"Black Mamba" Keita

Aperto da Biancolazio, 03 Dic 2013, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
E' stato un giochino carino, ma i soprannomi non si decidono a tavolino, sorry.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Hicks il 04 Dic 2013, 08:56
E' stato un giochino carino, ma i soprannomi non si decidono a tavolino, sorry.
Allora rispieghiamo la cosa,e' come se un gruppo di amici proponga singolarmente un nome e poi 110 persone decidano quale sia il più bello,dove sarebbe il tavolino?? Forse in salotto :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Biancolazio il 04 Dic 2013, 09:00
Allora rispieghiamo la cosa,e' come se un gruppo di amici proponga singolarmente un nome e poi 110 persone decidano quale sia il più bello,dove sarebbe il tavolino?? Forse in salotto :)

Il tavolino è esattamente in quello che hai detto tu. Un soprannome vero nasce "spontaneo".

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: Biancolazio il 04 Dic 2013, 08:52
Voti

9 (8.3%)     K - Bomb
20 (18.3%). Kbd14
48 (44%).    Black Mamba
15 (13.8%).  The Key
17 (15.6%).   freccia nera

Senza offesa e'..... ;) sondaggio chiuso

Io avevo votato Freccia nera, ma visto che questo nome non è passato, mi adeguo ma solo in parte. Appellandomi ai princìpi universali per i diritti delle minoranze faccio obiezione di coscienza: per me il nome definitivo è e sarà sempre Gaetano ("Gaetà, facci sognare...").
Mi assumo tutte le responsabilità politiche e morali di questo atto di insubordinazione.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefano_71

*
Lazionetter
* 134
basta che continua a giocare così, per me lo si può chiamare anche Pippo Baudo....  :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Hicks il 04 Dic 2013, 09:02
Il tavolino è esattamente in quello che hai detto tu. Un soprannome vero nasce "spontaneo".
.........primo,non credo che i netters siano stati condizionati dai servizi segreti Senegalesi,secondo,chi ha il diritto di assegnarglielo la madre?,il suo primo allenatore?,o gruppo spirituale ? :beer: in sintesi Hicks,l'hanno/abbiamo scelto la Community di LazioNet,fattene na ragione su... ;)) :band1:

Per chi lo volesse chiamare Gaetano,Tonino,Topolino, Etc Etc .......................ma fate un po' come vi pare,che me lo dite a fare PROVOLONI  :bann:  :p

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Biancolazio il 04 Dic 2013, 09:14
.........primo,non credo che i netters siano stati condizionati dai servizi segreti Senegalesi,secondo,chi ha il diritto di assegnarglielo la madre?,il suo primo allenatore?,o gruppo spirituale ? :beer: in sintesi Hicks,l'hanno/abbiamo scelto la Community di LazioNet,fattene na ragione su... ;)) :band1:

Oh ma li leggi i post prima di partire in quarta :beer:? Te l'ho pure detto, hai messo su un giochino carino, ma senza che vai per la tangente PER ME PERSONALMENTE un soprannome deve uscire fuori in un altro modo.

In sintesi, io lo continuo a chiamare Keità e basta, tu/voi chiamatelo un pò come volete  ;)) :band1:.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Hicks il 04 Dic 2013, 09:20
Oh ma li leggi i post prima di partire in quarta :beer:? Te l'ho pure detto, hai messo su un giochino carino, ma senza che vai per la tangente PER ME PERSONALMENTE un soprannome deve uscire fuori in un altro modo.

In sintesi, io lo continuo a chiamare Keità e basta, tu/voi chiamatelo un pò come volete  ;)) :band1:.
Ok 1-1 hicks, :luv: :band6:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
A questo punto, visti i malumori che serpeggiano all'interno del popolo laziale, credo sia necessario fare un sondaggio per decidere se il sondaggio che ha portato alla vittoria di Black Mamba sia effettivamente definitivo.
Lo so, è una scelta che cozza contro princìpi giuridici e democratici, ma è l'unico modo per uscire da una situazione drammatica  :)

Zombi

Visitatore
Infatti

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Servirebbe pure l'autorizzazione di Kobe Bryant .  :=))

E anche Beatrix Kiddo .  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Se rinnova, con un soprannome così', vorrà tra le clausole anche lo "ius primae noctis" con le mogli dei compagni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Biancolazio il 04 Dic 2013, 09:14

Per chi lo volesse chiamare Gaetano,Tonino,Topolino, Etc Etc .......................ma fate un po' come vi pare,che me lo dite a fare PROVOLONI  :bann:  :p
Biancolà, fidete...Pippo Baudo va benissimo.

Zombi

Visitatore

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294

Zombi

Visitatore

nuovo sondaggio!!!!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Meno esotico,roboante,inglesizzato,basta.
Gianni!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 14:06
A me piace Gianni.
Meno esotico,roboante,inglesizzato,basta.
Gianni!

Io lo chiamerei Guidobaldo... un nome nostraaano (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva