secondo voi lotito ci sta' lavorando ?

Aperto da pantarei, 04 Dic 2013, 22:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
mi spiego meglio. secondo voi lotito sta' lavorando all'idea di completare il mercato e quindi prendere i due pezzi mancanti ? ha dato mandato a tare per cercare la punta e il centrale di spessore che servono ?
non e' un topic canizza, ne un topic mercato. senza fare nomi, mi piacerebbe solo sapere se secondo voi lotito si e' messo al lavoro o no .
io non riesco a farmi un idea in merito.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
no.
ma al di la del fatto che mi fa incazzare la cosa ha una sua logica.
aspetta il nuovo allenatore, la verifica dei nuovi e la scadenza di molti contratti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
Propederei per il NO, ma con Lotito non si sa mai.


Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.573
Registrato
Sicuramente Tare ci sta lavorando, che poi questo significhi che a gennaio trovera' quello che serve ce ne passa.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

rena89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.145
Registrato
Citazione di: Lucky Luke il 04 Dic 2013, 22:34
Sicuramente Tare ci sta lavorando, che poi questo significhi che a gennaio trovera' quello che serve ce ne passa.

Aggiungerei che se non riesce a prendere chi sta cercando come al solito non esiste un piano B

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Registrato
Magari "sì", ma coi suoi modi e i suoi tempi. Che c'hanno ampiamente stufato e che portano a non si sa che, e che quasi equivalgono a un "no".

Hai voglia a fa' le sfuriate nello spogliatoio..

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Lavoriamo sul mercato 365 giorni l'anno (cit.)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
ma siete ironici o pensate veramente che tare (non lotito certo..) non stia in questo momento cercando dei giocatori? che fa sta li' in panciolle ad aspettare il primo gennaio'.. siamo seri su.. è ovvio che un Ds in questo momento stia lavorando per il mercato di gennaio.... che poi si possa riuscire a portare qualcuno è un altro discorso.. ma che non si stia lavorando in tal senso è una assurdita' che solo noi possimo pensare su...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
( ..'ccivostra )
brutali ma convinti. vedo che il fronte e' quasi unico.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Registrato
Citazione di: Minimoog il 04 Dic 2013, 22:43
Magari "sì", ma coi suoi modi e i suoi tempi. Che c'hanno ampiamente stufato e che portano a non si sa che, e che quasi equivalgono a un "no".

Hai voglia a fa' le sfuriate nello spogliatoio..

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
dipende.
se Lazio-Livorno è il primo spareggio e noi rischiamo brutto perchè siamo molli, fuori condizione e la rosa è male assortita
e contemporaneamente si parte dall'assunto che la dirigenza si muove solo in casi di questo genere
allora sì, stanno già lavorando di brutto

se invece noi stiamo attendendo lo sbocciare di alcuni giovani
e il rientro di alcune pedine fondamentali
e siamo ottavi, consapevoli che in 24 partite potremmo anche raggiungere di nuovo l'Europa
e contemporaneamente diamo per scontato che a Gennaio siamo fermi o al massimo prendiamo un Alfaro o un Candreva se lo chiede Reja se no neanche quello
allora direi che no, non ci stanno pensando minimamente.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Registrato
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2013, 22:27
mi spiego meglio. secondo voi lotito sta' lavorando all'idea di completare il mercato e quindi prendere i due pezzi mancanti ? ha dato mandato a tare per cercare la punta e il centrale di spessore che servono ?

di sicuro ha dato mandato, come è sicuro che avrò posto le sue solite condizioni, cioè di non spendere più di una manciata di milioni per tutti e due.

per cui tare ora starà monitorando tutto il globo per trovare gente di spessore a parametro zero, in un range di età che va dai 32 ai 40 anni, non carcerati possibilmente, perchè già dobbiamo aspettare un fine pena, e altri sarebbero un azzardo, e che si accontentino di massimo 1.5 milioni l'anno.

appena ci sarà riuscito, il buon tare potrò accomodarsi in panchina per fare l'allenatore, e il nuovo ds a quel punto potrà essere Dias o Biava, sembra abbiano le qualità.

il salto di qualità è prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva