Borriello vs Floccari

Aperto da fabrizio1983, 29 Set 2010, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi prendereste Borriello o Floccari?

Floccari
69 (84.1%)
Borriello
13 (15.9%)

Totale votanti: 81

Le votazioni sono chiuse: 24 Giu 2013, 13:00

Paris jr.

Non scherziamo.... Floccari se fosse stato in una squadra a strisce sarebbe già in nazionale. E ne avrebbe fatti parecchi di goal.

fabrizio1983

Io non li vedrei bene insieme...ma se devo prendere uno prenderei sempre Sergione nostro....lo considero un grandissimo attaccante...sa fare tutto ma fa bene tutto e poi, con mia grande sorpresa, è molto freddo sotto porta

Kebab

Borriello è forte per carità... chi lo nega? Bel sinistro, bel colpo di testa, buon fiuto del goal.. mrtcc del Milan che gliel'ha regalato.

Ma Sergione è molto più completo... non solo si mette al servizio della squadra ma è anche bomber e rifinitore.. personalmente mi fa impazzì, stravedo per il nostro attaccante... io me tengo lui tutta la vita!!!

Karl-Heinz87

starebbero bene insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Voto Floccari e non perché gioca nella Lazio, ma perché è un attaccante completo. Forse Borriello può fare più goal di Floccari, ma per ora ne ha fatto solo uno in più la scorsa stagione.

vaz

L'unica cosa che Borriello ha dalla sua è l'anagrafe: tira con un solo piede, protesta per ogni minima cosa e ha fallito in una grande.
Ad oggi, il nostro parco attaccanti sta dietro solo all'inter e al milan.

l'unico che gli ruberei è juan, che però assomiglia a richard pryor, e quindi non prenderei manco lui.

AlonZo

Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Set 2010, 13:59
A me, su Lazio Talk, infastidisce non poco vedere nel titolo di un thread il nome di un "giocatore" dell'unicredit.

a prescindere da chi sia più forte.

Minimoog

E' difficile,

perchè sono due ottimi giocatori. Sergio manovra di più e lavora molto per la squadra, l'altro (se sta bene) ha pochi rivali come finalizzatore..
Diciamo che per 5 minuti non faccio il tifoso, quindi tiro una monetina e decido.

E' uscito Borriello..  :x  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Dipende se è con Belen o meno.....  :)

Comunque io personalmente se dovessi togliere un giocatore alla Roma toglierei
Vucinic. In genere un giocatore forte proviene da squadre più deboli, altrimenti mi sa
tanto di scarto. E a me personalmente non mi sembra fortissimo.

Floccari tutta la vita.

Sledgehammer

borriello è più facilmente marcabile perchè il destro lo usa solo per indossare la scarpa.

fabrizio1983

viste le polemiche di alcuni, si può spostare il topic su Calcio e mettere prima il nome di Floccari?
così facciamo contenti coloro che non possono vedere il nome di Borriello prima...a me sinceramente poco cambia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato