Champions League 2010-2011

Aperto da Karl-Heinz87, 15 Set 2010, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 29 Set 2010, 21:12
doppietta di eto'o ma io dico una mezzoretta così sabato scorso no eh? dovevano mettere un milito cadaverico
E pensa che abbiamo Eto'o prima punta stasera solo perchè il cadavere si è infortunato  :lol: Però guarda al lato positivo della partita di sabato: è bastato questo risultato di culo per rimettere in moto tutta la giostra mediatica che accompagna i giallorosici, adesso sono convintissimi e tutto questo renderà più gustoso il brusco ritorno alla realtà che avranno tra breve  :twisted:
Per i simpatizzanti dello Schalke 04 segnalo il doppio vantaggio contro il Benfica (Farfan e Huntelaar)  ;)

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Data evento PAL Dettagli scommessa Quote Risultati
28/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Ajax - Milan
ESITO FINALE 1X2: Pareggio (X)  3.15 Vinta 
28/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Chelsea - Marsiglia
ESITO FINALE 1X2: Chelsea Vincente  1.45 Vinta 
29/09/2010 16:30  6843 Calcio, Champions League : Rubin Kazan - Barcellona
ESITO FINALE 1X2: Pareggio (X)  3.5 Vinta 
28/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Auxerre - Real Madrid
ESITO FINALE 1X2: Real Madrid Vincente  1.53 Vinta 
29/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Inter - Werder Brema
ESITO FINALE 1X2: Inter Vincente  1.55 - 
28/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Partizan - Arsenal
ESITO FINALE 1X2: Arsenal Vincente  1.83 Vinta 
28/09/2010 18:45  6843 Calcio, Champions League : Roma - Cfr Cluj
Under/Over 2,5 gol: Over Vincente  1.7 Vinta 
Riepilogo scommessa:
Quota totale: 117.94
Importo: €5,00
Bonus: 15.76%
Possibili vincite: €682,67

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Regina il 29 Set 2010, 22:30
E pensa che abbiamo Eto'o prima punta stasera solo perchè il cadavere si è infortunato  :lol: Però guarda al lato positivo della partita di sabato: è bastato questo risultato di culo per rimettere in moto tutta la giostra mediatica che accompagna i giallorosici, adesso sono convintissimi e tutto questo renderà più gustoso il brusco ritorno alla realtà che avranno tra breve  :twisted:
Per i simpatizzanti dello Schalke 04 segnalo il doppio vantaggio contro il Benfica (Farfan e Huntelaar)  ;)
anche lo scorso anno dopo le 2 sconfitte fecero 3-4 risultati con un culo pazzesco e poi sull'onda dell'entusiasmo partirono... quindi okkio ...che l'importante è sempre andare avanti (..ed avere una mano magari con qualche aiutino al momento giusto) quando stai per affondare... poi una volta ritirato su, si ricomincia da capo.....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2010, 22:37
anche lo scorso anno dopo le 2 sconfitte fecero 3-4 risultati con un culo pazzesco e poi sull'onda dell'entusiasmo partirono... quindi okkio ...che l'importante è sempre andare avanti (..ed avere una mano magari con qualche aiutino al momento giusto) quando stai per affondare... poi una volta ritirato su, si ricomincia da capo.....

ecco, appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
bello il gol dello 0-2 del lione sul campo dell'apoel tel aviv, esterno sinistro di prima all'incrocio dei pali su corta respinta della difesa dopo un calcio d'angolo, non ricordo il marcatore

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.015
Registrato
peccato che non sono riuscito a trovare l'immagine del replay da dietro la porta dell'hapoel che ho visto ieri sera alla rai perché si vede meglio il giro che ha fatto il pallone
la curiosità della partita è che il gol dei padroni di casa lo segna il portiere su rigore


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva