8.3%)
KBD14
20 (18.3%)
Black Mamba
48 (44%)
The Key
15 (13.8%)
Freccia Nera
17 (15.6%)

Totale votanti: 109

Le votazioni sono chiuse: 03 Dic 2013, 23:18

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Sarà la spinta che gli abbiamo dato ieri noi a Lazio Style radio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: arkham il 30 Nov 2013, 14:22
Sarà la spinta che gli abbiamo dato ieri noi a Lazio Style radio.
:hail:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Biancolazio il 29 Nov 2013, 15:55
a perché non lo sai che finito questo faccio quello su Tounkara !

sto' a scherza'.... :wink2:

Allora io voto Toutankara  :pp

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: dopesmokah il 30 Nov 2013, 15:58
Allora io voto Toutankara  :pp
Dopesmokah,questo me lo segno..............anche se dopo l'ennesimo rosso di oggi lo chiamerei " ducellule"

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Zombi

Visitatore

A 5 è troppo.

Va fatta la finale a 3

Troppa dispersione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Mr. Soul il 30 Nov 2013, 20:38
ho capito cosa non va.

A 5 è troppo.

Va fatta la finale a 3

Troppa dispersione.
:rotfl: :rotfl:......ma come non va',più di 100 votanti e quasi il 50% sull'attuale preferenza,sinceramente numeri delle primarie PD non erano un mio obiettivo  :asrm

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Biancolazio il 29 Nov 2013, 16:03

io se non ti offendi ,se vince,lo abbrevio ( a casa mia,e') in "il Mamba Keita"..........me gusta mucho!

va bene, ti concedo l'abbreviazione, ma solo in sede privata...il soprannome ufficiale rimane quello completo!  :beer:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967

Zombi

Visitatore

una FRECCIA NERA

letale, silenzioso e rapido

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Non è la prima volta che Cataldi mostra la sua vicinanza alla Lazio, ed in particolare a Keita. L'attaccante ex Barcellona ha impiegato meno di 20 minuti per segnare la sua seconda rete in serie A, dopo essere entrato al posto di Gonzalez. Bellissima progressione terminata con un tiro scagliato al limite dell'area, che ha fatto credere in un'insperata rimonta, prima del gol di Callejon per il definitivo 4 a 2. A fine partita Cataldi – attualmente in prestito al Crotone - ha scritto, sul celebre socialnetwork Twitter, un pensiero per il suo ex compagno di primavera Keita: "Sei sempre il più forte, un abbraccio Hermano

Chi e' che mi aiuta a capire, Hermano e' Cataldi o è lui che chiama così Keita??

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Biancolazio il 03 Dic 2013, 01:49
Non è la prima volta che Cataldi mostra la sua vicinanza alla Lazio, ed in particolare a Keita. L'attaccante ex Barcellona ha impiegato meno di 20 minuti per segnare la sua seconda rete in serie A, dopo essere entrato al posto di Gonzalez. Bellissima progressione terminata con un tiro scagliato al limite dell'area, che ha fatto credere in un'insperata rimonta, prima del gol di Callejon per il definitivo 4 a 2. A fine partita Cataldi – attualmente in prestito al Crotone - ha scritto, sul celebre socialnetwork Twitter, un pensiero per il suo ex compagno di primavera Keita: "Sei sempre il più forte, un abbraccio Hermano

Chi e' che mi aiuta a capire, Hermano e' Cataldi o è lui che chiama così Keita??
Hermano in spagnolo vuol dire fratello.

Sledgehammer

Visitatore
the key la chiave che apre difese, porte....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Zombi

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 29 Nov 2013, 08:07
si ma KBD14 è un logo, nel caso Keita lanci una linea sportiva, mica è un soprannome.

...leggo oggi sul trigoria news che Keita ha firmato un triennale con la Puma per una linea di scarpini KB14

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva