Champions League 2010-2011

Aperto da Karl-Heinz87, 15 Set 2010, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Nulla di particolare da segnalare, tranne un Cluj già sul 2-0 con assist di Culio(buon giocatore, nonchè castigatore di merde) sul secondo gol di Traorè(buon giocatore)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Già 3-0 il Chelsea contro lo Zilina

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Una piccola nota...che spettacolo lo stadio dello Shakthar





Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Ibra in gol.
Da segnalare un grande Boateng nel milan.

Auxerre si era mangiato un gol clamoroso nel primo tempo...assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Ancora Ibra.

Da segnalare piacevoli tifose ucraine a Donetsk

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Da segnalare il colpaccio dello Spartak Mosca a Marsiglia.
Intanto nel girone dei riomici Cluj batte Basilea 2-1

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Le due segnalazioni su Ibra gol....mi hanno fatto moltoooo piacere!!! :twisted:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Lo Spartak batte lo Zilina 3-0 e vola a quota 6 nel suo girone, che ha anche Chelsea e Marsiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
1-0 Chelsea sul marsiglia.
Segna John Terry.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Milan ancora Ibra-dipendente...Chelsea in grande forma, shaktar a spartak "sorprese" in testa al loro girone.
Il real passa con Di Maria.


GROUP H

Arsenal  6
Shakhtar Donetsk  6
Partizan 0
Braga 0

Group G

Real Madrid  6
Milan 4
Ajax 1
Auxerre 0

Group F

Chelsea  6
Spartak Moscow 6
Marseille  0
Žilina  0

Group E

Bayern Munich  6
Roma  3
CFR Cluj 3
Basel  0








Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
E' in corso Rubin Kazan-Barcellona.
All' 82esimo sono sull 1-1.

Due gol su calcio di rigore

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
preso il pareggio del barca.

ora un bell'1 dell'inter e so' 600 pippi !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
doppietta di eto'o ma io dico una mezzoretta così sabato scorso no eh? dovevano mettere un milito cadaverico

jamiro25

Visitatore
Registrato
Bastos è forte poco...
Citazione di: zaradona il 29 Set 2010, 20:24
preso il pareggio del barca.

ora un bell'1 dell'inter e so' 600 pippi !!!
Ammazza, che ti sei giocato?
Cmq bella per te  ;)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
zaradonaaa famo a mezzi.... :twisted:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Registrato
Da segnalare un copenhagen finora corsaro ad Atene(0-2) e primo a punteggio pieno nel girone con Rubin e Barca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Set 2010, 21:12
doppietta di eto'o ma io dico una mezzoretta così sabato scorso no eh? dovevano mettere un milito cadaverico
In realtà mi va bene così ora, grazie alla vittoria delle merde abbiamo ottenuto il primato, e sebbene è passato solo un mese di campionato mi va bene per l'appoggio mediatico che stiamo ricevendo in questi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Citazione di: Karl-Heinz87 il 29 Set 2010, 21:59
Da segnalare un copenhagen finora corsaro ad Atene(0-2) e primo a punteggio pieno nel girone con Rubin e Barca.

OT

Birra,figa,civiltà...I love Denmark! 8)

EOT

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2010, 22:09
In realtà mi va bene così ora, grazie alla vittoria delle merde abbiamo ottenuto il primato, e sebbene è passato solo un mese di campionato mi va bene per l'appoggio mediatico che stiamo ricevendo in questi giorni.

è più o meno lo stesso che mi ha scritto su facebook un amico interista, aggiungendo di non preoccuparmi perché con loro il tempo è tiranno, io avrei preferito un affossamento immediato e definitivo dei coacticos, la cui cloaca dà segni di riapertura
intanto eto'o tripletta, questo sta a tremila, e pure coutinho rispetto a sabato ha un suo perché

Discussione precedente - Discussione successiva