Torino-Lazio

Aperto da RubinCarter, 03 Dic 2013, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 04 Dic 2013, 15:57
Ecco, magari. Però a me novaretti non è che mi convinca molto..
Scusate, domanda, ma il poro Perea è squalificato o infortunato?

Perea può giocare

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109

Marchetti
Konko Biava Novaretti Lulic

Onazi Ledesma Hernanes

Candreva Klose Keita

Qualunque deviazione da questa la considererei come una provocazione del tecnico.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 04 Dic 2013, 16:02
ma Radu non è rotto?

Marchetti
Konko Biava Novaretti Lulic

Onazi Ledesma Hernanes

Candreva Klose Keita

Qualunque deviazione da questa la considererei come una provocazione del tecnico.

Radu? Squalificato?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Konko Biava Cana Pereirinha

Onazi Biglia Lulic/Hernanes

Candreva/FA Klose Keita

skizzo87

Visitatore
Marchetti
Konko Biava Cana Pereirinha

Onazi Biglia Lulic/Hernanes

Candreva/FA Klose Keita

Io continuerei a dare fiducia ad Hernanes che in questo momento e' + in forma di Lulic (ed e' tutto dire).

Mi piace questa formazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
e vorrei rivedere FA

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2013, 16:00
io pure lo vorrei vedere in un centrocampo a tre e quindi nn in attacco perchè vorrei vedere li keità e neanche in difesa perchè nn mi piace molto come terzino.
magari ritornasse quello del primo anno , penso che potrebbe ritornarci se verrà messo bene in campo.

Il miglior Lulic è stato quello del primo anno quando Reja in emergenza lo piazzo' interno di un centrocampo a 3.
Mi chiedo perchè dopo che Reja ci ha salutato Lulic è stato messo ovunque ma mai di nuovo in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:12
Il miglior Lulic è stato quello del primo anno quando Reja in emergenza lo piazzo' interno di un centrocampo a 3.
Mi chiedo perchè dopo che Reja ci ha salutato Lulic è stato messo ovunque ma mai di nuovo in quel ruolo.
e si , bisognerebbe mettere i giocatori nel loro ruolo ideale e nn metterli dove nn sanno giocare come sanno.
e petkovic in questo ha creato solo tanta confusione , cambiando modulo e posizione dei giocatori troppo spesso.
pure hernanes dovrebbe essere messo nella sua posizione .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2013, 16:25
e si , bisognerebbe mettere i giocatori nel loro ruolo ideale e nn metterli dove nn sanno giocare come sanno.
e petkovic in questo ha creato solo tanta confusione , cambiando modulo e posizione dei giocatori troppo spesso.
pure hernanes dovrebbe essere messo nella sua posizione .

Con Reja avevamo trovato una discreta "quadratura del cerchio", quattro difensori, un centrocampo a 3 che facevano filtro Hernanes dietro le 2 punte.
Io non capisco perchè non si riprova.
Difesa a 4, in mezzo al campo Onazi Biglia o Ledesma e Lulic, Hernanes o Candreva o Keita dietro alla punta che puo' essere Klose o Perea.
Insomma ha provato moduli e formazioni di tutti i tipi ma non ha mai messo Lulic in mediana.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2013, 16:37
Con Reja avevamo trovato una discreta "quadratura del cerchio", quattro difensori, un centrocampo a 3 che facevano filtro Hernanes dietro le 2 punte.
Io non capisco perchè non si riprova.
Difesa a 4, in mezzo al campo Onazi Biglia o Ledesma e Lulic, Hernanes o Candreva o Keita dietro alla punta che puo' essere Klose o Perea.
Insomma ha provato moduli e formazioni di tutti i tipi ma non ha mai messo Lulic in mediana.
già ma a me nn piace neanche come utilizza hernanes e nn solo, per me petkovic nn sa sfruttare bene il potenziale della lazio, lo sfrutta poco e male.
reja è più preparato di petkovic per me, nn giocavamo bene in campionato ma le partite le vinceva spesso, cn petkovic invece si perdono spesso. :s
l'unica cosa che mi piace di petkovic è che è bravo in coppa, nelle coppe sa farsi valere al contrario di reja che è più bravo in campionato.  :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2013, 16:42
già ma a me nn piace neanche come utilizza hernanes e nn solo, per me petkovic nn sa sfruttare bene il potenziale della lazio, lo sfrutta poco e male.
reja è più preparato di petkovic per me, nn giocavamo bene in campionato ma le partite le vinceva spesso, cn petkovic invece si perdono spesso. :s
l'unica cosa che mi piace di petkovic è che è bravo in coppa, nelle coppe sa farsi valere al contrario di reja che è più bravo in campionato.  :S

Credo che Reja vedesse l'europa League come una scocciatura, così come la quasi totalita' dei suoi colleghi italiani, Petkovic in questo ha portato una mentalita' piu' europea.
Sono daccordo comunque sul fatto che forse Reja ben conoscendo il calcio italiano e avendo sempre allenato squadre che non puntavano in alto pensasse prima di tutto a subire poco e poi magari a "dominare l'avversario"  :D

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - Sospiro di sollievo per Stefan Radu, il responso degli esami clinici escludono lo stiramento: "L'atleta Stefan Radu è stato sottoposto in tarda mattinata all'esame strumentale alla coscia sinistra, che non ha evidenziato la presenza di lesioni muscolari in atto", recita il comunicato pubblicato sul sito biancoceleste

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me Hernanes trequartista non lo vedremo mai per due motivi: il primo che sappiamo tutti perchè lui non ci vuole giocare,  il secondo perchè in organico abbiamo tantissimi giocatori che giocano in quel ruolo. Inoltre praticamente zero ricambi come interno di centrocampo perchè non abbiamo Mauri, e Lulic non lo vede come interno nel 4-3-3.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: ssl_1900 il 04 Dic 2013, 17:21
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - Sospiro di sollievo per Stefan Radu, il responso degli esami clinici escludono lo stiramento: "L'atleta Stefan Radu è stato sottoposto in tarda mattinata all'esame strumentale alla coscia sinistra, che non ha evidenziato la presenza di lesioni muscolari in atto", recita il comunicato pubblicato sul sito biancoceleste

meno male va

(ciao Stè :)) )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
dopo le presunte scazzottate a formello vincemo sicuro
e non sono ironico

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
secondo i principali siti web keita ancora in panca, cosí come f.anderson...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: reds1984 il 06 Dic 2013, 07:53
secondo i principali siti web keita ancora in panca, cosí come f.anderson...

Anche secondo i giornali, non riesco a capire cosa debba fare questo ragazzo per essere considerato titolare...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2013, 08:57
Anche secondo i giornali, non riesco a capire cosa debba fare questo ragazzo per essere considerato titolare...

vabè ma mica è facile superare la concorrenza di una delle migliori ali al mondo tipo Lulic.

(si, è sarcasmo)

Discussione precedente - Discussione successiva