Lazionettici a Bologna

Aperto da Lativm88, 15 Nov 2013, 20:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: leomeddix il 17 Nov 2013, 17:32
Per me anche martedì andrebbe bene, gli altri bolognesi sono  d'accordo?  :)
sto usando mezzi di fortuna. Se hai possibilità manda un mp agli interessati per dire che il topic è stato spostato qui e per mettersi d'accordo sul giorno (magari poi anche ora e luogo) ;-)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Bolognese di adozione ormai da 14 anni.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Presente.
Bolognese di adozione ormai da 14 anni.

una birretta martedì con me e leomeddix e chiunque si voglia unire?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Al momento sono in Puglia per la raccolta delle olive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
@Pilo: portaci un lt di quello buono... ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: inmentesolote il 17 Nov 2013, 21:59
io ci sono, avviso strike.
@Pilo: portaci un lt di quello buono... ;)

io e leomeddix stiamo proponendo pratello angolo pietralata verso le 9  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
dite bene, voi state a casa, sò che significa via del Pratello :beer:, almeno per quello che ricordo io quando stavo a Bologna per gli studi, anni '90, e tornare in piena notte a Ravenna in un feriale al momento non me lo posso permettere...
cercate di essere in tanti e cancellate ogni traccia piscioruggine in quella città, tra l' altro mai visto un riomico a Bologna quando la frequentavo... :p

:since :asrm

PS
Si potrebbe una sera fare una cosa a metà strada in modo da unire Ravenna-Bologna, chessò a Imola...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2013, 23:16

non sicuro al 100per100 ma dovrei esserci per domani.
ti ho letto leo.
daje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: saramago il 18 Nov 2013, 13:22
non sicuro al 100per100 ma dovrei esserci per domani.
ti ho letto leo.
daje.

Evvai!! 
Daje che trasformiamo via del Pratello in una enclave biancoceleste!  :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
il pratello merita di essere biancoceleste  :ssl

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: paolo71 il 18 Nov 2013, 11:50
dite bene, voi state a casa, sò che significa via del Pratello :beer:, almeno per quello che ricordo io quando stavo a Bologna per gli studi, anni '90, e tornare in piena notte a Ravenna in un feriale al momento non me lo posso permettere...
cercate di essere in tanti e cancellate ogni traccia piscioruggine in quella città, tra l' altro mai visto un riomico a Bologna quando la frequentavo... :p

:since :asrm

PS
Si potrebbe una sera fare una cosa a metà strada in modo da unire Ravenna-Bologna, chessò a Imola...

perchè no, magari ci si riesce ad organizzare. Ogni tanto capito da ravenna per andare in biblioteca e perchè i genitori della mia ragazza hanno una casa lì

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Lativm88 il 17 Nov 2013, 23:16
per stasera ho problemi, c'ho il piccolo con febbre e diarrea, (povera stellina mia  :().
per quanto mi riguarda sarei per rimandare l'incontro, poi oh per carità se volete fate pure, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: inmentesolote il 19 Nov 2013, 12:46
per stasera ho problemi, c'ho il piccolo con febbre e diarrea, (povera stellina mia  :().
per quanto mi riguarda sarei per rimandare l'incontro, poi oh per carità se volete fate pure, ci mancherebbe.

per stasera ho qualche problema anch'io. ma non molliamo, bologna biancazzurra  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se cominciamo ad organizzarci da ora... riusciamo a vederci in più persone prima delle feste?  8)

L'ultima volta eravamo io, leo meddix e strike ed è stata una serata molto piacevole, quindi se avete a cuore le sorti della città felsinea e non volete lasciarla in mano agli agenti del caos peperonico non potete mancare.
Ps. cominciate a proporre qualche giorno per voi accettabile  :beer:

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: strike il 16 Nov 2013, 14:10
Siamo in tanti su Lazionet e più in generale a Bologna i laziali non mancano, romani, quasi romani e anche autoctoni. Purtroppo non mancano nemmeno i difettosi.
L'anno scorso a Bologna, per iniziativa di persone che conosco bene perché la città è piccola, è nato un club di difettosi al Pratello, cioè - lo dico per chi non la conosce - in una strada centrale, importante, frequentata, piena di locali vari, molto cara almeno a una parte dei bolognesi e tutto sommato pure a me che questa città non posso dire di amarla appassionatamente.
Sarebbe ora di organizzarci, non dico un club ma almeno qualche iniziativa significativa. Una l'aveva proposta Inmentesolote e sarebbe rimettere a posto la tomba del bomber Fiorini che secondo un sopralluogo di qualche mese fa è messa malino.
chi è interessato a fare qualcosa in questo senso, anche una semplice visita, contattasse o me o Strike.
edit: organizziamoci x Verona il 22.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Per la tomba ci sto. Dov'è seppellito?
Ciao Pilo.
GF è seppellito alla Certosa, lì nei pressi dello stadio.
Chi ha la possibilità di farlo a colori, sarebbe il caso di riuscire a stampare una foto, magari quella che lo ritrae in corsa verso la nord dopo il GOAL al vicenza o quella in lacrime al termine di quel calvario, metterci una sciarpa, insomma posizionare un qualcosa che evidenzi l'importante trascorso "laziale"e che testimoni quanto abbiamo tenuto e quanto ancora teniamo a Lui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
L'11 sera si gioca a Bologna, come ci organizziamo?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Lativm88 il 02 Gen 2014, 19:39
L'11 sera si gioca a Bologna, come ci organizziamo?

Io vi consiglio stufetta a batteria , vestiario tipo sci/alpinismo e vin brulè .

Il resto è solo contorno .

:=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Uppo il topic... anche se in friends non è che abbia poi così visibilità.
Allora io e leo ci stiamo attivando per organizzarci un minimo.
Fateci sapere (magari in mp) se avete voglia di andare insieme allo stadio.

:since

Discussione precedente - Discussione successiva