secondo voi lotito ci sta' lavorando ?

Aperto da pantarei, 04 Dic 2013, 22:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo spero... nella stagione 2009-2010 lo fecero, nelle ultime due stagioni no, ma hanno avuto la loro giustificazione, ovvero una Lazio che andava benissimo, quest'anno mi sembra chiaro che devono intervenire a gennaio e non hanno giustificazioni, quindi speriamo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 04 Dic 2013, 23:27
di sicuro ha dato mandato, come è sicuro che avrò posto le sue solite condizioni, cioè di non spendere più di una manciata di milioni per tutti e due.

per cui tare ora starà monitorando tutto il globo per trovare gente di spessore a parametro zero, in un range di età che va dai 32 ai 40 anni, non carcerati possibilmente, perchè già dobbiamo aspettare un fine pena, e altri sarebbero un azzardo, e che si accontentino di massimo 1.5 milioni l'anno.

appena ci sarà riuscito, il buon tare potrò accomodarsi in panchina per fare l'allenatore, e il nuovo ds a quel punto potrà essere Dias o Biava, sembra abbiano le qualità.

il salto di qualità è prossimo.

sei un netter gradevole come un piranha nelle mutande. Tra l'altro noiosamente ripetitivo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Sta lavorando a qualche affare. Quindi si, ci sta lavorando

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/12/04-343279/Serie+A%2C+Ramzy+rivela%3A+«Yakin+sarà+l%27allenatore+della+Lazio»

L'egiziano, tecnico del Wadi Degla: «Ho ricevuto un'offerta dal ds Igli Tare per lavorare con Yakin al club biancoceleste»

ROMA - "Ho ricevuto un'offerta dal ds Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio". A rivelarlo è l'egiziano Hany Ramzy, tecnico dello Wadi Degla. Che la dirigenza biancoceleste stia pensando di affidare la panchina laziale all'allenatore del Basilea, Murat Yakin, è un'indiscrezione di mercato che circola già da qualche giorno, ma le parole dell'ex selezionatore dell'Egitto Under 20 non fanno che confermarla. Potrebbe essere quindi Yakin il principale candidato a guidare la Lazio nella prossima stagione. "Ho un buon rapporto sia con Yakin che con Tare da quando giocavamo nel Kaiserslautern - rileva Ramzy all'egiziano Yallakora, ma come riporta anche il sito in lingua inglese Kingfut -. Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l'ora di allenare in Serie A".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: pantarei il 04 Dic 2013, 22:27
mi spiego meglio. secondo voi lotito sta' lavorando all'idea di completare il mercato e quindi prendere i due pezzi mancanti ? ha dato mandato a tare per cercare la punta e il centrale di spessore che servono ?
non e' un topic canizza, ne un topic mercato. senza fare nomi, mi piacerebbe solo sapere se secondo voi lotito si e' messo al lavoro o no .
io non riesco a farmi un idea in merito.

sicuramente sì, ma ovviamente le classiche scommesse che ogni tanto sono azzeccate ed ogni tanto no...peccato che ora come ora ci servirebbero certezze e non scommesse, ma dal sor Claudio ormai mi aspetto di tutto.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo me sì, dipende anche da quanti fondi abbiamo da parte (se ne abbiamo), visto l'andazzo spero che si possa ripetere un mercato sensato come nell'anno di ballardini/Reja. In generale ci reputo una squadra relativamente povera, per cui le aspettative sono basse ad ogni sessione e non mi avveleno.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Secondo me Lotito e Tare stanno lavorando, ma non ci stanno lavorando. Nel senso che stanno cercando "affari" es. giovanissimi, giocatori in scadenza, fuori rosa, promesse non mantenute da rilanciare, stelline di campionati minori e sconosciuti, giocatori di dubbia integrità fisica o usciti da un infortunio grave, di qualsiasi ruolo, quindi non necessariamente dei ruoli che ci servono in questo momento. Non ci aiuterà a svoltare, ma non si sa mai che peschiamo un altro jolly.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 04 Dic 2013, 23:17
dipende.
se Lazio-Livorno è il primo spareggio e noi rischiamo brutto perchè siamo molli, fuori condizione e la rosa è male assortita
e contemporaneamente si parte dall'assunto che la dirigenza si muove solo in casi di questo genere
allora sì, stanno già lavorando di brutto

se invece noi stiamo attendendo lo sbocciare di alcuni giovani
e il rientro di alcune pedine fondamentali
e siamo ottavi, consapevoli che in 24 partite potremmo anche raggiungere di nuovo l'Europa
e contemporaneamente diamo per scontato che a Gennaio siamo fermi o al massimo prendiamo un Alfaro o un Candreva se lo chiede Reja se no neanche quello
allora direi che no, non ci stanno pensando minimamente.

io dico che se facciamo 7 punti prima di natale, non comprerei nessuno ma smollerei solo i pesi morti che non faranno parte del progetto 2014/2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
ma l ambasciatore turco a sto giro il pranzo a via veneto se lo viene a scrocca o no?
per me il massimo che faremo a gennaio e' fargli pagare il conto da vladimiro.
daje igli

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
penso e spero che qualche affare si possa chiudere a gennaio: come cessioni e come acquisti

Property

Visitatore
Citazione di: FedericaB il 04 Dic 2013, 23:51
Secondo me Lotito e Tare stanno lavorando, ma non ci stanno lavorando. Nel senso che stanno cercando "affari" es. giovanissimi, giocatori in scadenza, fuori rosa, promesse non mantenute da rilanciare, stelline di campionati minori e sconosciuti, giocatori di dubbia integrità fisica o usciti da un infortunio grave, di qualsiasi ruolo, quindi non necessariamente dei ruoli che ci servono in questo momento. Non ci aiuterà a svoltare, ma non si sa mai che peschiamo un altro jolly.
pero'.
fosse vero bella prospettiva.
manca soli iva zanicchi che gira la ruota e sio a cavallo.
che cu.lo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
A Gennaio puoi lavorare quanto ti pare...ma senza l'occasione e senza soldi fai poco. Speriamo che ci sia la prima e non ho idea se ci siano i secondi.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: reds1984 il 04 Dic 2013, 22:31
no.
ma al di la del fatto che mi fa incazzare la cosa ha una sua logica.
aspetta il nuovo allenatore, la verifica dei nuovi e la scadenza di molti contratti.

Concordo. Che è poi lo stesso motivo per cui si fece zero mercato quando arrivò Petkovic.
Lotito passi alla cieca non ne fa, deve sempre ricontrollare mille volte tutto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dovrebbe acquistare 10 titolari per come stiamo giocando, a partire dal portiere.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
se andiamo male è soprattutto colpa di lotito è colpa sua, è un arrogante e supponente. :asrm

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Come al solito sul mercato si lavora 365 giorni l'anno in cerca dell'affare e ne sono stati fatti. Per gli acquisti mirati che vorremo e che non si pagano a prezzo di discount bisognera' aspettare di avere l'acqua alla gola. Molto diranno le prossime tre partite.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me stanno lavorando per prendere un centrocampista.
Né attaccante né difensore.
Quindi ci saranno due acquisti: il centrocampista e

Candreva  :)

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  penso  che  Lotito  sara`  arrogante  sara`  cocciuto,  ma  di  certo  non  e`  uno  stupido,  le  partite  le  vede  anche  lui,  e  si  sara`  reso  conto  che  la  nostra  difesa  e` probabilmente  la  peggiore  della  serie A,  cosi`  come  si  sara`  reso  conto  che  ci  serve  una  punta  vera.  Incrocio  le  dita  e  ci  spero.........allenatore  a  parte......

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PicchioMontesacro il 05 Dic 2013, 03:02
Io  penso  che  Lotito  sara`  arrogante  sara`  cocciuto,  ma  di  certo  non  e`  uno  stupido,  le  partite  le  vede  anche  lui,  e  si  sara`  reso  conto  che  la  nostra  difesa  e` probabilmente  la  peggiore  della  serie A,  cosi`  come  si  sara`  reso  conto  che  ci  serve  una  punta  vera.
Abbi pazienza, ma gli serviva davvero vedere le partite per capirlo?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: laziAle82 il 04 Dic 2013, 23:44
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2013/12/04-343279/Serie+A%2C+Ramzy+rivela%3A+«Yakin+sarà+l%27allenatore+della+Lazio»

L'egiziano, tecnico del Wadi Degla: «Ho ricevuto un'offerta dal ds Igli Tare per lavorare con Yakin al club biancoceleste»

ROMA - "Ho ricevuto un'offerta dal ds Igli Tare per lavorare con Yakin alla Lazio". A rivelarlo è l'egiziano Hany Ramzy, tecnico dello Wadi Degla. Che la dirigenza biancoceleste stia pensando di affidare la panchina laziale all'allenatore del Basilea, Murat Yakin, è un'indiscrezione di mercato che circola  da qualche giorno, ma le parole dell'ex selezionatore dell'Egitto Under 20 non fanno che confermarla. Potrebbe essere quindi Yakin il principale candidato a guidare la Lazio nella prossima stagione. "Ho un buon rapporto sia con Yakin che con Tare da quando giocavamo nel Kaiserslautern - rileva Ramzy all'egiziano Yallakora, ma come riporta anche il sito in lingua inglese Kingfut -. Spero che le trattative vadano a buon fine, non vedo l'ora di allenare in Serie A".

Sarebbe già una gran cosa...allenatore apprezzato da molti Lazionetici.
Credo che a gennaio arriverà sicuro un discreto centrale per puntellare la difesa.
Per la punta, Lotito aspetterà giugno, quando Klose ci saluterà.

Discussione precedente - Discussione successiva