Classifica delle persone più pericolose del mondo secondo la CIA

Aperto da Cialtron_Heston, 30 Nov 2013, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
 5)Ahmed Abu Khattala  -Terrorista Indiano
4)Joaquin El Chapo Guzman -Narcotrafficante
3)Sheikh Ahmed Madobe-Terrorista somalo
2)Donna sposata pre ciclo lavoratrice senza figli- Pericolo
1)Donna sposata pre ciclo lavoratrice con uno o più figli-Alert!Pericolo di morte!*

*Secondo il vademecum diffuso dalla CIA,in questo caso al coniuge è assolutamente consigliato trasformarsi in Rambo,in particolare avere ben presente la scena in cui si camuffa per risultare invisibile nella giungla,stesse modalità ma con travestimenti idonei a risultare invisibili in casa(carta da parati,piantane,mobilio vario),e sempre con un cacciavite in mano.
"che stai facendoo?!?"
<..manutenzione!>
(si chiama mossa diversiva)

Riapparire solo per i pasti,senza fiatare,se proprio costretti a parlare prepararsi un argomento che possa compiacerla,tipo parlar male della sua collega steronza,problemi suoi di lavoro in generale,mai MAi interromperla mentre parla.

Scomparire immediatamente dopo e MAi MAi farsi trovare sul divano in quei giorni!

CIA.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Quando non mi vedi sarò alle tue spalle.
Quando tutto tace io ti sto puntando.
Quando ti accorgerai di me sarai già morto.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Nov 2013, 17:43
se proprio costretti a parlare prepararsi un argomento che possa compiacerla,tipo parlar male della sua collega steronza

Questo esempio è perigliosissimo, deve essere lei ad iniziare il discorso, altrimenti partirà un giudizio medievale sul perché si stava "pensando ad un'altra"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Eh già, anche perché le ragazze della foto qui sotto non esistono, sono semplicemente un'errore di Matrix

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Krypto il 04 Dic 2013, 17:34
Eh già, anche perché le ragazze della foto qui sotto non esistono, sono semplicemente un'errore di Matrix

Per essere perfette,secondo i miei canoni,a quella di sinistra metterei in mano....(voi state fori,veramente,sempre a pensare male) metterei in mano un mattarello da un metro,all'altra una confezione da 24 di uova,e sotto de fettuccine.
Così m'arimbarzano.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo esempio è perigliosissimo, deve essere lei ad iniziare il discorso, altrimenti partirà un giudizio medievale sul perché si stava "pensando ad un'altra"

Ovvio,si parte con un"...a proposito!?Ma quella cosa del lavoro che mi dicevi?"
Da lì in poi la devi compatire,ma non troppo,equilibrio ci vuole,chiudere l'arringa con un "Bah!!" oppure "bah!..sarà!"  e mai mai dire immediatamente dopo"che c'è de secondo?".

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 17:57
Per essere perfette,secondo i miei canoni,a quella di sinistra metterei in mano....(voi state fori,veramente,sempre a pensare male) metterei in mano un mattarello da un metro,all'altra una confezione da 24 di uova,e sotto de fettuccine.
Così m'arimbarzano.

:sisisi:

Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2013, 18:02
chiudere l'arringa con un "Bah!!" oppure "bah!..sarà!" 

tsk... perché "bah" dubiti del mio giudizio? pensi che sono la solita esagerata?

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Krypto il 04 Dic 2013, 18:42

tsk... perché "bah" dubiti del mio giudizio? pensi che sono la solita esagerata?

Ma noo,era bah per dire che ci vuole la pazienza tua!
Ma come fai!?
Esagerata de che?
Ma che non ti conosco,anzi,troppo buona sei...se c'ero io guarda...va bè,lasciamo perde.

Defilarsi,oppure lavare i piatti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva